Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
pomeriggio va bene... pero' ci vuole la sega x levare i tronchi in mezzo cosi' poi facciamo le sponde e iniziamo a girarci............:i-want-t::yeah!:
cavolo, la sega di mici da montagna sta nel mio garage, volevo portarla ad affilare, non potrò darvela fino a Sabato!!!
Chiedete aiuto a Matteo, suo babbo ne ha una da competizione!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Amici viterbesi !

Qualcuno ha voglia di farsi 2.800 metri di discesa meravigliosa in un giorno sulle magie del Gran Sasso ? Guardate su cicloappuntamenti il giro del 16 e 17 luglio organizzato da euganos, ci saremo anche io, Gabiroba Dobrasil e altri amici ganzi. A chi interessa ?

Ciao Nicknic

grazie nick!
Il giro è lo stesso di quello che è stato riportato e fotografato qui sul forum (il giro che sognavo da bambino)?
Se è lo stesso è una cosa strafiga...lo prenderemo in considerazione, anche se personalmente ho dei problemi a star fuori 2 giorni.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
bene... torno adesso dal borgetto,devo dare ragione a willy.... forse perche' avevano tagliato gli alberi cosi' da sembrare una cagata, invece sono cresciuti dei mega cespugli che rendono il percorso bellissimo....basta tagliare 2 tronchi in mezzo e qualche cioppo e tutto sara' pronto x girarci. io sarei disponibile venerdi pomeriggio, basta un rastrello,una zappa e la famosa sega. da solo ci vorranno 3 ore di lavoro, in due 1ora e mezza di lavoro,in quattro 45 minuti di lavoro, in otto 22 minuti di lavoro, in sedici 11 minuti di lavoro, in 30 come dice bene motobimbo e' gia' tutto fatto.:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bene... torno adesso dal borgetto,devo dare ragione a willy.... forse perche' avevano tagliato gli alberi cosi' da sembrare una cagata, invece sono cresciuti dei mega cespugli che rendono il percorso bellissimo....basta tagliare 2 tronchi in mezzo e qualche cioppo e tutto sara' pronto x girarci. io sarei disponibile venerdi pomeriggio, basta un rastrello,una zappa e la famosa sega. da solo ci vorranno 3 ore di lavoro, in due 1ora e mezza di lavoro,in quattro 45 minuti di lavoro, in otto 22 minuti di lavoro, in sedici 11 minuti di lavoro, in 30 come dice bene motobimbo e' gia' tutto fatto.:smile::smile::smile:

:smile:

allora annamo tutti su venerdì così sabato e domenica ci si gira.

perlomeno io vengo su...:celopiùg:

p.s.
scusa per ieri ma ero scollegato per quasi tutto il pomeriggio e non ho seguito la discussione e quindi non sapevo che tu eri su...sei un grandissimo, come al solito!

p.p.s.
io non ho il galaxy...:smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
bene... torno adesso dal borgetto,devo dare ragione a willy.... forse perche' avevano tagliato gli alberi cosi' da sembrare una cagata, invece sono cresciuti dei mega cespugli che rendono il percorso bellissimo....basta tagliare 2 tronchi in mezzo e qualche cioppo e tutto sara' pronto x girarci. io sarei disponibile venerdi pomeriggio, basta un rastrello,una zappa e la famosa sega. da solo ci vorranno 3 ore di lavoro, in due 1ora e mezza di lavoro,in quattro 45 minuti di lavoro, in otto 22 minuti di lavoro, in sedici 11 minuti di lavoro, in 30 come dice bene motobimbo e' gia' tutto fatto.:smile::smile::smile:

Ok per venerdì contate pure su di me, ma la sega ce l'ha Zio, provo a chiamare Alessandro per vedere se può venire o rpestarci la sua.

:smile:


p.p.s.
io non ho il galaxy...:smile:

ti compri tanta roba inutile e non ti fai il Galaxy che ti permetterebbe di seguire il forum anche dal bagno, dall'autostrada, da lungo i percorsi ecc ecc. naaaaaaa accattatelo, come me a 29 euri al mese comrpeso il traffico e nun ce pensi più.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
porchetta ?

guarda come si lavano le bici Ermy

[VIDEO=938]Come si lavano i/le Bike_rs alle Enduro nel Lazio[/VIDEO]


COME LAVAGGIO NIENTE MALE...
Grazie Salvatore della compagnia e per aver appoggiato anche da Viterbo questa iniziativa, che spero non sia l'ultima ed anzi si sviluppi in tutto il Centro Italia.
Mi scuso per qualche inevitabile errore di valutazione nel fettucciamento, ma l'inesperienza crea questi disagi.

La prossima volta però spero di essere sulla griglia anch'io! :-)
Un saluto a todos
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ti compri tanta roba inutile e non ti fai il Galaxy che ti permetterebbe di seguire il forum anche dal bagno, dall'autostrada, da lungo i percorsi ecc ecc. naaaaaaa accattatelo, come me a 29 euri al mese comrpeso il traffico e nun ce pensi più.

ce l'hai il supporto da bici per il galaxy? :smile:

p.s.
mi sono ritrovato il numero di Alessandro e l'ho chiamato per la sega ma non mi risponde al telefono...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aggiornamento sega:

ho sentito ora Alessandro che è disposto a prestarci la sua sega professionale già caricata e lubrificata ed anche eventualmente un decespugliatore, che potrebbe essere comodo per dare una sfrondata quà e là sul borgetto nuovo e vecchio.
Solo che lui non potrà essere presente e quindi bisogna che ce l'andiamo a prendere...a questo punto mi rivolgo a coloro che potrebbero avere il tempo di fare un salto a Montefiascone e reperire gli aggeggi.
Ragà...cerchiamo di farlo per venerdì che il borgetto è una figata e vale veramente la pena di sbattersi un pò per riaprirlo e se siamo in tanti, come penso, abbiamo la possibilità di fare un bel lavoro senza ammazzasse più di tanto.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
aggiornamento sega:

ho sentito ora Alessandro che è disposto a prestarci la sua sega professionale già caricata e lubrificata ed anche eventualmente un decespugliatore, che potrebbe essere comodo per dare una sfrondata quà e là sul borgetto nuovo e vecchio.
Solo che lui non potrà essere presente e quindi bisogna che ce l'andiamo a prendere...a questo punto mi rivolgo a coloro che potrebbero avere il tempo di fare un salto a Montefiascone e reperire gli aggeggi.
Ragà...cerchiamo di farlo per venerdì che il borgetto è una figata e vale veramente la pena di sbattersi un pò per riaprirlo e se siamo in tanti, come penso, abbiamo la possibilità di fare un bel lavoro senza ammazzasse più di tanto.

Vero... allora x venerdì l'appuntamento e' al fontanile primo pomeriggio x quelli in ferie... x chi lavora alle 5 sul percorso:help::pirletto::-|
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vero... allora x venerdì l'appuntamento e' al fontanile primo pomeriggio x quelli in ferie... x chi lavora alle 5 sul percorso:help::pirletto::-|

ok ermy...io e te andiamo su sega o non sega, pippa o non pippa, feriali e festivi presenti o assenti e sabato o domenica se sparamo il supertour: 1° discesa, new borgetto, si risale...2° discesa, cionna, si risale...3° discesa pistillo e poi giùùùùùùùù.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo