Trovo tutto io......ci sentiamo dopo
ho sentito Salvo...ci vediamo su in faggeta al fontanile verso le 16:00, io prima non ce la faccio...dovremmo avere una zappa e basta.
Trovo tutto io......ci sentiamo dopo
ho chiamato Mario stamattina e diceva che uzzo si era sbagliato e che sarebbe andato su sabato....
PS.ho trovato la sega x oggi pomeriggio,dimmi tu l'ora e fammi sapere se hai zappa e rastrello.
ho sentito Salvo...ci vediamo su in faggeta al fontanile verso le 16:00, io prima non ce la faccio...dovremmo avere una zappa e basta.
io vi raggiungo colla moto alle 17:20. dove parcheggiate? al fontanile o sulla stradina?
tranqillo... ho sega manovale,
io vi raggiungo colla moto alle 17:20. dove parcheggiate? al fontanile o sulla stradina?
io vi raggiungo colla moto alle 17:20.
grandi ragazzi, le foto promettono bene, ma non ho capito a che punto è il borgetto????
Trovare il furgone per domenica sarebbe veramente il massimo, dato che è presente il Team Bartocci Racing, abbiamo anche l'autista, vediamo cosa riusciamo a fare...
zio...il borgetto ha ancora bisogno di una sistemata per togliere un paio di contropendenze sui ripidi finali, ma è comunque già percorribile...in più c'è anche venuta un'ideuzza per allungarlo...
per domenica non so che dirti...visto che sembra che il furgone lo diano solo a leo...
quindi domenica che facciamo????
già...quindi domenica che facciamo?
se ci fosse vittorio col furgone, qualche risalita si rimedierebbe pure, visto che ci sarebbe anche la bartocci organization team, potremmo avere l'autista...
prendete quello di uzzo....
chi?...er sola?
p.s.
aho...io sò lesso!