oggi è toccato ripjasse da quella marathon di ieri QUOTE]
Marathon ?.......
Direi Ecatombe !!!
Mario e Sal so contento di rivedervi in sella dopo la giornata di ieri, dopotutto Elettra vuol dire che ha colpito nel segno......
Ricordate che il free rider è come l'erba cattiva !!
Giasurf è stato un piacere per me rivederti, e vieni rpesto a trovarci che ti facciamo provare i nostri trails da urlo. Grazie per averci accompagnato nel girone dei biker infernali
Fatemi capire....ma che e' successo ieri sui monti della tolfa col mio amico?
Niente, solo che non ha la proporzione di cosa sia l'ombra, il posto areato e le unità di misura:
Mi ha detto che era un giro dove c'era anche l'ombra: si l'ombra dell'ombra, per avere un pò d'ombra facevamo a turno da ombrellone tra di noi;
Luogo areato: probabilmente si riferiva agli sbuffi di fatica miei e di mario-
Distanze:lui dice "non c'è problema un girello di una trentina di km" il mio GPS ne segnava 51 a fine giro e non avevamo fatto tutto il giro, e poi... "dai siamo arrivati, un altro km e siamo arrivati a casa" beh! erano 6 i km
Insomma abbiamo superato la prova di Iron Man 3 con Elettra, peccato che il pistino lo abbiamo fatto solo una volta.
Elettra vieni a trovarci che ti facciamo fare noi la prova di Iron Man, e preparati che ti facciamo schioppare. Approposito di schioppare, sabato abbiamo avuto in tutto solo 7 bucature di camere d'aria, secondo me Elettra ha seminato chiodi per il percorso.