grande nicola!!!!!grande willy ! prima o poi con dobra ti veniamo a trovare !
a presto nick
gli attrezzi piu utili sono le braccia............poi serve la motosega per i tronconi,la zappa per gli appoggi,il rastrello,la mazza per i picchetti ed una bottiglia d'acaqua!per le persone cosa vuoi che ti dica........se si va su in 10 si finisce in mezza giornata .Finalmente qualche bella notizia.
willy, quantifica il lavoro, quante giornate, quante persone e soprattutto che attrezzi servono????
grazie moto!!!!!bravo willy: fatti non pugnette!
bravo willy: fatti non pugnette!
Comunque bravo Willy.......ma non ho capito perché non pugnette?
esatto: fatti e basta!
p.s.
poi casomai ci rivediamo allo zoo di Berlino...
Famose a capisse! Ognun per se che fa per tre!!
ho avuto anche io lo stesso problema e cominciavo ad innervosirmi perchè sto cercando di capire come organizzarmi per giovedi.
Dariù...forse faresti meglio a stornare la tua gita in altra direzione per 2 motivi:
1) non sono sicuro al 100% di poterti accompagnare domani e siccome mi sa che sarei l'unico qui su Viterbo a farti da guida la cosa la vedo un filino complicata. Purtroppo potrò decidere solo 'stasera cosa farò domani e quindi se ti devi organizzare è il caso che magari prendi in considerazione altri siti.
2) se oggi piove, come si prevede, domani troviamo il terreno parecchio scivoloso e non risulterebbe divertentissimo su alcuni dei nostri pistini
gli attrezzi piu utili sono le braccia............poi serve la motosega per i tronconi,la zappa per gli appoggi,il rastrello,la mazza per i picchetti ed una bottiglia d'acaqua!per le persone cosa vuoi che ti dica........se si va su in 10 si finisce in mezza giornata .
cmq i macchinari dei taglialegna nn ci sono piu quindi devo dedurre che hanno abbandonato il territorio!!!! e la strada sotto e' percorribile con qualsiasi mezzo. nell'eventualita' dovessimo portare della legna....
Io, daniele e mio padre ci siamo, basta che si fa di pomeriggio e che ce lo fate sapere un giorno prima.
willy...dice che hanno arrestato Signori...ma che state a combinà?
Ieri mentre mi allenavo al lago di Bolsena vicino al Faro, ho visto un'audi A4 nera con l'adesivo faggeta gravity park.
Erano i miei genitori che andavano al lago.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?