Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
comunque il prossimo giro porto un nuovo lubrificante...
gel-lubrificante-natural-feeling-5010-ml-gratis.jpg


non si sa mai... :smile:

non è al teflon ma ha un buon sapore (dicono...)
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
io ho provato una volta a relazionarmi con loro culturalmente introducendo un parallelismo tra i prodromi esistenzialistici di Friedrich Nietzsche e l'antitesi anti-positivistica introdotta da Arthur Shopenhauer, ma non mi è sembrato che fossero interessati più di tanto...willy continuava a parlare di caffè sport borghetti e della lazio...

...a proposito, ma qualche foto in grazia di Dio fatta da tua moglie non ce l'hai? le nostre sono impresentabili sul forum.
...bella questa eh???:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • _MG_8488.jpg
    _MG_8488.jpg
    62,7 KB · Visite: 14

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
dunque, ho sentito un pò in giro e le cose per sabato 24 starebbero così:

si va tutti su in faggeta con le macchine/furgoni lasciandone magari uno sui 3 archi (per esempio quello di pietro se è daccordo e se ne ha la disponibilità)

Vittorio interviene più tardi perchè venerdì lavora fino a notte fonda ma comunque viene su a metà mattinata con il suo furgone che può essere utilizzato per fare qualche funivia.

quindi si gira sui pistini alti un pò pedalando un pò meccanizzando.

quando la situazione è matura ce la scendiamo tutti dal vecchio pistino freeride (che qualcuno ancora non conosce) e proseguiamo alla volta dei 3 archi per apprezzare il lavoro dello zio.
all'arrivo c'è il furgone per chi deve tornare su a recuperare la propria macchina mentre chi vuole (io per esempio) se la pedala tutta fino all'ovile.

what about?
something else?
io per sabato sposo questa tesi
allora io mi prendo uzzo e me lo inc...:quinonsp:


si,.. ma c'ha un bozzo!!....:sbavon:

sotto la panza la mazza avanza e io me ne intendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo