Ragazzi ma vogliamo parlare di ieri, troppe cose importanti mi sembra che siano passate inosservate:
- I percorsi erano veramente perfetti, Willy, Kost e Pietro hanno veramente fatto un grande lavoro( non ò chi c'era oltre a lo loro), roba del genere non si trova nel centro Italia.
- Il numero dei partecipanti, nonostante il meteo veramente elevato, 20 persone con la neve sono un miraggio dei bike park più affermati.
- Il grande Salvo che si è prestato a traghettarci sulle piste ad una velocità Mac3, io nonostante si facessero due turni, non l'ho mai aspettato più di 5 minuti. Ormai si conferma Big nell'organizzazione degli eventi.
- I babbi natale Miticiiiiiiiiiii!!!!!!
- La compagnia veramente ai massimi livelli.
La nostra faggeta ci sta regalando grandi ricordi che portemo sempre con noi.
comunicazione di servizio
Mi serve il soffiatore per i 3 archi e magari qualcuno che mi accompagna alla partenza e mi lascia lì, in modo che lascio la mia macchina all'arrivo e quando ho finito vado via direttamente.
Sta venendo veramente molto bene, molto enduro style, non ci sono salti artificiali e sponde(se le mangerebbero i cinghiali) ma ha una fluidità unica, ed una grande varità di curve, una vera palestra per progredire.