Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ottimo resoconto di una bellissima giornata.....sam oggi ho iniziato i lavori su un percorso che inizia sotto il bivio della faggeta e mi porta fino a canepina...un giorno lo proviamo insieme che servono i tuoi consigli...

ottima iniziativa.......
se continuiamo così il prossimo anno raggiungiamo quota 100 km di sentiari ciclabili.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
e' bello come durante il giorno c'e' solo motobimbo e poi dalle 21.00 in poi si collegano tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
parlando poi di cose serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzi ma vogliamo parlare di ieri, troppe cose importanti mi sembra che siano passate inosservate:
- I percorsi erano veramente perfetti, Willy, Kost e Pietro hanno veramente fatto un grande lavoro( non ò chi c'era oltre a lo loro), roba del genere non si trova nel centro Italia.
- Il numero dei partecipanti, nonostante il meteo veramente elevato, 20 persone con la neve sono un miraggio dei bike park più affermati.
- Il grande Salvo che si è prestato a traghettarci sulle piste ad una velocità Mac3, io nonostante si facessero due turni, non l'ho mai aspettato più di 5 minuti. Ormai si conferma Big nell'organizzazione degli eventi.
- I babbi natale Miticiiiiiiiiiii!!!!!!
- La compagnia veramente ai massimi livelli.
La nostra faggeta ci sta regalando grandi ricordi che portemo sempre con noi.

comunicazione di servizio

Mi serve il soffiatore per i 3 archi e magari qualcuno che mi accompagna alla partenza e mi lascia lì, in modo che lascio la mia macchina all'arrivo e quando ho finito vado via direttamente.
Sta venendo veramente molto bene, molto enduro style, non ci sono salti artificiali e sponde(se le mangerebbero i cinghiali) ma ha una fluidità unica, ed una grande varità di curve, una vera palestra per progredire.

Dimmi quando e ti porto soffiatore e ti faccio da traghetto (tanto ormai è il mio sport :smile:) organizziamoci e si fa.

Devo comunque dire che traghettarvi è stato uno spasso, sentire tutti i commenti di tutti, e nessuno era scontento, questo mi fa pensare o meglio mi conferma la GRANDE potenzialità della Faggeta e per l'anno prossimo l'organizzazione di eventi con il supporto del MTB Club Viterbo sarà grande.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ti stai liberando per una mattina di queste?
kozak nn sta piu nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

no willy, per me la mattina è off-limits...ci tengo parecchio anch'io alla nera e vorrei partecipare ai sopralluoghi ricognitivi, ma non ce la faccio proprio.
tu venerdì all'ora di pranzo non potresti?
in ogni caso anche la mia disponibilità in questa evenienza rimarrebbe ancora sub iudice...navigo a vista...
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
FAGGETA GRAVITY PARK - PANETTONE FREERIDE

47624.jpg


C'erano anche le mie cugine.

il resto delle foto le potete vedere qui:

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3727&p=[/URL]
 

TinMan

Biker serius
6/11/05
160
0
0
Viterbo
www.webalice.it
Attenzione al giro pedalato.
I boscaioli hanno iniziato a lavorare dalla parte della salita alla faggeta.
Dopo il pezzo ripido scavato dall'acqua, non si passa, occorre attraversare a piedi il bosco, e diventerà sempre peggio purtroppo...
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi siete beliissimi!!

che spettacolo la faggeta con la neve!!

moto ma davvero sei tu quello nella foto in mezzo agli alberi innevati? grandissimo!!

ci vediamo presto non vedo l'ora di tornare

:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Attenzione al giro pedalato.
I boscaioli hanno iniziato a lavorare dalla parte della salita alla faggeta.
Dopo il pezzo ripido scavato dall'acqua, non si passa, occorre attraversare a piedi il bosco, e diventerà sempre peggio purtroppo...

se intendi "il pezzo ripido" dopo il grosso piazzale, per salire c'è la variante subito sulla sinistra che facemmo una volta io e te però in discesa, ricordi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo