Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
comunicazione di servizio:
me stà a venì n'ansia...


che ti ho fatto perchè hai l'ansia ? non ti sento più mi preoccupi è Natale.

a Natale che si fa ?

dalla settimana prossima in ferie, devo strappare la mia spicy, voglio portarla dove mai nessuno ha mai osato............. pianura totale :smile:

ho voglia di pedalareeeeeeeeeeee basta lavorareeeeeeeeeeee:pirletto::azz-se-m::free:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che ti ho fatto perchè hai l'ansia ? non ti sento più mi preoccupi è Natale.

a Natale che si fa ?

tu non mi hai fatto nulla...a natale mi intristisco sempre...l'angoscia prevale...divento lassista, rinunciatario, insofferente...mi scasso i maroni per qualsiasi cosa...ci vorrebbe uno stimolo...non so...una bici nuova ad esempio! :smile:

dalla settimana prossima in ferie, devo strappare la mia spicy, voglio portarla dove mai nessuno ha mai osato............. pianura totale :smile:

:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dunque, ho sentito un pò in giro e le cose per sabato 24 starebbero così:

si va tutti su in faggeta con le macchine/furgoni lasciandone magari uno sui 3 archi (per esempio quello di pietro se è daccordo e se ne ha la disponibilità)

Vittorio interviene più tardi perchè venerdì lavora fino a notte fonda ma comunque viene su a metà mattinata con il suo furgone che può essere utilizzato per fare qualche funivia.

quindi si gira sui pistini alti un pò pedalando un pò meccanizzando.

quando la situazione è matura ce la scendiamo tutti dal vecchio pistino freeride (che qualcuno ancora non conosce) e proseguiamo alla volta dei 3 archi per apprezzare il lavoro dello zio.
all'arrivo c'è il furgone per chi deve tornare su a recuperare la propria macchina mentre chi vuole (io per esempio) se la pedala tutta fino all'ovile.

what about?
something else?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
dunque, ho sentito un pò in giro e le cose per sabato 24 starebbero così:

si va tutti su in faggeta con le macchine/furgoni lasciandone magari uno sui 3 archi (per esempio quello di pietro se è daccordo e se ne ha la disponibilità)

Vittorio interviene più tardi perchè venerdì lavora fino a notte fonda ma comunque viene su a metà mattinata con il suo furgone che può essere utilizzato per fare qualche funivia.

quindi si gira sui pistini alti un pò pedalando un pò meccanizzando.

quando la situazione è matura ce la scendiamo tutti dal vecchio pistino freeride (che qualcuno ancora non conosce) e proseguiamo alla volta dei 3 archi per apprezzare il lavoro dello zio.
all'arrivo c'è il furgone per chi deve tornare su a recuperare la propria macchina mentre chi vuole (io per esempio) se la pedala tutta fino all'ovile.

what about?
something else?


Ancora..... ma non ne hai a nausea dei pistini ? voglio pedalare che fa freddo in alta quota, un bel calvario poggio nibbio mezze coste roncone no ?
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ti farai una grossa sega e godrai più di quando babbo natale ti ha fatto un bocchino in faggeta.....

ce l'ho già barzotto.

Babbo natale dovrà arrangiarsi con qualcun altro!

allora io mi prendo uzzo e me lo inc...:quinonsp:

si,.. Ma c'ha un bozzo!!....:sbavon:

il famoso bozzo di uzzo!

è bello collegarsi e vedere che sul forum si "toccano" argomenti e temi anche importanti..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è bello collegarsi e vedere che sul forum si "toccano" argomenti e temi anche importanti..

io ho provato una volta a relazionarmi con loro culturalmente introducendo un parallelismo tra i prodromi esistenzialistici di Friedrich Nietzsche e l'antitesi anti-positivistica introdotta da Arthur Shopenhauer, ma non mi è sembrato che fossero interessati più di tanto...willy continuava a parlare di caffè sport borghetti e della lazio...

...a proposito, ma qualche foto in grazia di Dio fatta da tua moglie non ce l'hai? le nostre sono impresentabili sul forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo