Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mi dispiace dare la prima sola...volevo participate al panettone in faggeta,m'a ho avuto paura del meteo, qui a canino sdiluvia!!!

Non ti preoccuapre, comunque in Faggeta nemmeno una goccia, le piste erano scivolose ma in 20 si sono divertiti lo stesso tra capitomboli e pandoro.

Vedi l'allegato 137416 oggi mancava solo lei.......,:celopiùg:

Si Ermy l'avevo dimenticata a casa, ecco eprchè poi sono scappato di corsa, mi scuso, am imprevisto privato mi ha costretto a scappare come un ladro.

Ci si sende/vede prima di Natale, magari facciamo un aperitivo.
 

KosT

Biker serius
1/10/10
122
0
0
Tuscania
Visita sito
y_6ce822ff.jpg

z_64c3a2ab.jpg

z_aefe84c9.jpg

z_b27fa2a1.jpg

z_c94a1c70.jpg

z_d4fdde31.jpg

z_e92dd744.jpg

z_4ac53125.jpg


GRANDE ERMANO :smile::smile::smile::smile::smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
willy, perché non inviti questi tre splendidi babbi natale per passare la vigilia con le tue pupe? :smile:
sta bono che le ho fatto vedere le foto e sono rimaste scioccate. hanno detto che nn vogliono piu nessun regalo da babbo natale e nn solo hanno detto che se lo vedono scendere dal camino lo prendono a calci nelle palle e lo rimandano su. e lo fanno e...............:smile:
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ho finito de lavorà adesso..tra poco se je la fò posto le foto..tranne quella di ermanno che se pomicia marietto............anzi ce la metto..dopo i babbi natale che fanno a incularella non se scandalizza più nessuno!!!
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Belllaaaaaaaa ragaaaa!
So tornato adesso da lavoro!
Grazie per la stupenda mattinata! Era tutto da paura! Mi scuso con chi non ho salutato perché stava scendendo! Ma sono dovuto scappare dopo aver visto l'orario! Ho fatto malapena in tempo a cambiarmi per poi ripartire!
Cmq semo troppo fighi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo