Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in effetti sembra che l'estrazione delle foto dalla scheda e la pubblicazione delle stesse sul forum sia un'operazione assai complicata...strano perchè io invece l'ho sempre trovata piuttosto semplice...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vittò...ci si riesce ad organizzare qualcosa infrasettimanale (no mattina) meccanizzato con il tuo furgone...chessò, giovedì/venerdì...?
magari si va su in 4 e si guida a turno...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
in effetti sembra che l'estrazione delle foto dalla scheda e la pubblicazione delle stesse sul forum sia un'operazione assai complicata...strano perchè io invece l'ho sempre trovata piuttosto semplice...

foto!foto!foto!.....:arrabbiat:

Dal PC del negozio non riesco a fargli leggere la scheda da lettore, lo faccio stasera da casa con il portatile, scusate.
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Vittò...ci si riesce ad organizzare qualcosa infrasettimanale (no mattina) meccanizzato con il tuo furgone...chessò, giovedì/venerdì...?
magari si va su in 4 e si guida a turno...
magari amico mio!
la settimana è gia iniziata col verso sbagliato! se tutto va bene riesco a liberarmi per la cena della vigilia! Non poi capi' quanto c'ho voja de girààààààà!!!!! Ieri non so neanche arrivato che so dovuto riandà via a lavoro (con la speranza che poi te pagano).:cassius:
Si potrebbe organizzare qualcosina per domenica 25 se le mogli non ci scannano!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
magari amico mio!
la settimana è gia iniziata col verso sbagliato! se tutto va bene riesco a liberarmi per la cena della vigilia! Non poi capi' quanto c'ho voja de girààààààà!!!!! Ieri non so neanche arrivato che so dovuto riandà via a lavoro (con la speranza che poi te pagano).:cassius:
Si potrebbe organizzare qualcosina per domenica 25 se le mogli non ci scannano!

non so...devo vedere...se per domenica si organizza qualcosa di veloce magari pure, altrimenti mi sa che me tocca un giro dell'isolato...poi ci sarebbe anche lunedì...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
buonasera...si potrebbe organizzare pure un bel tour per sabato (vigilia---)se qualcuno c'è...?ke ne dite?o domenica mattina qualke discesa veloce....:arrabbiat::arrabbiat:

beh si...un tour sabato si può anche fare.

ma quel simpatico furgoncino che che ti ho visto guidare domenica...quello con tutte le scrittine race...è roba tua?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi ma vogliamo parlare di ieri, troppe cose importanti mi sembra che siano passate inosservate:
- I percorsi erano veramente perfetti, Willy, Kost e Pietro hanno veramente fatto un grande lavoro( non ò chi c'era oltre a lo loro), roba del genere non si trova nel centro Italia.
- Il numero dei partecipanti, nonostante il meteo veramente elevato, 20 persone con la neve sono un miraggio dei bike park più affermati.
- Il grande Salvo che si è prestato a traghettarci sulle piste ad una velocità Mac3, io nonostante si facessero due turni, non l'ho mai aspettato più di 5 minuti. Ormai si conferma Big nell'organizzazione degli eventi.
- I babbi natale Miticiiiiiiiiiii!!!!!!
- La compagnia veramente ai massimi livelli.
La nostra faggeta ci sta regalando grandi ricordi che portemo sempre con noi.

comunicazione di servizio

Mi serve il soffiatore per i 3 archi e magari qualcuno che mi accompagna alla partenza e mi lascia lì, in modo che lascio la mia macchina all'arrivo e quando ho finito vado via direttamente.
Sta venendo veramente molto bene, molto enduro style, non ci sono salti artificiali e sponde(se le mangerebbero i cinghiali) ma ha una fluidità unica, ed una grande varità di curve, una vera palestra per progredire.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Ragazzi ma vogliamo parlare di ieri, troppe cose importanti mi sembra che siano passate inosservate:
- I percorsi erano veramente perfetti, Willy, Kost e Pietro hanno veramente fatto un grande lavoro( non ò chi c'era oltre a lo loro), roba del genere non si trova nel centro Italia.
- Il numero dei partecipanti, nonostante il meteo veramente elevato, 20 persone con la neve sono un miraggio dei bike park più affermati.
- Il grande Salvo che si è prestato a traghettarci sulle piste ad una velocità Mac3, io nonostante si facessero due turni, non l'ho mai aspettato più di 5 minuti. Ormai si conferma Big nell'organizzazione degli eventi.
- I babbi natale Miticiiiiiiiiiii!!!!!!
- La compagnia veramente ai massimi livelli.
La nostra faggeta ci sta regalando grandi ricordi che portemo sempre con noi.

comunicazione di servizio

Mi serve il soffiatore per i 3 archi e magari qualcuno che mi accompagna alla partenza e mi lascia lì, in modo che lascio la mia macchina all'arrivo e quando ho finito vado via direttamente.
Sta venendo veramente molto bene, molto enduro style, non ci sono salti artificiali e sponde(se le mangerebbero i cinghiali) ma ha una fluidità unica, ed una grande varità di curve, una vera palestra per progredire.
ottimo resoconto di una bellissima giornata.....sam oggi ho iniziato i lavori su un percorso che inizia sotto il bivio della faggeta e mi porta fino a canepina...un giorno lo proviamo insieme che servono i tuoi consigli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo