Cmq anche il borgetto si sta truccando per natale e vi riserverà alcune sorpresine!!!!!
grandi, grandissimi.
te ne do atto willy...le cose le dici e le fai...tanto di cappello
senza nulla togliere a vittorio ovviamente.
Cmq anche il borgetto si sta truccando per natale e vi riserverà alcune sorpresine!!!!!
Grande Moto, come ti ho gia' scritto nel post dell'uscita di Natale, a Gennaio ti vengo a trovare, ma vojo solo scenne....pe' na volta basta salite.ti aspetto.
grandi, grandissimi.
te ne do atto willy...le cose le dici e le fai...tanto di cappello
senza nulla togliere a vittorio ovviamente.
Non sono sicuro, ma se riesco a liberarmi, anche per la sola mattinata cerco di venire.
Mi piacerebbe molto conoscervi, da quel che leggo siete davvero un bel gruppetto
pie'... so' finitoooo!!!!
Bel giro erma'!!!vedrai ke domani gia te va di ripartire!!!pie'... so' finitoooo!!!!
che avete fatto ermy...giro su in faggeta?
tipo il tuo di domenica.... siamo andati su x il nibbio poi tutta discesa nei castagneti fino a casa......solo che in salita pietro je dava forte......
Aggiungetevi e non mancate:
willy
sal
motobimbo
ermy333
maicol
mirko
vittoretto
uzzo
danielemanicone
leo
guapo73
danyrider
pietro561
roberto(moglie)
kost
bartocci team
ragazzi...lo zio mi pregava di avvertirvi (ora non ha accesso al pc) che domani il meccanico Gigli sarà presente da Bruma per cui se qualcuno ha bisogno dei suoi servizi può contattarlo o andarlo a trovare.
p.s.
ho sentito Vittorio al telefono....grandi cose...grandissime....
Stamattina con willy abbiamo lavorato sul borgetto!! I drop scappano fuori come li funghi!
Vi prego di notare Ser William Fox ringraziare la madre terra faggetiana per tutto il ben di Dio che ci offre!!
Belllaaaaaaa
Non sono sicuro, ma se riesco a liberarmi, anche per la sola mattinata cerco di venire.
Mi piacerebbe molto conoscervi, da quel che leggo siete davvero un bel gruppetto
si ciao bello!!Ciao William fox,io sono di canino,sono venuto gia' altre volte a girare in faggeta con mio nipote. L'ultima volta la scorsa settimana...da dimenticare,aveva piovuto tutta la notte e il borgetto era proprio saponato,forse perche hanno tagliato la macchia e l'acqua penetra di +? Secondo te la cionna e' + praticabile quando e' piovuto?
Cmqe grazie a tutti quelli ke hanno creato e mantengono il park!