Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cmq anche il borgetto si sta truccando per natale e vi riserverà alcune sorpresine!!!!!

:maremmac: :sbavon:

grandi, grandissimi.

te ne do atto willy...le cose le dici e le fai...tanto di cappello
2029.gif


senza nulla togliere a vittorio ovviamente. :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi...lo zio mi pregava di avvertirvi (ora non ha accesso al pc) che domani il meccanico Gigli sarà presente da Bruma per cui se qualcuno ha bisogno dei suoi servizi può contattarlo o andarlo a trovare.


p.s.
ho sentito Vittorio al telefono....grandi cose...grandissime....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non sono sicuro, ma se riesco a liberarmi, anche per la sola mattinata cerco di venire.
Mi piacerebbe molto conoscervi, da quel che leggo siete davvero un bel gruppetto ;-)


sei il benvenuto...qui da noi siamo sempre contenti di nuovi ospiti, specialmente se vengono per daje er gas! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tipo il tuo di domenica.... siamo andati su x il nibbio poi tutta discesa nei castagneti fino a casa......solo che in salita pietro je dava forte......:nunsacci:

ahahahahah...mi immagino come pestava! tocca sparajeeeeee!!!!

aho...per domenica ce l'hai l'abitino da babbo natale?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi...lo zio mi pregava di avvertirvi (ora non ha accesso al pc) che domani il meccanico Gigli sarà presente da Bruma per cui se qualcuno ha bisogno dei suoi servizi può contattarlo o andarlo a trovare.


p.s.
ho sentito Vittorio al telefono....grandi cose...grandissime....

Grazie moto per la News, io non potevo collegarmi volevo avvertirvi il prima possibile.
Domani Fabio Gigli viene a Viterbo, approfittiamone, se la cosa non decolla rischiamo di perdere questo beneficio.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Stamattina con willy abbiamo lavorato sul borgetto!! I drop scappano fuori come li funghi!
Vi prego di notare Ser William Fox ringraziare la madre terra faggetiana per tutto il ben di Dio che ci offre!!
Cmq anche il borgetto si sta truccando per natale e vi riserverà alcune sorpresine!!!!!

Belllaaaaaaa

Miticiiiiii!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi il borgetto e' veramente stato trascurato troppo ma ha delle potenzialita impressionanti!!!!!!!!!!!!!!
per domenica bisognerebbe soffiare i trail, io gia sono rimasto d'accordo con pietro per venerdi pomeriggio ma se qualcun'altro venisse ,si potrebbe finire di sistemare il borgetto in modo che per domenica e' pronto!!!
un po di spirito di sacrificio!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ciao William fox,io sono di canino,sono venuto gia' altre volte a girare in faggeta con mio nipote. L'ultima volta la scorsa settimana...da dimenticare,aveva piovuto tutta la notte e il borgetto era proprio saponato,forse perche hanno tagliato la macchia e l'acqua penetra di +? Secondo te la cionna e' + praticabile quando e' piovuto?
Cmqe grazie a tutti quelli ke hanno creato e mantengono il park!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ciao William fox,io sono di canino,sono venuto gia' altre volte a girare in faggeta con mio nipote. L'ultima volta la scorsa settimana...da dimenticare,aveva piovuto tutta la notte e il borgetto era proprio saponato,forse perche hanno tagliato la macchia e l'acqua penetra di +? Secondo te la cionna e' + praticabile quando e' piovuto?
Cmqe grazie a tutti quelli ke hanno creato e mantengono il park!
si ciao bello!!
innanzitutto devo correggerti si chiama "cionna" (maschile):celopiùg:
cmq il borgetto ultimamente e' stato un po trascurato quindi nn c'erano neanche le sponde da sfruttare sui tratti aperti.ma ora lo stiamo sistemando. il cionna invece e' molto piu lavorato ed ha meno ripidi rispetto al borgetto.quindi piu fattibile con il fango. cmq questa settimana dovrebbe fare bel tempo quindi per domenica si prospetta un ottimo terreno. venite a festeggiare il natale con noi?:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo