si,si,si....!!!!!
grande!
ci si sente domani per gli accordi, ma tanto io e te già sappiamo dove e quando incontrarci...
si,si,si....!!!!!
catapultati moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani vediamo il tempo e poi organizziamo.......te l'ho detto c'e' da sistemare
domanda chiudi il garage con lo spago oppure vivi ad alcatraz?Infermiere?
Ok... seguirò il thread e sarò prestissimo dei vostri! A Giorni dovrebbe arrivare la bici visto che dei gentili signori hanno deciso che dovevano prendersene due in un anno dal mio garage (visto che trainers che ho!?) e intanto mi aggrego...
e poi sempre a dire male i "gentili signori" che tu riferisci lo hanno fatto per te perchè innazitutto non ti fai male e poi perchè almeno ti puoi tenere aggiornato sempre sugli ultimi modelli usciti
apposto.....mo semo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao vecchietti che invece de anna a femmine state qua su sti c..... de forum a parla de bici.
volevo ringraziare sam hill dei poveri per il ringraziamento!
ma volevo precisare una cosa;
tutto quello che sono e che faccio adesso lo devo a lorenzo.
l'associazione LORENZO BORGIA l'ho aperta per lui, e grazie ad essa ho fatto tutto.
il ringraziamento più grande lo devo a lui che purtroppo mi ha fatto crescere e credere in qualcosa.
poi volevo ringraziare tutti voi per la pista soprannominata come lui e non vi rendete conto quello che può significare per me!
ciao freepippe
ciao vecchietti che invece de anna a femmine state qua su sti c..... de forum a parla de bici.
l'associazione LORENZO BORGIA l'ho aperta per lui, e grazie ad essa ho fatto tutto.
il ringraziamento più grande lo devo a lui che purtroppo mi ha fatto crescere e credere in qualcosa.
poi volevo ringraziare tutti voi per la pista soprannominata come lui e non vi rendete conto quello che può significare per me!
ciao freepippe
bendetto Mariomeno, l'umiltà nella vita e con gli amici al bar e l'autostima in bici!!!!salvo a me tira fuori un pò di doping perchè comincio a dare fuori di testa.
p.s. zio mi fai un barattolo di autostima che in questo periodo mi sarebbe veramente molto utile
anche se ritengo che sia molto più utile l'umiltà che l'autostima
la testolina mi si accascia perche mi sono stufato di girare da solo e quindi ci rimango male e penso dentro di me!!!!
mi ricordo invece i bei tempi delle maxi ruote grasse e protezioni da robocop!! ora invece..................................................
cmq lo comprero' almeno nn mi addormento mentre scendo.....solo!!!!
(quando nn c'e' zio.......senno scendo solo uguale ma per il motivo inverso)
ciao vecchietti che invece de anna a femmine state qua su sti c..... de forum a parla de bici.
ciao freepippe
ragazzi proviamo a buttare giu una lista per domenica(considerando sempre le previsioni).
william
leo
zio sam
....
....
....
ragazzi proviamo a buttare giu una lista per domenica(considerando sempre le previsioni).
william
leo
zio sam
....
....
....
Scusate ma se piove chi ci vieta di girare????
non mi risulata che ci sia qualche divieto particolare in faggeta...
william
leo
zio sam
....
....
....
Scusate ma se piove chi ci vieta di girare????
non mi risulata che ci sia qualche divieto particolare in faggeta...
pure io
grande zio...così ti voglio...comunque anche io sono dei vostri!!!
una corroborante colazione
e via, per una nuova giornata di lavoro!
Vediamo sto week end cosa ci riserva, speriamo bene.
tanto per cominciare oggi doveva piovere ed invece...