Perdonate l'exploit in questa discussione che leggo da tempo.
Mi chiedevo: ci sono requisiti particolari per unirsi al gruppo?
se hai la faccia del tuo avatar per me basta e avanza!
a parte gli scherzi (spero che non te la sia presa)(a volte scherzo troppo con chi non conosco facendo figure di merda)
la faggeta gravity areaazonepark!! ti aspetta!!!Stai scherzando? Presa per cosa??? Il tuo lo considero un benvenuto!
PS: le figure di meNta di cui sono capace farebbero impallidire Fantozzi!
non fare lo scemo...certo che andiamo piano, non è vero ermy! poi vorrei coinvolgere anche mario.
Stai scherzando? Presa per cosa??? Il tuo lo considero un benvenuto!
le piste sono per tutti i gusti e le risalite sono bellissime con panorami mozzafiato, ed e' per quelle che nn le faccio!!!
questo è lo spirito giusto per essere dei nostri è esattamentamente questo sei preso.L'avatar è innocente, direi un puro... il sottoscritto è avanti con l'età , inesperto ma agguerrito (gravissimo fattore di rischio) , e anche un tantino sciroccato .
Se dovesse servire posso postare C.V. anche in formato europeo ove necessario... ma credo sarebbe uno shock per tutti
caro ermy per il fine settimana non lo so perchè forse studio ma per l'8 ci sono sicuro perdonatemi ma questo periodo sono del gattopppianissimo... dai mario, non farci credere che fai una prestazione l'anno!!!
se poi ti vuoi fare male io sono la compagnia migliore
uzzo credo che si parli di te!e se si vuole fare male con gli alcolici abbiamo anche dei professionisti tra di noi...
pppianissimo... dai mario, non farci credere che fai una prestazione l'anno!!!
uzzo credo che si parli di te!
credo che se inventassero un drink a base di tennet's e campari io uzzo a quel punto saremmo inseparabili
ermy...va a finire che siamo solo io, te e bicidamontagna...(anche se lo zio mi aveva accennato che forse era libero...) che dici...se lo famo 'sto grantour con prova dell'allaccio venus?
questo è lo spirito giusto per essere dei nostri è esattamentamente questo sei preso.
se poi sei anche un pò impedito sulla bici meglio, così vai alla mia stessa velocità, se poi ti vuoi fare male io sono la compagnia migliore
catapultati moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cazzo sono quasi le nove...devo catapultarmi a letto!
e se si vuole fare male con gli alcolici abbiamo anche dei professionisti tra di noi...