ciao raga me fate ammazza!!!!
domenica allora ci sono le risalite??
dovrei esserci (e 'nnamo)
grande daniè...il droppone del cionna ti aspetta!
ciao raga me fate ammazza!!!!
domenica allora ci sono le risalite??
dovrei esserci (e 'nnamo)
se ti vedo con la scale ti gambizzo, ma mi sa che stai nascondendo qualcosa...
tipo cosa?
Stasera è arrivata questa.
So che dovrei vergognarmi ma mi hanno detto tutti che una dirt può aiutare a migliorare le basi per la mtb .
Poi il pezzo grosso arriverà (beato chi c'ha n'occhio!!!) ad aprile: questa!.
Ecco... adesso sono sicuro che mi sarà inibita la frequentazione di questa sezione... perchè per il momento sono piccolo ( 46 anni di incoscenza!!! ) e nero!!!
Stasera è arrivata questa.
So che dovrei vergognarmi ma mi hanno detto tutti che una dirt può aiutare a migliorare le basi per la mtb .
Poi il pezzo grosso arriverà (beato chi c'ha n'occhio!!!) ad aprile: questa!.
Ecco... adesso sono sicuro che mi sarà inibita la frequentazione di questa sezione... perchè per il momento sono piccolo ( 46 anni di incoscenza!!! ) e nero!!!
benebene...sei riuscito a procurarti la limited eh...bravo! ha il miglior rapporto qualità prezzo di sempre, sono curioso di vederla dal vivo.
I pistini saranno il suo pane.
p.s.
fica la dirt!
benebene...sei riuscito a procurarti la limited eh...bravo! ha il miglior rapporto qualità prezzo di sempre, sono curioso di vederla dal vivo...
fica la dirt!
grande daniè...il droppone del cionna ti aspetta!
daje andrea !!!!!!!!domenica non ci potro essere la spalla ancora è dolorante, ma voi carichi dateje er gass!!
forza daniele il salto è facile se l'ho fatto io...
basta lasciar andare la bici, se hai fatto bene la curva a dx stai già dall'altra parte...
se invece la fai come me stai rotolando tra le foglie...
domenica non ci potro essere la spalla ancora è dolorante, ma voi carichi dateje er gass!!
forza daniele il salto è facile se l'ho fatto io...
basta lasciar andare la bici, se hai fatto bene la curva a dx stai già dall'altra parte...
se invece la fai come me stai rotolando tra le foglie...
domenica non ci potro essere la spalla ancora è dolorante
mesa che devi cambiare sito delle previsioni!!!!!!!!!!mi ricordo ancora quella volta che lo zio mi spiegava come fare un ripidone fetente...eravamo sopra che ce lo guardavamo e lui diceva:"allora...all'inizio blablabla...poi in mezzo, blablabla...infine devi fare, blablabla...ed i freni, blablabla...tutto chiaro?"...io annuisco e attacco il primo tratto quasi verticale....e mentre pensavo:"che cazzo mi aveva detto di fare..."...BOOOOOM!
p.s.
mi sa che oggi non si gira...
p.p.s.
se domani è decente io preferisco pedalare visto che oggi non si può
I problemi si risolvono e domani si gira, Dany deve provare la sua bici, non possiamo lasciarlo a piedi!!!!...rimanete in stand-bye per domani perche ci sono un po di problemi........
io nn ho problemi!!!!I problemi si risolvono e domani si gira, Dany deve provare la sua bici, non possiamo lasciarlo a piedi!!!!...
male che vada si gisa dalle 8.30 alle 11.30, fino a quando leo non và a casa.
che ne dite????
Ok confermato, appuntamento alle 7.00!!!io nn ho problemi!!!!
possiamo girare anche dalle 7 per me!!!!!!!!!!
devo provare l'attacco manubrio funn
semo solo io e te a quell'ora!!!!!!!!Ok confermato, appuntamento alle 7.00!!!
sarebbe gradita la presenza dei pedalatori, Giovedì li ho provati tutti i percorsi, e sono in condizioni eccellenti, compreso il borgetto, discorso inverso per per ermafrodite, pietraia e 3 archi che sono quasi impraticabili, attenzione soprattutto ai 3 archi. Propongo una meza giornata disesistica di alto livello per tutti, magari con bici da enduro, in modo che diamo un degno bentornato a Dany.
Ok confermato, appuntamento alle 7.00!!!
sarebbe gradita la presenza dei pedalatori, Giovedì li ho provati tutti i percorsi, e sono in condizioni eccellenti, compreso il borgetto, discorso inverso per per ermafrodite, pietraia e 3 archi che sono quasi impraticabili, attenzione soprattutto ai 3 archi. Propongo una meza giornata disesistica di alto livello per tutti, magari con bici da enduro, in modo che diamo un degno bentornato a Dany.