• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Perdonate l'exploit in questa discussione che leggo da tempo.
Mi chiedevo: ci sono requisiti particolari per unirsi al gruppo?

a parte gli scherzi (spero che non te la sia presa)(a volte scherzo troppo con chi non conosco facendo figure di merda)...non esiste alcun requisito per venire da noi a parte la voglia di girare in biga...a cosa alludi?
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
se hai la faccia del tuo avatar per me basta e avanza!

L'avatar è innocente, direi un puro... il sottoscritto è avanti con l'età , inesperto ma agguerrito (gravissimo fattore di rischio) , e anche un tantino sciroccato .
Se dovesse servire posso postare C.V. anche in formato europeo ove necessario... ma credo sarebbe uno shock per tutti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stai scherzando? Presa per cosa??? Il tuo lo considero un benvenuto!

ok...allora segui il 3d per scegliere cosa vuoi fare: pedalato o discesismo.

noi sabato se non piove facciamo un grantour se vuoi venire anche tu sei il benvenuto, se invece fai solo freeride, come hai letto da willy (è lui il responsabile della sezione trasporti del team) ancora non si sa se domenica si gira oppure no...ma considerando il fatto che da lunedì viene l'inverno brutale io spererei di si (sempre se non diluvia, ma le previsioni non lo prevedono).
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
questo è lo spirito giusto per essere dei nostri è esattamentamente questo sei preso.
se poi sei anche un pò impedito sulla bici meglio, così vai alla mia stessa velocità, se poi ti vuoi fare male io sono la compagnia migliore
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pppianissimo... dai mario, non farci credere che fai una prestazione l'anno!!!

ermy...va a finire che siamo solo io, te e bicidamontagna...(anche se lo zio mi aveva accennato che forse era libero...) che dici...se lo famo 'sto grantour con prova dell'allaccio venus?
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
questo è lo spirito giusto per essere dei nostri è esattamentamente questo sei preso.
se poi sei anche un pò impedito sulla bici meglio, così vai alla mia stessa velocità, se poi ti vuoi fare male io sono la compagnia migliore

Infermiere?
Ok... seguirò il thread e sarò prestissimo dei vostri! A Giorni dovrebbe arrivare la bici visto che dei gentili signori hanno deciso che dovevano prendersene due in un anno dal mio garage (visto che trainers che ho!?) e intanto mi aggrego...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo