• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito



io ce l'ho! io ce l'ho! dici che posso farcela?

 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
mi sto' allenando x te!

spero di riuscire a starti dietro per almeno metà del giro...per l'altra metà te toccherà rallentare l'andatura...


Ho capito io vado a farmi il giro al bagnaccio che stare dietro a voi l'ultima volta avevo i crampi ai lobi delle orecchie, e che due p...e ma siete tornati ad essere dei xcisti sempre a correre, domencia ho pedalato con una calma e tranquillità unica senza dover rincorrere nessuno, mi sorpassava anche la mia obra, ma sono stato di un bene ma di un bene, quindi se volete andare a ingarellarvi non sarò dei vostri, anche perchè la salita è risaputo che è pericolosa e si deve andare piano.

Perchè è pericolosa ?!? beh! provate a smettere di pedalare in salita e vedrede che cadute
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
autostima!!??

considera che c'è anche qualcuno di noi che ci si ingarella, non è vero zio?...

chi è che si ingarella?????

potrei scrivere un libro sull'autostima, che è fondamentale non appena ti metti il casco in testa, ma ti trasforma in un perfetto idiota quando la usi al bar per farti bello con chi non capisce niente del nostro sport.......
Qualcuno si sente accusato da questa frase?????? potrei fare dei nomi di persone che conosceta, ma mi risparmierò questa cattiveria, dato che lo sono stato anche troppo ieri con i fannulloni (che fortunatamente sono veramente pochi).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
potrei scrivere un libro sull'autostima, che è fondamentale non appena ti metti il casco in testa, ma ti trasforma in un perfetto idiota quando la usi al bar per farti bello con chi non capisce niente del nostro sport.......

ahiahiahiahi....meno male che io i bar li frequento poco...
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
salvo...tira fuori tutte le vitine colorate che stò in vena di frocerie!

e che ce fai co le viti..........salvo tira fori i manubri fann!!!!!!
salvo a me tira fuori un pò di doping perchè comincio a dare fuori di testa.
p.s. zio mi fai un barattolo di autostima che in questo periodo mi sarebbe veramente molto utile
anche se ritengo che sia molto più utile l'umiltà che l'autostima
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e che ce fai co le viti..........salvo tira fori i manubri fann!!!!!!

willy...ti devi prendere il protettore collo ufo, oggi me lo sono provato, è una figata e non costa tanto...non mi far preoccupare, che cominci ad avere una certa età e ogni tanto noto che la testolina ti si accascia di lato come senza sostegno...eppure non è che pesa tanto...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
la testolina mi si accascia perche mi sono stufato di girare da solo e quindi ci rimango male e penso dentro di me!!!!
mi ricordo invece i bei tempi delle maxi ruote grasse e protezioni da robocop!! ora invece..................................................
cmq lo comprero' almeno nn mi addormento mentre scendo.....solo!!!!
(quando nn c'e' zio.......senno scendo solo uguale ma per il motivo inverso)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

cazzo...domenica si gira?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo