Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
caro Luca mi spiace per il tuo incidente ma da quel che leggo, fortunatamente, non ti sei fatto nulla

:celopiùg:


Strano, pero!!!:nunsacci:

Un paparazzo ti ha immortalato e, francamente, devo ammettere che c'hai una capoccia bella tosta per essere sopravvissuto a siffatto incidente

77%20Crazy%20Bike%20Crash.jpg




:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao Grande!!

:celopiùg:


Ciao Gianluca , ti assicuro che quell' albero non vedra' l' alba del 2012 , a casa mia mi scaldo in inverno con la termostufa a legna....:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
daje ragà, che per il finesettimana il meteo dovrebbe essere decente...questa volta un megagrantour non me lo leva nessuno...voglio fare un 2000 D+, chi si aggrega?

in effetti bisognerebbe andare a controllare come stà messo l'ermafrodite se no i pistini bassi ce li scordiamo...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
daje ragà, che per il finesettimana il meteo dovrebbe essere decente...questa volta un megagrantour non me lo leva nessuno...voglio fare un 2000 D+, chi si aggrega?

in effetti bisognerebbe andare a controllare come stà messo l'ermafrodite se no i pistini bassi ce li scordiamo...

domani vado su a dare un occhiata.... salvo fammi avere il soffiatore che se non l'hanno distrutto lo pulisco!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ermafrodite percorribilissimo, un pò scivoloso per le foglie.
Su pietraia e tre archi, a parte qualche tratto 'foglioso', direi pulito...

il problema non è tanto quello Savè ma abbiamo paura che i boscaioli siano arrivati a tagliare tutto...domenica non hai visto che erano praticamente a ridosso del pistino?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
salvo...ermy...

ciccione ed il suo gruppo di scalmanati/esaltati/dopati ci stanno invitando ad un giro spaccaculo dalle parti di Ronciglione (no discesismo) con pranzetto annesso per l'11 dicembre...io avrei dato in linea di massima la mia preventiva adesione, se non altro per umiliarli sul loro stesso terreno e con i loro giocattolini da 8 chili e le gommine da 50 grammi...


lo sapevo che ti invitavo a nozze...specialmente se per quel periodo sarai in possesso del nuovo missile.

Avrete pane per i vostri denti....soprattutto se ve fermate a pranzo!!!!:smile::smile::smile:

Ciccione non mi far fare brutte figure allenate!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
In bici no a tavola......!!!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo