Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Allora Sabato pedalismo e domenica discesismo ?

si potrebbe fare, anche se io vorrei pedalarmi anche la domenica, ma al limite mi faccio un pò pedali un po furgone.

Su che devo provare la-piera :i-want-t:

Sabato si parte da la Quercia ore 08.30 e incontro all'eremo alle nove per chi viene da Nord, giro orientativo 4/5 ore con grantour Monte Cimino

Domenica inizio risalite ore 09.00 cime piazzale Faggeta Monte Cimino
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..che tipo di giro sabato..??

è un giro che già conosci: si arriva su in faggeta e si fanno le risalite sui pistini fino a che regge la pompa, dopodichè si scende verso i 3 archi...se si fanno tutti risulta un bel mazzetto...considera intorno ai 2000 D+

qualche riferimento per entrambi i giorni?
sabato: da dove si parte? a che ora?
domenica: si parte dal parcheggio della faggeta? quando?
Grazie a tutti

orientativamente sabato partenza da La Quercia alle ore 8:30 e domenica appuntamento sul piazzale della Faggeta verso le ore 9:00
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
perfetto, grazie.
Spero di farcela sia sabato che domenica...col permesso della fidanzata ovviamente :)

ok...in ogni caso cerca di facelo sapere cortesemente non all'ultimo secondo per:

1) dare modo a willy di conoscere il numero di bikers che faranno le meccanizzate (se non raggiungiamo un numero minimo non si fanno)

2) dare modo a noi che facciamo il giro pedalato di organizzarci per la partenza, poichè se non c'è nessuno che viene da fuori, l'appuntamento a La Quercia viene spostato altrove (La Quercia è un posto che usiamo per gli esterni poichè è facile da raggiungere con la macchina ed è comodo per ritornare a fine giro).
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
quindi domenica si gira con risalite maccanizzate!!
l'unico problema e' andar a soffiare le piste perche io molto probabilmente lavoro a gli altri girano!!
speriamo nn siano cadute molte foglie!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ciao, la presentazione è entusiasmante perchè trovare un tecnico davvero competente sul nostro territorio è davvero difficile. Sapevo già comunque che i ragazzi di Pro-Bike sono degli esperti, come so che anche i ragazzi di Bike Shop non sono male... Però mi sembra un peccato che per usufruire della competenza di un tecnico così bravo bisogna necessariamente essere clienti già conclamati di Ruota Libera o Bruma Street Style! Per quanto mi riguarda (e credo anche molti altri) quando compro un articolo, che sia la bici o gli accessori o l'abbigliamento, mi affido al negozio che tratta l'articolo che sto cercando al prezzo minore, e quindi può variare dal si-vende a internet passando anche per l'usato. Questo perchè il nostro bellissimo sport ha solo un lato fortemente negativo: il costo totale dell'attrezzatura!! Anche in fase entry-level il costo totale per un attrezzatura completa (bici, casco/caschi, abbigliamento estivo e invernale, protezioni, accessori, etc.etc.) ammonta a parecchie centianaia/migliaia di euro, e quindi la gente si orienta per lo più verso l'esercente che offre i prezzi più bassi... Tutta sta premessa per capire se davvero per usufruire dei servizi di Fabio Gigli bisogna davvero essere clienti dei due negozi di riferimento oppure se è possibile far revisionare la propria bici pur servendosi da altri rivenditori. Grazie, ciao!

Giusta osservazione Miguel.
La decisione di riservare il sevizio a pochi clienti selezionati è stata dettata dal fatto che ultimamete molti biker si affidano agli shop on-line dove le bici costano poco ma poi ovviamente non viene fornita un'assitenza post-vendita e gli stessi biker sono costretti a servirsi delle officine dei negozzi sul territorio.
Fabio, da persona corretta che è, prima di confermare la sua presenza si è fatto un giro dai negozianti della zona, per essere sicuro di non creare problemi a chi lavora in zona da molto tempo, ed ovviamente ha ricevuto solamente consensi dato che nessuno è specializzato nel settore gravity. Inoltre Con Ruota Libera potrà gestire direttamente anche tutti gli interventi in garanzia e potrà reperire ogni ricambio dei marchi trattati.
Sappiate comunque che potete chiamarlo quando volete e chiedere direttamente a lui.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao, la presentazione è entusiasmante perchè trovare un tecnico davvero competente sul nostro territorio è davvero difficile. Sapevo già comunque che i ragazzi di Pro-Bike sono degli esperti, come so che anche i ragazzi di Bike Shop non sono male... Però mi sembra un peccato che per usufruire della competenza di un tecnico così bravo bisogna necessariamente essere clienti già conclamati di Ruota Libera o Bruma Street Style! Per quanto mi riguarda (e credo anche molti altri) quando compro un articolo, che sia la bici o gli accessori o l'abbigliamento, mi affido al negozio che tratta l'articolo che sto cercando al prezzo minore, e quindi può variare dal si-vende a internet passando anche per l'usato. Questo perchè il nostro bellissimo sport ha solo un lato fortemente negativo: il costo totale dell'attrezzatura!! Anche in fase entry-level il costo totale per un attrezzatura completa (bici, casco/caschi, abbigliamento estivo e invernale, protezioni, accessori, etc.etc.) ammonta a parecchie centianaia/migliaia di euro, e quindi la gente si orienta per lo più verso l'esercente che offre i prezzi più bassi... Tutta sta premessa per capire se davvero per usufruire dei servizi di Fabio Gigli bisogna davvero essere clienti dei due negozi di riferimento oppure se è possibile far revisionare la propria bici pur servendosi da altri rivenditori. Grazie, ciao!

Giusta osservazione Miguel.
La decisione di riservare il sevizio a pochi clienti selezionati è stata dettata dal fatto che ultimamete molti biker si affidano agli shop on-line dove le bici costano poco ma poi ovviamente non viene fornita un'assitenza post-vendita e gli stessi biker sono costretti a servirsi delle officine dei negozzi sul territorio.
Fabio, da persona corretta che è, prima di confermare la sua presenza si è fatto un giro dai negozianti della zona, per essere sicuro di non creare problemi a chi lavora in zona da molto tempo, ed ovviamente ha ricevuto solamente consensi dato che nessuno è specializzato nel settore gravity. Inoltre Con Ruota Libera potrà gestire direttamente anche tutti gli interventi in garanzia e potrà reperire ogni ricambio dei marchi trattati.
Sappiate comunque che potete chiamarlo quando volete e chiedere direttamente a lui.

Ovviamente non voglio pensare che ZioSam si riferisca a me perchè io ho SEMPRE fornito l'assistenza post vendita sia di accessori che di altro e ho anche dato assistenza a prodotti acquistati presso altri rivenditori.

Ricordo che l'assistenza dei prodotti venduti è d'obbligo per legge, quindi chi vende DEVE fornire l'assistenza post vendita in garanzia e, non in garanzia come servizio al cliente.

Quanto sopra a specificare che il nostro negozio non può rientrare tra quelli citati da ZioSam (che è un amico e probabilmente non intendeva specificare che noi non forniamo questo servizio) anche perchè sa bene che abbiamo sempre dato l'assistenza ai clienti.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
quindi domenica si gira con risalite maccanizzate!!
l'unico problema e' andar a soffiare le piste perche io molto probabilmente lavoro a gli altri girano!!
speriamo nn siano cadute molte foglie!!

Io dopo un mese di stop, e lavoro nei percorsi, questo week end lo dedico alla bici dal prossimo ricomincio ad alternare lavoro e bici.

venerdi pom... vado io, soffiero' cionna, venus, borgetto, ermafrodite, pietraia. se qualcuno si facesse i 3 archi da sotto sarebbe il massimo!!!!:celopiùg::celopiùg:

Venerdì pomeriggio se riesco a terminare il montaggio della mia bici e la riparazione di altre due bici faccio un salto ai 3 archi e in base all'orario ci coordiniamo e ti vengo a prendere per riportarti su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo