Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
42344.jpg


di fronte a questa foto il desiderio di venirvi a trovare è sempre più forte.
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
grazie a tutti per la fantastica mattinata, eravamo proprio un bel gruppone..grandi ermanno e motobimbo che ci facevano da apripista..

grazie a tutti voi che vi fate un gran culo per realizzare tutto questo.

le piste borgetto e soprattutto cionna erano come al solito bellissime, ora capisco il vostro entusiasmo di quando parlavate del Venus..meraviglioso!!

a presto

Andrea
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Bella giornata raga'!! Grazie a tutti per la partecipazione, ma non ci scordiamo di ringraziare anche il grande SALVATORE che professionalmente ci ha traghettati come Caronte sulle salite della faggeta!
Grazie Sal!

Ciao a tuttiiiiiiii

Bellaaaaaaaaaa
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
grazie a tutti per la fantastica mattinata, eravamo proprio un bel gruppone..grandi ermanno e motobimbo che ci facevano da apripista..

grazie a tutti voi che vi fate un gran culo per realizzare tutto questo.

le piste borgetto e soprattutto cionna erano come al solito bellissime, ora capisco il vostro entusiasmo di quando parlavate del Venus..meraviglioso!!

a presto

Andrea
grande andrea
ti aspetto alla prossima!!!

p.s mi sono dimenticato!!! la prossima volta nn devi pagare!!!:celopiùg:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
grazie a te mario, è sempre molto piacevole girare in tua compagnia.




p.s.
unica nota dolente il grande pasticca che si è infortunato sul venus ed è dovuto tornare a casa...pastì, facci sapere come stai e cosa è successo. :celopiùg:


"....tranquilli un mi' so' fatto niente ...." cosi' diceva Pieraccioni sul film il ciclone prima di svenire dopo il botto con il Motobecane ..:smile:
Scherzi a parte , moto niente di che' preoccupante , sono solo arrivato un po' lungo dopo un saltino sul Venus , praticamente dopo il primo ripidone . Ricordo che ci siamo ricompattati nel gruppo ed io ero nelle ultime posizioni per poi ripartire , come dicevo prima dopo quel piccolo scalino non sono piu' riuscito a frenare la bici e pattinando con le ruote bloccate ho cozzato con il casco su un albero prima di una curva a dx , ho toccato con la visiera del caschetto che a sua volta , premendo sugli occhiali , mi ha fatto un taglio sul naso . La botta c' e' stata anche sul naso da dove mi e' uscito anche del sangue , nel frattempo e' arrivato anche Leo che mi ha fatto da crocerossina ...
La colpa e' solo mia che ho fatto la caxxata di spingere su un percorso che non conoscevo e "maledettamente scorrevole ":smile: dove attraversano gli alberi di castagno. Dopo la cartella ho preferito scendere a valle... imparando la lezione per la prossima volta !!:il-saggi:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
"....tranquilli un mi' so' fatto niente ...." cosi' diceva Pieraccioni sul film il ciclone prima di svenire dopo il botto con il Motobecane ..:smile:
Scherzi a parte , moto niente di che' preoccupante , sono solo arrivato un po' lungo dopo un saltino sul Venus , praticamente dopo il primo ripidone . Ricordo che ci siamo ricompattati nel gruppo ed io ero nelle ultime posizioni per poi ripartire , come dicevo prima dopo quel piccolo scalino non sono piu' riuscito a frenare la bici e pattinando con le ruote bloccate ho cozzato con il casco su un albero prima di una curva a dx , ho toccato con la visiera del caschetto che a sua volta , premendo sugli occhiali , mi ha fatto un taglio sul naso . La botta c' e' stata anche sul naso da dove mi e' uscito anche del sangue , nel frattempo e' arrivato anche Leo che mi ha fatto da crocerossina ...
La colpa e' solo mia che ho fatto la caxxata di spingere su un percorso che non conoscevo e "maledettamente scorrevole ":smile: dove attraversano gli alberi di castagno. Dopo la cartella ho preferito scendere a valle... imparando la lezione per la prossima volta !!:il-saggi:

:smile::smile::smile:

rimettiti presto! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
nel frattempo e' arrivato anche Leo che mi ha fatto da crocerossina ...

mmh...quel ragazzo ultimamente lo vedo un pò strano...:smile:

grande pastì, sono contento che non ti sia fatto nulla, in effetti quando si fa discesismo sarebbe meglio usare la mascherina, come suggerisce sempre lo zio.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
"....tranquilli un mi' so' fatto niente ...." cosi' diceva Pieraccioni sul film il ciclone prima di svenire dopo il botto con il Motobecane ..:smile:
Scherzi a parte , moto niente di che' preoccupante , sono solo arrivato un po' lungo dopo un saltino sul Venus , praticamente dopo il primo ripidone . Ricordo che ci siamo ricompattati nel gruppo ed io ero nelle ultime posizioni per poi ripartire , come dicevo prima dopo quel piccolo scalino non sono piu' riuscito a frenare la bici e pattinando con le ruote bloccate ho cozzato con il casco su un albero prima di una curva a dx , ho toccato con la visiera del caschetto che a sua volta , premendo sugli occhiali , mi ha fatto un taglio sul naso . La botta c' e' stata anche sul naso da dove mi e' uscito anche del sangue , nel frattempo e' arrivato anche Leo che mi ha fatto da crocerossina ...
La colpa e' solo mia che ho fatto la caxxata di spingere su un percorso che non conoscevo e "maledettamente scorrevole ":smile: dove attraversano gli alberi di castagno. Dopo la cartella ho preferito scendere a valle... imparando la lezione per la prossima volta !!:il-saggi:


caro Luca mi spiace per il tuo incidente ma da quel che leggo, fortunatamente, non ti sei fatto nulla

:celopiùg:


Strano, pero!!!:nunsacci:

Un paparazzo ti ha immortalato e, francamente, devo ammettere che c'hai una capoccia bella tosta per essere sopravvissuto a siffatto incidente

77%20Crazy%20Bike%20Crash.jpg




:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao Grande!!

:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Che giornata ieri, troppo bello, e credetemi è stato un piacere traghettarvi e racogliere di ognuno di voi le imrpessioni sui nostri percorsi, grazie per essere venuti a trovarci, inutile dirci che siete i benvenuti tutte le volte che volete.

Grande pasticca, ieri sera ti volevo telefonare per sentire come stavi, ma causa crash mio cellulare ho perso molti numeri di telefono ed in quello nuovo non ho ancora memorizzato il tuo, mandamelo in mp.

Ho sentito anche Francesco, adesso tutto ok, era solo un calo energetico.

complimenti a chi si è sorbito trasferta per venirci a trovare, grazie ancora.

alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo