Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salvo...ermy...

ciccione ed il suo gruppo di scalmanati/esaltati/dopati ci stanno invitando ad un giro spaccaculo dalle parti di Ronciglione (no discesismo) con pranzetto annesso per l'11 dicembre...io avrei dato in linea di massima la mia preventiva adesione, se non altro per umiliarli sul loro stesso terreno e con i loro giocattolini da 8 chili e le gommine da 50 grammi...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
salvo...ermy...

ciccione ed il suo gruppo di scalmanati/esaltati/dopati ci stanno invitando ad un giro spaccaculo dalle parti di Ronciglione (no discesismo) con pranzetto annesso per l'11 dicembre...io avrei dato in linea di massima la mia preventiva adesione, se non altro per umiliarli sul loro stesso terreno e con i loro giocattolini da 8 chili e le gommine da 50 grammi...

PRESENTE!:i-want-t:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
allora....prima d tutto mi dovete consigliare visto ke inizio adesso..tu cm t kiami?sicuramente in faggeta alla manifestazione c siamo conosciuti...cmq vorrei spende dai mille ai 1500...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora....prima d tutto mi dovete consigliare visto ke inizio adesso..tu cm t kiami?sicuramente in faggeta alla manifestazione c siamo conosciuti...cmq vorrei spende dai mille ai 1500...

mi chiamo motobimbo ed in faggeta alla manifestazione non ci siamo conosciuti di certo.

Per quanto riguarda il tuo budget è un pò bassino per l'acquisto di una bici enduro nuova, dovrai accontentarti di un usato.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allora....mi sono rotto i PippyMarroni a leggere tutti sti commenti di giubilo.:rosik:


E poi vi ci mettete pure voi con 'sti superlativi assoluti. Per non parlare di Tosty che mi chiama pure al Tel. per farmi rosicare ancora di più :rosik:


Begli amici :rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora....mi sono rotto i PippyMarroni a leggere tutti sti commenti di giubilo.:rosik:


E poi vi ci mettete pure voi con 'sti superlativi assoluti. Per non parlare di Tosty che mi chiama pure al Tel. per farmi rosicare ancora di più :rosik:


Begli amici :rosik:

ne parlavo proprio domenica con Riccardo...manchi solo tu... ti aspettiamo in assetto da guerra od anche in assetto da giro pedalato, come preferisci...spero che riuscirai a gustarti tutti i nostri pistini attuali prima che i taglialegna ne distruggano una buona parte. :celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ne parlavo proprio domenica con Riccardo...manchi solo tu... ti aspettiamo in assetto da guerra od anche in assetto da giro pedalato, come preferisci...spero che riuscirai a gustarti tutti i nostri pistini attuali prima che i taglialegna ne distruggano una buona parte. :celopiùg:




...

Solo tu
mi sai dare
cose vecchie sempre nuove da sognare
mille volte tu lo sai
non e' stato uguale mai
Solo tu
.....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo