• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

che bel buongiorno!

questa mattina finisco verso le 11 ma devo ripassare a vt per lavoro, poi vado su
se qualcuno viene con me mi dica l'orario e ci appuntiamo
se ermanno vuole un panino me lo dica

io domani mattina lavorerei ma non posso perdermi l'inaugurazione: avete intenzione di girare la mattina o il pomeriggio? fatemelo sapere così avverto gli alunni di un possibile attacco di lombosciatalgia del loro prof preferito.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

buon giorno uzzo! ti aspetto con anzia.... per l'inaugurazione lo decideremo nel pomeriggio quando siamo tutti.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
io sabato pomeriggio vado su a soffiare il cionna, sistemare il salto e se scappa tempo mettere la rete sui wall-ride e poi avevo pensato di aprire una tabaccheria sul doppio quindi ne ho di lavoro

Tabaccheria ? ma che cavolo dici ma possibile che stai sempre a far casini, di la verità quanto ti ha dato motobimbo per fargli la tabaccheria, BIRRERIA altro che tabaccheria non fare sempre cose pericolose il fumo si sa danneggia anche gli altri, la birra invece no.


Però.... con questo intervento hai guadagnato un buono sconto presso la tabaccheria che aprirà William questo è il motobimbo che ricordavo


Io conto di andare su ma non alle 11, verso ora di pranzo, così porto da mangiare a Ermy
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra


A motobì posso esse pure il tuo acquirente di robba stupefacente!!!!!
AOOOOO ma che te pigli...altro che buono sconto su BdM...qui ce vole il metadone!
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
mi sa che per domenica ci saremo anche io e la mia ragazza,

ma è da vedere se usufruiremo delle risalite meccanizzate... diciamo che si viene a fare amicizia con l'area...ed a convincerci che ci piace "buttarci giù pel greppo" ;)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ho scaricato la traccia del Grantour penso proprio che domani verremo giù in 3. Per cominciare una pelustrazione del vostro territorio mi sembra un buon inizio che dite?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tanto la motbimba domenica mattina mi fa quella punturache ai tossici gli afa passare tutto

appuntamento alle 7:30 di domenica mattina a casa mia...NARCAN per tutti! (ci vorrà 'na mezzoretta perchè faccia effetto con il quantitativo vostro abituale di sangue nell'alcool)

willy...siamo assolutamente tutti prenotati...COMPRESO ERMY, quindi aggiorna il listino e facce vedè chi c'è.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora:

willy
leo
kost
luca
motobimbo
vittoretto
uzzo
amico pazzo di uzzo con la norco
mario- (con demo o con enduro?)
ermy
zio
bruma
branco di pischelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo