Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
VENERDI' SI VA' SICURO.... SI PARTE DA SOPRA, SI SOFFIANO LE FOGLIE, SI CREA QUALCHE SALTO E DROPPINO, SI VISIONANO LE TRAIETTORIE E SABATO SI prova!!!!!:yeah!::yeah!::yeah!:

forte imbarazzo...la covert è fuori gioco, l'enduro ha la gomma dietro da grattarsi i maroni, la meta è da cross country...

potrei nell'ordine:
- prendere la transition e non frenare mai
- prendere l'enduro e frenare sempre
- prendere la meta e farmela a piedi

oppure
- prendere ed andare aff@nculo...

mmmh...prospettiva interessante...

00035038.gif
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
forte imbarazzo...la covert è fuori gioco, l'enduro ha la gomma dietro da grattarsi i maroni, la meta è da cross country...

potrei nell'ordine:
- prendere la transition e non frenare mai
- prendere l'enduro e frenare sempre
- prendere la meta e farmela a piedi

oppure
- prendere ed andare aff@nculo...

mmmh...prospettiva interessante...

00035038.gif
eeeeeeeeeeee se avessi avuto la demo!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
forte imbarazzo...la covert è fuori gioco, l'enduro ha la gomma dietro da grattarsi i maroni, la meta è da cross country...

potrei nell'ordine:
- prendere la transition e non frenare mai
- prendere l'enduro e frenare sempre
- prendere la meta e farmela a piedi

oppure
- prendere ed andare aff@nculo...

mmmh...prospettiva interessante...

00035038.gif
E maronna per un freno da spurgare......guarda tu se me devo fa 150 km pe fatte lo spurgo.......te possino.........
Ma è possibile che tra trailbuilders, funamboli, crestaroli, zompatori de pedane, costruttori di drop a tradimento, promesse del SE nazionale non ci sia nessuno che spurghi il freno e non solo a Motobimbo?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eeeeeeeeeeee se avessi avuto la demo!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:

si, ma la demo mi sarebbe risultata un filino pesante da portar su a pedali...in ogni caso se voglio fare solo gravity metto le ruote e le gomme da DH sull'enduro e ti passo sopra la capoccetta...

moto se vuoi ti presto il chapparal
ad una condizione pero'

quale condizione caro?

E maronna per un freno da spurgare......guarda tu se me devo fa 150 km pe fatte lo spurgo.......te possino.........
Ma è possibile che tra trailbuilders, funamboli, crestaroli, zompatori de pedane, costruttori di drop a tradimento, promesse del SE nazionale non ci sia nessuno che spurghi il freno e non solo a Motobimbo?

ce vole er kit!

che Dio lo fulmini ar kit!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
si, ma la demo mi sarebbe risultata un filino pesante da portar su a pedali...in ogni caso se voglio fare solo gravity metto le ruote e le gomme da DH sull'enduro e ti passo sopra la capoccetta...



quale condizione caro?



ce vole er kit!

che Dio lo fulmini ar kit!
io er kit me lo so costruito con 2 sirignhe comprate in farmacia ed i tubi per i cateteri......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io er kit me lo so costruito con 2 sirignhe comprate in farmacia ed i tubi per i cateteri......

si, ma tu sei un ragazzetto intelligente ed operoso mentre io sono cerebroleso ed anche un filino skizofrenico...anzi, ora che mi ci fai pensare, fammi correre che ho un appuntamento al SERT per quel problemino di dipendenza...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

willy...bello de papà...quanti sono prenotati per le risalite ad oggi? sono in numero sufficiente? te lo chiedo per vedere se posso mantenere i piedi in 2 staffe, nel senso che se c'è sicuramente il furgone posso decidere all'ultimo momento cosa fare domenica, altrimenti devo inserirmi anch'io tra i furgonati già da ora per raggiungere il quorum.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
MADò!! :ahhh:

Mi assento un attimo e mi tempestate di domande, rispondo a tutti non quoto altrimenti occupo un forum intero:

Si si riesce a pedalare con quella maglia, magari non in estate con 40 gradi, ma per l'inverno autunno ottima.

Ne ho una per taglia, oltre quella prenotata da motobimbo già da tempo, quindi provate le taglie e ve le metto da parte, considerate che la taglia L ne è rimasta solo una e dovranno litigarsela Uzzo e Ermy, per le M ne ho in arrivo altre, se qualcuno dimagrisce ho libera una S.

Kit spurgo Avid in viaggio arriva tra oggi e domani, quindi motobimbo se vuoi domani sera ci si mette e si fa lo spurgo alla Covert, (mille euro di manodopera e 40 centesimi di materiale, metto in conto)

Meteo promette ? speriamo di si e che asciughi un pò il terreno che è meglio.

William già fatto in MP chi rimane ? ah! il prezzo della maglia contattatemi in mp che è meglio tranne motobimbo lui la paga mille euro, ho ormai l'accordo con lui faccio prezzo unico per tutto dalle viti alla pettorina tutto a mille euro (prima era tutto a mille lire ma si sa che con l'avvento dell'euro tutto aumenta) :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
MADò!! :ahhh:

Mi assento un attimo e mi tempestate di domande, rispondo a tutti non quoto altrimenti occupo un forum intero:

Si si riesce a pedalare con quella maglia, magari non in estate con 40 gradi, ma per l'inverno autunno ottima.

Ne ho una per taglia, oltre quella prenotata da motobimbo già da tempo, quindi provate le taglie e ve le metto da parte, considerate che la taglia L ne è rimasta solo una e dovranno litigarsela Uzzo e Ermy, per le M ne ho in arrivo altre, se qualcuno dimagrisce ho libera una S.

Kit spurgo Avid in viaggio arriva tra oggi e domani, quindi motobimbo se vuoi domani sera ci si mette e si fa lo spurgo alla Covert, (mille euro di manodopera e 40 centesimi di materiale, metto in conto)

Meteo promette ? speriamo di si e che asciughi un pò il terreno che è meglio.

William già fatto in MP chi rimane ? ah! il prezzo della maglia contattatemi in mp che è meglio tranne motobimbo lui la paga mille euro, ho ormai l'accordo con lui faccio prezzo unico per tutto dalle viti alla pettorina tutto a mille euro (prima era tutto a mille lire ma si sa che con l'avvento dell'euro tutto aumenta) :smile:

allora ti faccio fare un affare: la mia la paga motobimbo... :smile::smile::smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
MADò!! :ahhh:

Mi assento un attimo e mi tempestate di domande, rispondo a tutti non quoto altrimenti occupo un forum intero:

Si si riesce a pedalare con quella maglia, magari non in estate con 40 gradi, ma per l'inverno autunno ottima.

Ne ho una per taglia, oltre quella prenotata da motobimbo già da tempo, quindi provate le taglie e ve le metto da parte, considerate che la taglia L ne è rimasta solo una e dovranno litigarsela Uzzo e Ermy, per le M ne ho in arrivo altre, se qualcuno dimagrisce ho libera una S.

Kit spurgo Avid in viaggio arriva tra oggi e domani, quindi motobimbo se vuoi domani sera ci si mette e si fa lo spurgo alla Covert, (mille euro di manodopera e 40 centesimi di materiale, metto in conto)

Meteo promette ? speriamo di si e che asciughi un pò il terreno che è meglio.

William già fatto in MP chi rimane ? ah! il prezzo della maglia contattatemi in mp che è meglio tranne motobimbo lui la paga mille euro, ho ormai l'accordo con lui faccio prezzo unico per tutto dalle viti alla pettorina tutto a mille euro (prima era tutto a mille lire ma si sa che con l'avvento dell'euro tutto aumenta) :smile:

aoooo certo che sei peggio di un negoziante di giocattoli....quando vede i regazzini comincia subito a sventolà i giochi.....
A proposito poi passo e mi fai ammirare questa meraviglia della moda....giostrarola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo