Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
paradossalmente sarebbe meglio una situazione monocolore tutta nera scrausa nella quale però campeggiano chiaramente VITERBO FREERIDE - FAGGETA GRAVITY PARK e BICIDAMONTAGNA.COM

.

Certo peccato che costa appena il doppio e appunto è una maglia scrausa, Marco sai che ti amo, ma non sono per niente daccordo con te stavolta, io l'ho vista la maglia e credimi c'è una bella differenza.

O si fa la maglia buona e costa, e preferisco investire soldi sui trails o sui pezzi per la squadra ecc o si prende un ottima proposta come quella che ci hanno fatto.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
attachment.php

scusa se e' troppo
 

Allegati

  • IMG_0677.jpg
    IMG_0677.jpg
    57,1 KB · Visite: 47

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
willyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! :smile::smile:

Salvo...hai ragione (come al solito)...vaffanculo agli inchiostri cinesi e "arrangiamoci" tutti (sia squadra che gruppo) con la O'Neal. :celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ecco dove mettere i loghi, che poi sono 2 non tremila:

team1.jpg


Considerate che possiamo cambiare il colori ai loghi dandogli colori più intonati alla maglia, ho fatto questa bozza in 2 minuti senza accoppiare i colori ma lasciano quelli originali dei loghi
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ecco dove mettere i loghi, che poi sono 2 non tremila:



Considerate che possiamo cambiare il colori ai loghi dandogli colori più intonati alla maglia, ho fatto questa bozza in 2 minuti senza accoppiare i colori ma lasciano quelli originali dei loghi


si si salvo...va bene così...magari li facciamo un filino più grossi e di un colore che li evidenzia meglio (forse bianco?) e così sia...

p.s.
comunque quella è una maglia tecnica da FR/DH (lunga e col codazzo dietro), non da enduro.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
fatemi un piccolo report della vostra mattinata

foglie...tante foglie...ma noi siamo aggressivi...

300199_2314397572654_1030873621_2015449_1656075349_n.jpg


c'è stato da combattere...eravamo pochi ma armati e...

312705_2314407572904_1030873621_2015470_1005075770_n.jpg


...alla fine abbiamo vinto noi!

303833_2314415933113_1030873621_2015472_165280916_n.jpg



ci vediamo domani...ci si mette in ghingheri per l'inaugurazione...c'è anche VideoOnBike che fa un report fotografico...roba grossa...roba fine...roba da matti! :smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ecco dove mettere i loghi, che poi sono 2 non tremila:

team1.jpg


Considerate che possiamo cambiare il colori ai loghi dandogli colori più intonati alla maglia, ho fatto questa bozza in 2 minuti senza accoppiare i colori ma lasciano quelli originali dei loghi

a me non piace, la scritta Oneal è troppo grande, e risalta su tutto, io preferisco pagare di più che fare pubblicità gratis, ovviamente non voglio rovinarvi l'iniziativa, ma non mi trovo d'accordo.
fate voi, io mi astengo.

Se volete mi faccio fare un preventivo dall'NW sport, una maglia semplice a mezze maniche (più free-ride e meno motocross e DH) non costa tantissimo.
Comunque dicidete voi, questo è il mio pensiero, a me farebbe piacere ogni tanto indossare una maglia come la vostra.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
bella giornata di lavoro come da tempo nn ne vivevo!!

ricordo che domani mattina giriamo con risalite meccanizzate!!!
prenotatevi!!!
fino ad oggi siamo:
willy
leo
motobimbo
vittoretto
uzzo
amico di uzzo
bartocci racing
kost
ermy
mario-

per chi volesse aggiungersi lo facesse su questo topic!!:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
a me non piace, la scritta Oneal è troppo grande, e risalta su tutto, io preferisco pagare di più che fare pubblicità gratis, ovviamente non voglio rovinarvi l'iniziativa, ma non mi trovo d'accordo.
fate voi, io mi astengo.

Se volete mi faccio fare un preventivo dall'NW sport, una maglia semplice a mezze maniche (più free-ride e meno motocross e DH) non costa tantissimo.
Comunque dicidete voi, questo è il mio pensiero, a me farebbe piacere ogni tanto indossare una maglia come la vostra.

Già fatto per quantità piccole non meno di 33 euro più iva più 100 euro per impianto serigrafia, e credimi con MTB CLub ne facciamo davvero tante di maglie eppure non ci ha fatto rpezzo migliore e si aprla di maglia Enduro non da motocross in pratica andiamo a spendere oltre 40 euro a maglia. :wink:
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
bella giornata di lavoro come da tempo nn ne vivevo!!

ricordo che domani mattina giriamo con risalite meccanizzate!!!
prenotatevi!!!
fino ad oggi siamo:
willy
leo
motobimbo
vittoretto
uzzo
amico di uzzo
bartocci racing
kost
ermy
mario-

per chi volesse aggiungersi lo facesse su questo topic!!:celopiùg:

mi sa che per qualche salita servirebbe un passaggio a me e la mia amata (non la bici, la donna, e le 2 nostre bici perrtanto..eheheh)

c'è da vedere come se la cava lei con una hard tail :P
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ancora un saluto e un grazie per quanto avete fatto sul vostro Cimino.
I 4 Romani ! E' facile che io ci torni già da Lunedì prossimo!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo