Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
allora forse ragazzi ci vediamo domani mattina . io sto sul cionna!!

lista per domenica:
willy
leo
motobimbo
uzzo
amico di uzzo
vittoretto
ermy
mario
matteo
luca
kost
zio? (nn so se gira con i bruma's boys)
...
....
....
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Gente a quasi tutti vi ho parlato della maglia, bene è questa:

0071-502.jpg


Se volete verderla tutta cliccate qui:

https://www.2wheel-distribution.com//imgdb/3d/0071B-502/index.html

Considerate che mancano i loghi nostri poi vi dirò dove andranno inseriti
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si, la maglia è molto bella, ma in effetti lo zio non ha tutti i torti...in primo luogo è una maglia che si trova in giro e quindi la può acquistare chiunque e poi avendo una grafica così "articolata" si rischia che i nostri loghi "spariscano" all'interno della grafica stessa diventando invisibili e l'unica cosa che si vede è il logo O'Neal...

paradossalmente sarebbe meglio una situazione monocolore tutta nera scrausa nella quale però campeggiano chiaramente VITERBO FREERIDE - FAGGETA GRAVITY PARK e BICIDAMONTAGNA.COM

p.s.
a me 'sto "park" concettualmente non è mai piaciuto...preferirei qualcos'altro tipo chessò "zone" o "spot" o "ground" o qualsiasi altra cosa o magari nulla.

inoltre si potrebbe anche aggiungere un aggettivazione al freeride di viterbo freeride tipo: VITERBO PHILOSOPHIC FREERIDE o anche VITERBO RELATIVE FREERIDE (teoria della relatività nella quale si comprende come in effetti tutto è relativo e noi ne siamo l'esempio vivente) :mrgreen:

p.p.s.
concettualmente, in realtà, non mi è mai piaciuto neanche "Viterbo", ma lì non ci si può fare nulla...
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
si, la maglia è molto bella, ma in effetti lo zio non ha tutti i torti...in primo luogo è una maglia che si trova in giro e quindi la può acquistare chiunque e poi avendo una grafica così "articolata" si rischia che i nostri loghi "spariscano" all'interno della grafica stessa diventando invisibili e l'unica cosa che si vede è il logo O'Neal...

paradossalmente sarebbe meglio una situazione monocolore tutta nera scrausa nella quale però campeggiano chiaramente VITERBO FREERIDE - FAGGETA GRAVITY PARK e BICIDAMONTAGNA.COM

p.s.
a me 'sto "park" concettualmente non è mai piaciuto...preferirei qualcos'altro tipo chessò "zone" o "spot" o "ground" o qualsiasi altra cosa o magari nulla.

inoltre si potrebbe anche aggiungere un aggettivazione al freeride di viterbo freeride tipo: VITERBO PHILOSOPHIC FREERIDE o anche VITERBO RELATIVE FREERIDE (teoria della relatività nella quale si comprende come in effetti tutto è relativo e noi ne siamo l'esempio vivente) :mrgreen:

quoto tutto. sembra che hai avuto a che fare con marketing e pubblicità! :smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
io invece penso che sono anni che ormai diciamo di fare una maglia e nn ci siamo mai riusciti. a me questa nn dispiace, e' molto colorata e poi le nostre scritte nn devono essere per forza grandi, e poi raga ma avete sentito a che prezzo riusciamo a prenderla??? e dove la troviamo in giro??
faggeta gravity zone???? faggeta relax zone???? cimino natural fragrance????
ma fate un po come ca77o volete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta che facciamo qualcosa che ci contraddistingue quando andiamo in giro negli altri park. nel senso che la terra trema il cielo si oscura stanno arrivando i biker oltre mura!!!!:smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
io invece penso che sono anni che ormai diciamo di fare una maglia e nn ci siamo mai riusciti. a me questa nn dispiace, e' molto colorata e poi le nostre scritte nn devono essere per forza grandi, e poi raga ma avete sentito a che prezzo riusciamo a prenderla??? e dove la troviamo in giro??
faggeta gravity zone???? faggeta relax zone???? cimino natural fragrance????
ma fate un po come ca77o volete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta che facciamo qualcosa che ci contraddistingue quando andiamo in giro negli altri park. nel senso che la terra trema il cielo si oscura stanno arrivando i biker oltre mura!!!!:smile:

Gente l'alternativa è una maglia ad un costo DOPPIO sapete i costi della maglia, come dice Willy sono anni che se ne aprla, ma se trovaimo la maglia che ci paice costa un occhio se troviamo la maglia a buon prezzo "eh! ma non è come quella che costa un occhio"

Ma dobbiamo trovare un punto di giunzione, visto che siamo in democrazia allora facciamo così

Io per la squadra enduro faccio questa maglia perchè:
- mi piace
- costa poco
- mi piace
- è ora che la facciamo
- costa poco
- è una buona marca
- è un buon prodotto
- costa poco
- I componenti della squadra hanno una maglia O'Neal addosso e non una maglia prodotta da "Nellocin Scardozzin China CE che sta per China Export e non Conformità Europea"
- gli inchiostri utilizzati da O'neal sono non tossici chissà invece che inchiostri mettono gli altri e te li fanno pure pagare un botto

Se poi vogliamo discutere con Logo Nostro e Nome gruppo sapere che mi trovate aperto anche perchè sarebbe giusto che il logo/nome del gruppo lo si decide insieme e magari lo si vota a maggioranza piuttosto che un logo qualsiasi che magari non piace a molti.

Quindi diamoci un taglio e prendiamo sta cavolo di decisione vi ricordo l'offerta che ci hanno fatto per indossare il marchio O'Neal che non è Scardozzi Nello ma O'Neal e vi ricordo che la maglia ha un prezzo di 49,99 euro sul mercato, io ne approfitto perchè sono convinto dell'affare specialmente per il mio team dove visto che la pago io, molto democraticamente decido io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo