Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aoooo certo che sei peggio di un negoziante di giocattoli....quando vede i regazzini comincia subito a sventolà i giochi.....
A proposito poi passo e mi fai ammirare questa meraviglia della moda....giostrarola

se ci vai stasera ci vediamo da lui...vado a vedere 'sti giocherelli.

Moto non ti preoccupare.domenica scorsa eravamo na cifra e abbiamo girato uguale.viene anche luca.già mi ha chiamato

ok...lo avevo avvertito che si girava...a questo punto mi sa che monterò le ruote pesanti sull'enduro per darti una lezione che ricorderai a lungo...tu e la tua supreme dh! :smile:

scherzo...vai troppo forte. :celopiùg:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
MADò!! :ahhh:

Mi assento un attimo e mi tempestate di domande, rispondo a tutti non quoto altrimenti occupo un forum intero:

Si si riesce a pedalare con quella maglia, magari non in estate con 40 gradi, ma per l'inverno autunno ottima.

Ne ho una per taglia, oltre quella prenotata da motobimbo già da tempo, quindi provate le taglie e ve le metto da parte, considerate che la taglia L ne è rimasta solo una e dovranno litigarsela Uzzo e Ermy, per le M ne ho in arrivo altre, se qualcuno dimagrisce ho libera una S.

Kit spurgo Avid in viaggio arriva tra oggi e domani, quindi motobimbo se vuoi domani sera ci si mette e si fa lo spurgo alla Covert, (mille euro di manodopera e 40 centesimi di materiale, metto in conto)

Meteo promette ? speriamo di si e che asciughi un pò il terreno che è meglio.

William già fatto in MP chi rimane ? ah! il prezzo della maglia contattatemi in mp che è meglio tranne motobimbo lui la paga mille euro, ho ormai l'accordo con lui faccio prezzo unico per tutto dalle viti alla pettorina tutto a mille euro (prima era tutto a mille lire ma si sa che con l'avvento dell'euro tutto aumenta) :smile:

x me taglia "m"
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
è bello a fine di una pesante giornata di lavoro mettersi comodi davanti al mio pc e coadiuvato da :-P e :-| leggere tutte le vostre scempiaggini serie (va', un ossimoro incidentale).
a presto :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
fatemi sapere ,mica per niente,mi piciono i trenini:smile::smile:

tuuu tuuuu

trenino.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dai...... a saperlo venivo con te e me lo facevo anchio x l'occasione.

ermy...ma domenica ti fai le meccanizzate con le ruote da dh oppure te la vuoi pedalare? dimmelo perchè così mi regolo anch'io...avevo pensato di prenotarmi per il furgone perchè mi sembrava di aver capito che sabato si pedalava fino a sù.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
mi piace quando si avvicina il fine settimana perche la gente comincia a fare i programmi per decidere dove andare e decidono sempre per il meglio.
faggeta gravity park!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nun ce n'e' pe nessuno!!!!!!!:celopiùg:


ricordiamo che domenica mattina giriamo con risalite meccanizzate!!!
quindi per chi volesse venire mi facesse sapere qui o con mp..
ciaooooo
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, io domani mattina vado a dare una soffiata al Pistillo, domenica è meglio far iniziare i novizi su di un percorso facilissimo, se poi se la sentono li portiamo in quelli più impegnativi.
Per Sabato cosa c'è in programma?????
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ragazzi, io domani mattina vado a dare una soffiata al Pistillo, domenica è meglio far iniziare i novizi su di un percorso facilissimo, se poi se la sentono li portiamo in quelli più impegnativi.
Per Sabato cosa c'è in programma?????
io sabato pomeriggio vado su a soffiare il cionna, sistemare il salto e se scappa tempo mettere la rete sui wall-ride e poi avevo pensato di aprire una tabaccheria sul doppio quindi ne ho di lavoro:smile:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ermy...ma domenica ti fai le meccanizzate con le ruote da dh oppure te la vuoi pedalare? dimmelo perchè così mi regolo anch'io...avevo pensato di prenotarmi per il furgone perchè mi sembrava di aver capito che sabato si pedalava fino a sù.

sabato inaugurazione, domenica forse meccanizzate non so' ancora se avro' da fare..dipende da (lei)................................:spetteguless::bacetto::°°(:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzi, io domani mattina vado a dare una soffiata al Pistillo, domenica è meglio far iniziare i novizi su di un percorso facilissimo, se poi se la sentono li portiamo in quelli più impegnativi.
Per Sabato cosa c'è in programma?????

io sabato pomeriggio vado su a soffiare il cionna, sistemare il salto e se scappa tempo mettere la rete sui wall-ride e poi avevo pensato di aprire una tabaccheria sul doppio quindi ne ho di lavoro:smile:

domani ci vediamo su', io ci saro' verso le 11-

Roba grossa...
C'è fermento...
Le progettualità si trasformano e si concretizzano in fatti reali traendo da ogni contributo individuale (grosso o piccolo che sia) una spinta straordinaria nei confronti di tutti gli altri...
Si percepiscono i battiti sempre più potenti di un giovane cuore che pompa ogni giorno di più una maggiore quantità di sangue da arterie nuove ed articolate...un organismo vero, reale, tangibile che nasce dall'amore e dalla passione...proprio come un bimbo piccolo...
Ogni cellula coesiste armonicamente ed effettua osmoticamente gli scambi nutrizionali con ogni altra per formare un unico e grande tessuto che sa da solo come e cosa fare...naturalmente...proprio come un bimbo piccolo...

Il futuro non lo può prevedere nessuno, ma lui ora esiste...è autonomo e svincolato dagli istinti possessivi genitoriali e regala a tutti noi l'opportunità di vedere il mondo attraverso i suoi giovani occhi e ci regala nuove illusioni attraverso il suo giovane cuore...un regalo enorme ed inestimabile per noi che le illusioni le avevamo oramai tutte bruciate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo