Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
domani c'è il furgone di vittorio e salvo si è offerto di fare l'autista per le risalite...io non so quello che faccio domani perchè oggi (a parte la compagnia) non mi sono divertito per niente in discesa, quindi non ho voglia di impostare tutta la giornata a fare solo meccanizzate e non so neanche che cazzo di bici usare...eventualmente ci si vede su in faggeta a metà mattinata.

dateje er gas.

idem...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ha il freno anteriore con la leva che va a fine corsa...è da spurgare...vedo se domani riesco a usarlo lo stesso altrimenti prendo l'enduro (credo)

tu domani te la surfi o giri?

volevo pedalare, sono stato invitato dal gruppo che ci organizzo gli eventi... a loro non posso dire di no x vari motivi, cmq se pioviccica alle 8 e' tutto rimandato e di conseguenza parto x la faggeta gravity park............
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
volevo pedalare, sono stato invitato dal gruppo che ci organizzo gli eventi... a loro non posso dire di no x vari motivi, cmq se pioviccica alle 8 e' tutto rimandato e di conseguenza parto x la faggeta gravity park............

ok...allora eventualmente ci vediamo su in faggeta...non fa come me oggi, daje er gas! :celopiùg:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
domani c'è il furgone di vittorio e salvo si è offerto di fare l'autista per le risalite...io non so quello che faccio domani perchè oggi (a parte la compagnia) non mi sono divertito per niente in discesa, quindi non ho voglia di impostare tutta la giornata a fare solo meccanizzate e non so neanche che cazzo di bici usare...eventualmente ci si vede su in faggeta a metà mattinata.

dateje er gas.

quanno nun gira..nun gira...e poi in bici ce devi sape' anna'......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quanno nun gira..nun gira...e poi in bici ce devi sape' anna'......

esatto...e io nun ce so annà, nun c'è gnente da fà!


p.s.
a ragà...me stò a preoccupà...oggi me so re-ingarellato con un'altro gruppazzo de cross-scrausisti (Vittorio bike Montefogliano) sulla salita di Poggio Nibbio delle antenne.
Io stavo con l'enduro monocorona con lo zaino pieno e tutto il resto e mi sono messo da parte per farli passare, visto che andavano su a saetta...poi però me sò 'ncazzato e me sò messo a spigne come Rocco Siffredi...aho...mi hanno staccato di un minutino si e no e quando sò arrivato in cima gli ho detto:"a vetrallesi...mò comincia la discesa, che famo...annamo?"...loro:"no no...noi dovemo annà sul Fogliano...mò scennemo dall'asfalto"...ed io:"a mbè vabbè...veniteci a trovà su in faggeta"...e loro:"se see come no, contaci!" :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Come detto aggiungetevi, occasione buona per mangiare e bere chiacchierando di freeride e enduro, c'è da preparare la nuova stagione.



Partecipanti:

- io
- Uzzo
-

gli altri mcia posso mandarvi invito con raccomandata e ricevuta di ritorno, chi ha piacere di stare in compagnia e chaicchierare bene io vado comunque.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salvo, ma di che stai a parlà...quando, cosa, come, de che...è quella cosa con l'mtb-club Viterbo?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sembra che willy & leo abbiano rimesso mano sul cionna...ecco una spy shot...

309573_2593600283004_1344594185_2926334_546223303_n.jpg


finalmente abbiamo il nostro road gap! :smile:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
oggi altra grande giornata di freeriding in compagnia di capitan uncino mano monca vittoretto il pirata con la bandana uzzo ed il solito idiota mario- tutto gentilmente condotto da [email protected]ofreeride
oggi più che downhill o freeride si faceva drifting perchè il fondo pur esendo abbastanza grippante era ricoperto da una spessa coltre di foglie piuttosto scivolose.
verso fine settimana dovrebbe fare tramontana e seccare, dunque se trovo un compagno, munito del soffiatore di viterbo freeride vorrei andare su verso l'ora di pranzo a dare una pulita. per il 18 la cena al totto's non sarebbe una cattiva idea anche perchè il giorno prima è il mio compleanno e mi farebbe tanto piacere festeggiare con tutti voi.
scusate ma chi è notobimbo?!?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per il 18 la cena al totto's non sarebbe una cattiva idea anche perchè il giorno prima è il mio compleanno e mi farebbe tanto piacere festeggiare con tutti voi.
scusate ma chi è notobimbo?!?

io alla cena del e con l'mtb-club Viterbo non ci vengo neanche se c'è Danny Hart pagato appositamente per ripetermi in continuazione quanto sò fico e Fabien Barel che mi prede da parte e mi confida che si è ritirato perchè ha saputo che io comincio a fare le gare... :roll:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io alla cena del e con l'mtb-club Viterbo non ci vengo neanche se c'è Danny Hart pagato appositamente per ripetermi in continuazione quanto sò fico e Fabien Barel che mi prede da parte e mi confida che si è ritirato perchè ha saputo che io comincio a fare le gare... :roll:
a parte il fatto che oggi guardavamo sempre trepidanti verso la torretta dicendo ."quando arriverà motbimbo,tranquilli tra poco arriva e ci facciamo una bella discesa con lui" e poi oncvece ci hai dato buca:rosik:.
nenache se io ed ermano ci vestiamo da ragazze pon pin ci vieni? se mai organizziamo un'altra cosa allora...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a parte il fatto che oggi guardavamo sempre trepidanti verso la torretta dicendo ."quando arriverà motbimbo,tranquilli tra poco arriva e ci facciamo una bella discesa con lui" e poi oncvece ci hai dato buca:rosik:.
nenache se io ed ermano ci vestiamo da ragazze pon pin ci vieni? se mai organizziamo un'altra cosa allora...

oggi mi sono dovuto riconciliare con me stesso...mi sono sparato il roncone tuttodunfiato con soddisfazione e poi volevo assolutamente pedalare...su in faggeta sono sicuro che avrei preso diverse cartelle in terra e sarei tornato a casa scarico ed inc@zzato.

per quanto riguarda le cene, dovresti ormai conoscermi abbastanza per sapere che quel genere di convivialità non è che rientri esattamente nei modi che preferisco per passare il tempo...non più. :celopiùg:
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
sembra che willy & leo abbiano rimesso mano sul cionna...ecco una spy shot...

309573_2593600283004_1344594185_2926334_546223303_n.jpg


finalmente abbiamo il nostro road gap! :smile:

...Ammappa.:-?...ora tocca venirlo a provare...
ero mejo che non lo vedevo.....già mi ci sento attratto!!!
ce una strana energia......una vocina......provami...provami
quand'è che si organizza con il furgone sabato o domenica?
per fine settimana prossima tempo permettendo.
grazie.
un saluto a tutti...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...Ammappa.:-?...ora tocca venirlo a provare...
ero mejo che non lo vedevo.....già mi ci sento attratto!!!
ce una strana energia......una vocina......provami...provami
quand'è che si organizza con il furgone sabato o domenica?
per fine settimana prossima tempo permettendo.
grazie.
un saluto a tutti...

quella foto era uno scherzo...non abbiamo quel coso sui pistini, perlomeno non ancora...ne abbiamo altri però...

domenica credo che ci siano in agenda le meccanizzate, ma di questa cosa se ne occupa willy, quindi se vuoi venire da noi rimani sintonizzato qui per scoprirlo. :celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Come detto aggiungetevi, occasione buona per mangiare e bere chiacchierando di freeride e enduro, c'è da preparare la nuova stagione.



Per i dettagli cliccare sull'immagine

Partecipanti:

- io
- Uzzo
-

gli altri mcia posso mandarvi invito con raccomandata e ricevuta di ritorno, chi ha piacere di stare in compagnia e chaicchierare bene io vado comunque.

per il 18 la cena al totto's non sarebbe una cattiva idea anche perchè il giorno prima è il mio compleanno e mi farebbe tanto piacere festeggiare con tutti voi.
scusate ma chi è notobimbo?!?

io alla cena del e con l'mtb-club Viterbo non ci vengo neanche se c'è Danny Hart pagato appositamente per ripetermi in continuazione quanto sò fico e Fabien Barel che mi prede da parte e mi confida che si è ritirato perchè ha saputo che io comincio a fare le gare... :roll:

Cliccate sull'immagine per i dettagli delal cena, e comunque si fa tavolo freerider non vi mando sciolti in mezzo ai crosscauntristi che poi finisce che li mordete ahahahaha

Dai mario- che ti facciamo la festa, eccezion fatta per quall'asociale di motobimbo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo