Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non potete capì quanto ho potuto rosicà...poi...proprio adesso che ho saputo che willy & co. mi avevano sistemato la rampa di lancio sul cionna proprio come piace a me...vabbè, sarà la mia prossima preda finalmente con la covert!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
non potete capì quanto ho potuto rosicà...poi...proprio adesso che ho saputo che willy & co. mi avevano sistemato la rampa di lancio sul cionna proprio come piace a me...vabbè, sarà la mia prossima preda finalmente con la covert!

..mettece mente su quella rampa di lancio, che non accetta esitazioni.....

Comunque è sempre un piacere.... trails veramente goduriosi oggi ... la Covert ci si trova a proprio agio, è un divertimento dall'inizio alla fine ...
Due semiinfarti, quando ha abboccatto su un doppio del Cionna a microvelocità (...non sapevo che era un doppio) e santa marzocchi c'ha messo una pezza...
Idem all'attacco della pietraia, quando arrivato un pò allegrozzo, non ho azzeccato la traiettoria giusta (...non mi ricordavo dello sfasciume)..

Per il resto.... SPETTACOLO....

Devo ringraziare Salvo, che mi ha fatto da Cicerone, nonostante risentisse del lavoro fatto il giorno prima in faggetta (...ma QUALCUN'ALTRO sembra che ha accusato di più...:il-saggi:)

Grazie anche a Vittorio che mi ha fatto da lepre con la sua Transition a due piazze....
Alla prossima ...!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..mettece mente su quella rampa di lancio, che non accetta esitazioni.....

Comunque è sempre un piacere.... trails veramente goduriosi oggi ... la Covert ci si trova a proprio agio, è un divertimento dall'inizio alla fine ...
Due semiinfarti, quando ha abboccatto su un doppio del Cionna a microvelocità (...non sapevo che era un doppio) e santa marzocchi c'ha messo una pezza...
Idem all'attacco della pietraia, quando arrivato un pò allegrozzo, non ho azzeccato la traiettoria giusta (...non mi ricordavo dello sfasciume)..

eh si...quel doppio bisogna sapere che c'è per prepararsi a dare un rilancino altrimenti BOOOM...più di uno ha lasciato la sua firma la sopra...quell'infido di salvo non ti aveva avvertito che c'era da doppiare eh??!! :smile:

ed anche la pietraia può rappresentare alcuni elementi di criticità se presa a fiamma e magari ci si ritrova in una linea che non era esattamente quella che si voleva nelle intenzioni di un secondo prima...meno male che il manico ti ha sorretto...

io e guapo tutte le volte che la facciamo urliamo come 2 kekke impazzite in discoteca...ahahahahah

p.s.
per quanto riguarda la rampa di lancio...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
era rimasto indietro.... io seguivo vittorio, che l'ha "aggirato".... ho visto la rampa e sono zompato .... cucù setteteee...!!

capisco perfettamente...hai dovuto fare ricorso ad una certa "freddezza" per rimanere in sella una volta dall'altra parte...quel doppio non è un bello spettacolo per chi si ritrova per aria con la consapevolezza di non aver accumulato sufficiente energia cinetica...:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...stavo pensando che i pistini sono tutti troppo facili...perchè non facciamo qualcosa per renderli più interessanti tipo un road gap come quello di Chatel?
Una cosa come questa da costruire sopra il muro del cionna...

dsc00446n.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
moto quando vorrò fare parapendio so dove andare c'è la rampa su a poggio nibbio se vuoi fare un road gap , anzi un lake gap.

Io preferisco l'enduro o meglio l'All Mountain.

Kost domani difficile, almeno per me, io so incasinato con il lavoro, ma questo week end si rilavora, probabimente di domenica mentre di sabato si gira perchè avendo lavorato il sabato domencia ero finito e mi sono divertito poco, allora meglio invertire (per non parlare quanto ha pagato duro il lavoro di sabato motobimbo), quindi domenica si lavora, organizzatevi che dobbiamo finire la nuova pista VOGLIO PROVARLA.

Kristina ti ho risposto.

ZioSam ma sei stato nel paradiso dell'enduro e nell'olimpo dei riders che vuoi di più

Gente molti mi chiamano per girare sul cimino, prevedo un ottimo futuro come vi avevo accennato tempo fa, sacrifichiamoci per poi divertirci, ma pensate un pò a quaello che stiamo creando.

Una preghiara a chi fa lavori sui eprcorsi e vale per tutti: se fate qualche lavoro, modifica, fatela alla protata di tutti non roviniamo le nostre piste con cose impossibile che poi limitano a solo pochi, almeno nei tratti che non si possono evitare GRAZIE se volete farlo, pazienza se non volete farlo......:freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo