Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ed a che ora si ritorna..???

è bello..??

vale la pena ??

chi vincerà il mondiale ??

se vieni tu allora bisogna modificare tutto perchè quello che abbiamo in mente ha poco discesimo e molto salitismo...diciamo un AMmino tranquillo da allenamento gamba...però ti consiglio caldamente di darci ancora qualche giorno per finire il nuovo pistino e per sistemare qualche punto dei vecchi....allora si che ne varrà la pena! :celopiùg:

eheheheh....po esse che domani faccio una visitina a Canepina per la festa della Castagna assieme alla signora....se passate di li fatemi un fischio.....

capace pure che se vedemo...eventualmente te fò 'no squillo.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..maledetti... non mi volete più.... mò lo dico a mamma.....

P.s....non cambiate il vs giro.... non sò che fare domani e sono da solo.... nel caso mi aggrego all'ultimo e vi faccio sapere.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..maledetti... non mi volete più.... mò lo dico a mamma.....

P.s....non cambiate il vs giro.... non sò che fare domani e sono da solo.... nel caso mi aggrego all'ultimo e vi faccio sapere.....


se vuoi venire io sono felice...non c'è problema a modificare il giro...facci sapere...non mi ricordo se hai il mio numero o quello di salvo...comunque te li rimando in mp. :celopiùg:
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
se vuoi venire io sono felice...non c'è problema a modificare il giro...facci sapere...non mi ricordo se hai il mio numero o quello di salvo...comunque te li rimando in mp. :celopiùg:

AMICI..... Ma come domani allenamento!
Ho atteso da 2 Settimane questa domenica!!!
Da Viterbo partirebbero anche Francesco, Paolo e Pasticca!
Io vi aspetterei al piazzale a braccia aperte per poi unirmi a voi!!
MAHHHHH!
Cmq se ci ripensate fateme sapé.
Ciao Vi voglio bene.:cry:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
AMICI..... Ma come domani allenamento!
Ho atteso da 2 Settimane questa domenica!!!
Da Viterbo partirebbero anche Francesco, Paolo e Pasticca!
Io vi aspetterei al piazzale a braccia aperte per poi unirmi a voi!!
MAHHHHH!
Cmq se ci ripensate fateme sapé.
Ciao Vi voglio bene.:cry:

ah beh...allora bisogna modificare tutto per davvero!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...tutto rivoluzionato: rendez vous alle ore 9:00 all'eremo/calvario per destinazione faggeta.

Kristian se vuoi venire faccelo sapere che eventualmente salvo ti viene a prendere a la Quercia.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
eheheheh....po esse che domani faccio una visitina a Canepina per la festa della Castagna assieme alla signora....se passate di li fatemi un fischio.....

se vieni tu allora bisogna modificare tutto perchè quello che abbiamo in mente ha poco discesimo e molto salitismo...diciamo un AMmino tranquillo da allenamento gamba...però ti consiglio caldamente di darci ancora qualche giorno per finire il nuovo pistino e per sistemare qualche punto dei vecchi....allora si che ne varrà la pena! :celopiùg:



capace pure che se vedemo...eventualmente te fò 'no squillo.
anche io questa sera sono a canepina sentiamoci!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
eheheheh....po esse che domani faccio una visitina a Canepina per la festa della Castagna assieme alla signora....se passate di li fatemi un fischio.....

anche io questa sera sono a canepina sentiamoci!!!!

mario, lo vedi che non sei attento??!! io e guapo parlavamo di domani mentre tu parli di 'stasera...ti fai un'altra volta di benzodiazepine?

Dai domani pomeriggio tutti a Canepina spedizione freerider per festeggiare la giornata e l'inizio lavori del trail Venus
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
stasera seratina con amici :-Po-o:-P
domani metto sveglia , se ce la faccio a smaltire subito (:$$$:) sms e eremo
oppure appuntamento al piazzale (casomai tel vittorio)
evviva!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo