Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Apperò..........A motobì ieri t'aspettavo a Canepina....me stai a invecchià

non ce l'ho fatta...sono dovuto andare ad Ischia di Castro per sbrigare alcune faccende e ho fatto tardi.

moto quando vorrò fare parapendio so dove andare c'è la rampa su a poggio nibbio se vuoi fare un road gap , anzi un lake gap.

Emilio (dopo attenta riflessione) dice che hai ragione...lasciamo perdere il VENUS e andiamo a dare una pulita sotto alla rampa di lancio dei deltaplani..

207242_1755008428275_1030873621_1491092_1754467_n.jpg



Gente molti mi chiamano per girare sul cimino, prevedo un ottimo futuro come vi avevo accennato tempo fa, sacrifichiamoci per poi divertirci, ma pensate un pò a quaello che stiamo creando.

nulla si crea o si distrugge, tutto si trasforma...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grazie a tutti dei complimenti, anche se ovviamente non sono soddisfatto del mio risultato.
Sono partito per la gara di Finale convinto di non aver lasciato nulla al caso, dalla mia parte avevo, la bici perfetta, con un set-up e gomme perfette per la gara, avevo avuto la fortuna di provare le speciali con i Big(vedete sulla classifica chi è Alex Lupato, Andrea Bruno non ha bisognio di presentazione), ero anche riuscito a partire con una posizione in modo da non avere nessun problema con i doppiati e mi sentivo anche in forma fisicamente, insomma era tutto perfetto per fare una grande gara.
Nel prologo per una banale perdita di aderanza in un tornantino mi ritrovo 90esimo nella generale, ma non mi abbatto, il distacco dai primi era comunque limitatissimo.
Purtroppo però nella 1° speciale ho dovuto fare i conti la realtà, se non hai la furtuna dalla tua non combini un niente di buono. La speciale era l'unica senza salta, c'era tanto piano e falso piano dove pedalare, ma poi qualche passaggio tecnico dove il manico fà la differenza, sapevo di poter fare bene, ma a metà speciale entro veloce in una traiettoria che mi ero studiato il giorno prima, e che mi avrebbe fatto guadagnare qualche secondo, ma la trovo completamente sbarrata dalla fettuccia, ci rimango in trappolato come se fosse una ragnatela e perdo una marea di tempo, ma soprattutto perdo la motivazione e la concentrazione. Durante la notte gli organizzatori la avevano chiusa, non ho parole, ma poi ho saputo che da quelle parti queste cose succedono spesso!!!!
Durante il trasferimanto per la 2° PS, cerco di ritrovare concentrazione e motivazione, e infatti nonostante tre durissime rampe in salita riesco a fare il mio migliore risultato di giornata con un distacco dai big che mi fà ben sperare.
Le successive speciali erano per pedalatori, tanta salita pochi tratti tecnici, ho quindi solo cercato di difendermi, con due gravi errori sulla 4, tra cui una caduta.
Nel complesso non tornato a casa soddisfatto di essere stato presente in mezzo a tanti veri campioni, mai nella storia si erano visti così tanti nomi provenienti sia dal croscountry che dalla DH.
un pò di numeri:
- 60 km
- 1500 mt di dislivello
- 450 partecipanti con iscrizioni chiuse in anticipo
- 137 ritirati
- Fontana(l'amico di motoB) dopo la PS 3, ha confessato ad Andrea Bruno che non si aspettava che l'enduro fosse così faticoso.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Grazie a tutti dei complimenti, anche se ovviamente non sono soddisfatto del mio risultato.
Sono partito per la gara di Finale convinto di non aver lasciato nulla al caso, dalla mia parte avevo, la bici perfetta, con un set-up e gomme perfette per la gara, avevo avuto la fortuna di provare le speciali con i Big(vedete sulla classifica chi è Alex Lupato, Andrea Bruno non ha bisognio di presentazione), ero anche riuscito a partire con una posizione in modo da non avere nessun problema con i doppiati e mi sentivo anche in forma fisicamente, insomma era tutto perfetto per fare una grande gara.
Nel prologo per una banale perdita di aderanza in un tornantino mi ritrovo 90esimo nella generale, ma non mi abbatto, il distacco dai primi era comunque limitatissimo.
Purtroppo però nella 1° speciale ho dovuto fare i conti la realtà, se non hai la furtuna dalla tua non combini un niente di buono. La speciale era l'unica senza salta, c'era tanto piano e falso piano dove pedalare, ma poi qualche passaggio tecnico dove il manico fà la differenza, sapevo di poter fare bene, ma a metà speciale entro veloce in una traiettoria che mi ero studiato il giorno prima, e che mi avrebbe fatto guadagnare qualche secondo, ma la trovo completamente sbarrata dalla fettuccia, ci rimango in trappolato come se fosse una ragnatela e perdo una marea di tempo, ma soprattutto perdo la motivazione e la concentrazione. Durante la notte gli organizzatori la avevano chiusa, non ho parole, ma poi ho saputo che da quelle parti queste cose succedono spesso!!!!
Durante il trasferimanto per la 2° PS, cerco di ritrovare concentrazione e motivazione, e infatti nonostante tre durissime rampe in salita riesco a fare il mio migliore risultato di giornata con un distacco dai big che mi fà ben sperare.
Le successive speciali erano per pedalatori, tanta salita pochi tratti tecnici, ho quindi solo cercato di difendermi, con due gravi errori sulla 4, tra cui una caduta.
Nel complesso non tornato a casa soddisfatto di essere stato presente in mezzo a tanti veri campioni, mai nella storia si erano visti così tanti nomi provenienti sia dal croscountry che dalla DH.
un pò di numeri:
- 60 km
- 1500 mt di dislivello
- 450 partecipanti con iscrizioni chiuse in anticipo
- 137 ritirati
- Fontana(l'amico di motoB) dopo la PS 3, ha confessato ad Andrea Bruno che non si aspettava che l'enduro fosse così faticoso.
bella zio... complimenti!!!:celopiùg:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Una preghiara a chi fa lavori sui eprcorsi e vale per tutti: se fate qualche lavoro, modifica, fatela alla protata di tutti non roviniamo le nostre piste con cose impossibile che poi limitano a solo pochi, almeno nei tratti che non si possono evitare GRAZIE se volete farlo, pazienza se non volete farlo......:freeride:

condivido con te, specialmente se si distruggono cose che gia' esistono e che ci hanno fatto conoscere e contadistinguere da tutti!:il-saggi:
 

KosT

Biker serius
1/10/10
122
0
0
Tuscania
Visita sito
non ho la macchina, sta' facendo il tagliando.... ti faro' sapere....

Kost domani difficile, almeno per me, io so incasinato con il lavoro, ma questo week end si rilavora, probabimente di domenica mentre di sabato si gira perchè avendo lavorato il sabato domencia ero finito e mi sono divertito poco, allora meglio invertire (per non parlare quanto ha pagato duro il lavoro di sabato motobimbo), quindi domenica si lavora, organizzatevi che dobbiamo finire la nuova pista VOGLIO PROVARLA.

ok)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non sarebbe male poter riuscire ad inaugurare il venus per martedì 1...magari si potrebbero anche organizzare delle meccanizzate...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
non sarebbe male poter riuscire ad inaugurare il venus per martedì 1...magari si potrebbero anche organizzare delle meccanizzate...

Io ho una voglia matta di finirlo, e poi sistemare il borgetto prima che inizano le piogge vere.

Guapo taglia a 22cm (misurata stamani, in effetti sembra un 21,5 ma per sicurezza, tanto a taglaire si fa sempre in tempo)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo