Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bimbetti...la COVERT è entrata nel mio garage in questo momento, ora sono ufficialmente un TRANS anch'io!

domani si lavora sul VENUS e domenica si ascoltano i nuovi vagiti della creaturina appena nata.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
bimbetti...la COVERT è entrata nel mio garage in questo momento, ora sono ufficialmente un TRANS anch'io!

domani si lavora sul VENUS e domenica si ascoltano i nuovi vagiti della creaturina appena nata.

Sabato ho provato la Covert a Cerveteri e come avrai letto dal mio racconto non si comporta affatto male. I miei più sinceri complimenti caro amico mio.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
bimbetti...la COVERT è entrata nel mio garage in questo momento, ora sono ufficialmente un TRANS anch'io!

domani si lavora sul VENUS e domenica si ascoltano i nuovi vagiti della creaturina appena nata.

Benvenuto tra di noi privilegiati!!!! Grande moto!!!
Mi raccomqndo Prima di provare la bici rivedi il sag!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
li vojo pure io... dommi come l'hai sistemati che li ordino a salvo camere d'aria comprese.

c'ho messo dentro un tappino di plastica da camera normale, con una puntina di colla "millechiodi" incastrato per bene dentro...una gran frociata te l'assicuro...sò belli grossi...inoltre hanno la stessa punta di rosso satinato della tua enduro...ci starebbero a pippa de cocco!

che avete fatto questa mattina?

uzzo...'stamattina abbiamo pulito per benino (ma per benino davvero) fino al ripido...il trail risulta bello ampio e scorrevole ed i passaggi sono tutti molto belli a camminarci sopra...bisogna vedere in bike come risulta la situazione.
Abbiamo stimato che ci vogliono altre 2 sessioni di lavoro per finirlo.
Ci rimane da eliminare delle contropendenze nella parte centrale e da pulire tutte le foglie del canalone, ma non è un lavorone secondo me.
In pratica oggi abbiamo fatto metà percorso, in termini di lunghezza...devi vedere che cazzo è...il ripidone è qualcosa di fantastico (bisogna trovargli un nome) e io dico che si può anche passare sopra al pietrone o droppandolo oppure riempiendolo un pò alla base con la terra per copiarlo, perchè altrimenti la parte finale del masso risulta troppo verticale.

p.s.
con salvo si è deciso che per cambiare zona domani si fa poggio nibbio/tratto tecnico/mezze coste/risalita antenne/roncone...orientativamente si parte alle 9...te ci sei?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo