Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
sembra che la pioggia sia presente solo brevemente questa mattina per agevolare la terra vergine ad essere accarezzata e delicatamente pettinata questo pomeriggio...

proverò a liberarmi per assaporare le curve della nostra venere
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto... Andrea sarà sicuramente onorato di averti come assistente personale, ma secondo me appena scopre che hai ancora il garage pieno di Specialized e Commencal ti licenzia in tronco!!!!!

ah si?

mario...quanto mi dai per l'enduro? :smile:

sembra che la pioggia sia presente solo brevemente questa mattina per agevolare la terra vergine ad essere accarezzata e delicatamente pettinata questo pomeriggio...

proverò a liberarmi per assaporare le curve della nostra venere

grande uzzo...portate dietro la shampista! :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
non ho più una bici da enduro cercasi disperatamente....
bici da montagna non fare lo gnorri

Work in progress

Moto... Andrea sarà sicuramente onorato di averti come assistente personale, ma secondo me appena scopre che hai ancora il garage pieno di Specialized e Commencal ti licenzia in tronco!!!!!

Ha acquistato la nuda proprietà di una Transition, vale questo ?

Se tutto và bene, e sicuramente andrà tutto bene, al corso abbinaremo anche una giornata di test su tutta la gamma Transition.

Work in progress, vedi sotto (poi ci sentiamo)

una vocina mi ha detto che a Gennaio devo tornare nel Viterbese... c'è qualcuno???:nunsacci:

No scappiamo via tutti con gente come te non vogliamo girare ci fai sembrare degli impediti :smile:ti lasciamo solo motobimbo che ti fa da controfigura per le cadute, a lui riesce bene quasi quanto mario- :hahaha: :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tanto tu come al solito non ci sarai, o dovrai abbeverare le palme nel deserto o andare a comprare la pelliccia a emilio o devi farti la settimana bianca nel sahara

e invece ci sarò...yeah!

8324_1136769732694_1030873621_324373_555416_n.jpg


p.s.
hai letto l'SMS che ti ho mandato ieri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo