....ovvero...comando io ma decide lei.
ermà...se moroerinasco vojo fa come fai tu...'nabottaevia!
....ovvero...comando io ma decide lei.
ma voi quanti siete?
ho sentito la moglie che mi vorrebbe per sabato pomeriggio...ma se tutti decidono per il giro pomeridiano cercherò di barcamenarmi.
al sergente: mi dispiace, ma se il gruppo decide diversamente mi devo adeguare...tanto voi ormai conoscete la location e riuscite ad arrivarci anche da soli, no?
saremo 7/8 ed i percorsi già li conosciamo, anche se ...... se ci fosse una lepre che conosce bene le discese, potre pensare ad allenarmi per svreniciare quel fermone di samueleragà...ho ri-sentito il comandante...mica lo so se ce la faccio a girare il pomeriggio...al limite girate voi ed io accompagno i romani...chevvedevo dì...a casa non è che comando io...
saremo 7/8 ed i percorsi già li conosciamo, anche se ...... se ci fosse una lepre che conosce bene le discese, potre pensare ad allenarmi per svreniciare quel fermone di samuele
saremo 7/8 ed i percorsi già li conosciamo, anche se ...... se ci fosse una lepre che conosce bene le discese, potrei pensare ad allenarmi per svreniciare quel fermone di samuele
nin zò ....quindi modalità powa? chi viene, gente che conosco?
nin zò ....
max il baffo non puoi non conoscerlo, ha inventato lui la MTB
Sandro, Fabio, Frate ( ci seguirà successivamente, basta smollicare sul percorso ...) hmkid ... ecc ecc..
ah beh...c'è il ghota!
riaggiorniamoci per domani che saprò qualcosa di più definitivo...dipende anche da come va 'stanotte...
se ti serve in compagno x accompagnare l'amici romani conta su di me.
fate pure il cicerogiro la mattina, tanto io il pomeriggio sarò lesso e se ci scappa farò la direttina col pazzo
ma domenica ci siete?[/QUOT
sentiamoci che anche io posso solo il pomeriggio
yesssssssssss hai visto che amici, come ti hanno visto in difficoltà .... je vonno dà er gassss anche loroti ringrazio...ci contavo...in due gli facciamo mangiare più polvere!
ma domenica ci siete?
si...me vonno dà la canna der gas!yesssssssssss hai visto che amici, come ti hanno visto in difficoltà .... je vonno dà er gassss anche loro
Richiedo intervento di un moderatore perchè se no mi faccio cacciare dal forum.
io ho capito che il sellino sbagliato crea problemi di prostata e di irritazione però il banner del VIGOR TERAPIA PER L APPARATO GENITALE MASCHILE mi sembra un pò troppo.
poi fi ricordare che quando facciamo il trenino con motobimbo ermanno ed uzzo a tocca sempre fare il macchinista
potenza di google... sceglie i banner pubblicitari in base alle parole utilizzate nei topic (attinenza argomento)
Marzocchi 55 Rc3 Ti colorazione custom per Andrea Bruno
P.S. io a breve ne avrò una usata poco molto probabilmente in vendita kristina la usao anche nella mia covert è eccezionale
Scusa KRISTIAN ma nel digitare velocemente spesso mi confondo nel confondermirimaniamo in contatto......
ma perchè caxxo mi chiami sempre kristinA ?!?....sono alto 1.90 e peso 90 kg, mò c'ho anche la barba.... normalmente alla gente includo timore più che "Tenerezza"....