Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ma voi quanti siete?

ho sentito la moglie che mi vorrebbe per sabato pomeriggio...ma se tutti decidono per il giro pomeridiano cercherò di barcamenarmi.

al sergente: mi dispiace, ma se il gruppo decide diversamente mi devo adeguare...tanto voi ormai conoscete la location e riuscite ad arrivarci anche da soli, no?

ragà...ho ri-sentito il comandante...mica lo so se ce la faccio a girare il pomeriggio...al limite girate voi ed io accompagno i romani...chevvedevo dì...a casa non è che comando io...
saremo 7/8 ed i percorsi già li conosciamo, anche se ...... se ci fosse una lepre che conosce bene le discese, potre pensare ad allenarmi per svreniciare quel fermone di samuele :smile::smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
saremo 7/8 ed i percorsi già li conosciamo, anche se ...... se ci fosse una lepre che conosce bene le discese, potrei pensare ad allenarmi per svreniciare quel fermone di samuele :smile::smile:

quindi modalità powa? chi viene, gente che conosco?
nin zò ....
max il baffo non puoi non conoscerlo, ha inventato lui la MTB :smile:
Sandro, Fabio, Frate ( ci seguirà successivamente, basta smollicare sul percorso ...) hmkid ... ecc ecc..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
nin zò ....
max il baffo non puoi non conoscerlo, ha inventato lui la MTB :smile:
Sandro, Fabio, Frate ( ci seguirà successivamente, basta smollicare sul percorso ...) hmkid ... ecc ecc..

ah beh...c'è il ghota!

riaggiorniamoci per domani che saprò qualcosa di più definitivo...dipende anche da come va 'stanotte...:smile:
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
fate pure il cicerogiro la mattina, tanto io il pomeriggio sarò lesso e se ci scappa farò la direttina col pazzo

ma domenica ci siete?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Richiedo intervento di un moderatore perchè se no mi faccio cacciare dal forum.
io ho capito che il sellino sbagliato crea problemi di prostata e di irritazione però il banner del VIGOR TERAPIA PER L APPARATO GENITALE MASCHILE mi sembra un pò troppo.
poi fi ricordare che quando facciamo il trenino con motobimbo ermanno ed uzzo a tocca sempre fare il macchinista
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.501
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Richiedo intervento di un moderatore perchè se no mi faccio cacciare dal forum.
io ho capito che il sellino sbagliato crea problemi di prostata e di irritazione però il banner del VIGOR TERAPIA PER L APPARATO GENITALE MASCHILE mi sembra un pò troppo.
poi fi ricordare che quando facciamo il trenino con motobimbo ermanno ed uzzo a tocca sempre fare il macchinista


:smile::smile::smile::smile:

potenza di google... sceglie i banner pubblicitari in base alle parole utilizzate nei topic (attinenza argomento) :medita:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Marzocchi 55 Rc3 Ti colorazione custom per Andrea Bruno

P.S. io a breve ne avrò una usata poco molto probabilmente in vendita kristina la usao anche nella mia covert è eccezionale

rimaniamo in contatto......

ma perchè caxxo mi chiami sempre kristinA ?!?....sono alto 1.90 e peso 90 kg, mò c'ho anche la barba.... normalmente alla gente includo timore più che "Tenerezza"....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio..tu & salvo insieme siete qualcosa di esplosivo! il video del bandit è una strafigata!

mezzo veramente interessante il bandit: pedalabilità ai massimi livelli, si arrampica come uno stambecco (ho visto che ti sei fiondato a fiamma il salitone dei gradoni in faggeta che non è per niente da ridere e con un rapportino anche un pò duro mi pare)...agilità ed handling straordinari abbinati ad un acceleratore di serie (sul salto in salita mi sa che sei atterrato ad una ventina di metri ed il doppio sul cionna lo hai chiuso con un paio di metri di avanzo...neanche col 450 su quel trail)...siete 2 stronzi a ficcare questi tarli nella testa dei ragazzetti sensibili! :smile:

Noi sabato mattina partiremo da La Quercia alle 8:40 per il gran tour con un paio di risalite su in faggeta, se ti vuoi unire a noi ne saremmo tutti felici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo