complimenti, veramente una figata... questo video mi tranquillizza pensando al nostro proggetto... bravi tutti e due.
... questo video mi tranquillizza pensando al nostro proggetto...
complimenti, veramente una figata... questo video mi tranquillizza pensando al nostro proggetto... bravi tutti e due.
Te lo avevo detto che la tecnologia e la tecnica c'è... è il materiale da filmare che occorre procurare.
Gente sono in partenza per ExpoBici Padova, spero che alcune cose vadano come spero, comunque sia preparatevi.
Io ci sono sabato mattina e domenica mattina..... sabato pomeriggio lavoro.
daje ke devo succhiare ogni goccia della sua grande esperienza!!!!!
troveremo qualcuno disponibile ......ma se lo zio succhia da andrea e io succhio dallo zio, a me chi mi succhia?
troveremo qualcuno disponibile ......
però vedo che c'è un problema .... siamo in 2 a voler succhiare da zio
p.s. visto che siete amanti della specialized enduro e sto prendendo in forte considerazione di cambiare bici e passare appunto alla spacy enduro volevo sapere le differenze tra il modello 2012 enduro comp e la 2011 enduro expert. cosa mi consigliate? grazie e se ci siete ci vediamo domenica
@ mariuccio de Roma: allora sergè...se mi confermi l'orario, se beccamo a La Quercia con partenza ore 8:45, io sarò lì ad aspettarti dall'alba...non pè mettete fretta eh...è che me piace quell'atmosfera...tranquiiiiilla...mentre te aspetto me magno 'na pizzetta...me bevo 'na biretta...me rollo un cannoletto...me canto 'na canzone...
ermy...e se noi oggi pom ci andassimo a fare quella famosa passeggiata?
mi sto' lucidando l'attrezzo per stasera,non vorrei fare cilecca. vengooooo domani.
sei poi passato in farmacia per prendere quel presidio medico chirurgico della akuel di cui discorrevamo sull'Amiata?
Avevo una mezza idea di partecipare al giro di sabato mattina con voi ... , ma c' e' qualcosa di inquietante nei vostri discorsi ....
Scherzi a parte Marco , vedo se ce la faccio a liberarmi per uscire con voi per il gran tour .
ciaociao.
Scherzi a parte Marco , vedo se ce la faccio a liberarmi per uscire con voi per il gran tour .
ciaociao.
confermato alla Quercia per le 8.45 !!
alle precauzioni pensatece voi
sei poi passato in farmacia per prendere quel presidio medico chirurgico della akuel di cui discorrevamo sull'Amiata?
ci vediamo domani mattina, speriamo di essere un pelino in forma che sò 2 settimane che non pedalo...e speriamo che i trails siano dignitosi con le pioggerelline di questa settimana.
hotty...ce sei anche te domani?