Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Te lo avevo detto che la tecnologia e la tecnica c'è... è il materiale da filmare che occorre procurare.

per questo io (oramai) non avevo più dubbi...il materiale ce lo procureremo con fatica e sudore, ma tanto ci siamo abituati...


Gente sono in partenza per ExpoBici Padova, spero che alcune cose vadano come spero, comunque sia preparatevi.:spetteguless:

sono qui già pronto col portafogli vuoto, la carta di credito (anzi di debito) tagliata ed i creditori alla porta...ma con tanta speranza dentro al cuor! :smile:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ciao ragazzi come state? vi ricordate? siamo usciti due settimane fa siamo i ragazzi con la kona coilair e la mongoose. domanda:c'e qualche biker disponibile per fare qualche discesone domenica? p.s. visto che siete amanti della specialized enduro e sto prendendo in forte considerazione di cambiare bici e passare appunto alla spacy enduro volevo sapere le differenze tra il modello 2012 enduro comp e la 2011 enduro expert. cosa mi consigliate? grazie e se ci siete ci vediamo domenica
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
p.s. visto che siete amanti della specialized enduro e sto prendendo in forte considerazione di cambiare bici e passare appunto alla spacy enduro volevo sapere le differenze tra il modello 2012 enduro comp e la 2011 enduro expert. cosa mi consigliate? grazie e se ci siete ci vediamo domenica

per la tua richiesta sull'enduro posta qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=198929

noi siamo su sabato...domenica non so chi c'è.

bye :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@ mariuccio de Roma: allora sergè...se mi confermi l'orario, se beccamo a La Quercia con partenza ore 8:45, io sarò lì ad aspettarti dall'alba...non pè mettete fretta eh...è che me piace quell'atmosfera...tranquiiiiilla...mentre te aspetto me magno 'na pizzetta...me bevo 'na biretta...me rollo un cannoletto...me canto 'na canzone... :)))::)))::))):


ermy...e se noi oggi pom ci andassimo a fare quella famosa passeggiata?
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
@ mariuccio de Roma: allora sergè...se mi confermi l'orario, se beccamo a La Quercia con partenza ore 8:45, io sarò lì ad aspettarti dall'alba...non pè mettete fretta eh...è che me piace quell'atmosfera...tranquiiiiilla...mentre te aspetto me magno 'na pizzetta...me bevo 'na biretta...me rollo un cannoletto...me canto 'na canzone... :)))::)))::))):


ermy...e se noi oggi pom ci andassimo a fare quella famosa passeggiata?

mi sto' lucidando l'attrezzo per stasera,non vorrei fare cilecca. vengooooo domani.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi sto' lucidando l'attrezzo per stasera,non vorrei fare cilecca. vengooooo domani.

sei poi passato in farmacia per prendere quel presidio medico chirurgico della akuel di cui discorrevamo sull'Amiata? :mrgreen:

ci vediamo domani mattina, speriamo di essere un pelino in forma che sò 2 settimane che non pedalo...e speriamo che i trails siano dignitosi con le pioggerelline di questa settimana. :celopiùg:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
sei poi passato in farmacia per prendere quel presidio medico chirurgico della akuel di cui discorrevamo sull'Amiata? :mrgreen:


Avevo una mezza idea di partecipare al giro di sabato mattina con voi ... , ma c' e' qualcosa di inquietante nei vostri discorsi ....:smile::smile::smile:

Scherzi a parte Marco , vedo se ce la faccio a liberarmi per uscire con voi per il gran tour .

ciaociao.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
confermato alla Quercia per le 8.45 !!:celopiùg:
alle precauzioni pensatece voi :spetteguless::smile::smile:

a titolo precauzionale per me sarebbe meglio stà a casa, ma tutto sommato preferisco bere whisky al roxy bar! :smile:

p.s. per i viterbesi:
a ragà, ho sentito willy: è vivo e non è in carcere! :smile::smile:

p.p.s.
la prima cosa che m'ha detto è stata:"tocca annà a fà manutenzione" :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo