• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sballata la stagione delle promo, vorrei venire a trovarvi..... un bel remake di quella bella uscita , mi stuzzica molto..... magari con la nuova bici, magari senza Mario che buca....


p.s. attenzione che mò sono allenato in salita...!!!!

l'ultima uscita fu simpatica, ma all'epoca non erano ancora operativi un paio di trails che invece ora ti faremo assaggiare e che sono certo ti gusterai con il tuo nuovo siluretto.
Mario per l'occasione monterà un monocorona da 20, cassetta 12 vel. con il 42, gomme piene ed anche 3 pompette ad abundantiam.

p.s.
sono contento che sei allenato perchè ci sarà da risalire almeno il doppio di quanto abbiamo fatto l'ultima volta!

p.p.s.
vediamo se questa volta è disponibile anche lo zio che così vediamo chi fra te e lui riesce a raggiungere la velocità warp per primo con i rispettivi siluretti...in salita naturalmente.

p.p.p.s.
se viene anche pisolo con la sua bici montata da DH questa volta schioppa.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Grazie Ciccio, grazie dei complimenti, per l'occasioen mi sono veramente impegnato, e fortunatamente sono stato ripagato, credo che dovrò dedicarmi un pò di più a questo bellissimo sport, peccato che il lavoro non mi agevola in questo.....

Lo sfogo di motobimbo è comprensibile, per il raduno ci siamo fatti tutti un gran culo, ed alla fine sono mancati tutti i grupi organizzatori di eventi a cui noi abbiamo sempre partecipato, tra le altre cose senza nemmeno ricevere una telefonata, ma ti assicuro che lui non viene solo perchè realmente ha altri impegni. Io concordo al 100% con quello che dici ciccio, anche se io poi sono il primo che quando mi incazzo non perdo l'occasione di fare "ripicche" o peggio ancora..... riconosco il mio difetto e chiedo scusa.

Ho appena sentito Andrea Bruno e mi ha detto che il 2 ottobre fanno anche un'altra promo di enduro vicino Firenze, io credo che se riesco ad essere libero mi aggrego a lui, scusatemi se non vengo con voi, ma voglio succhiare ogni goccia della sua grande esperienza!!!!!......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Marzocchi 55 Rc3 Ti colorazione custom per Andrea Bruno

P.S. io a breve ne avrò una usata poco molto probabilmente in vendita kristina la usao anche nella mia covert è eccezionale

oggi mi sembri mario quando è 'mbriaco il sabato mattina e mi manda un sms nel quale mi comunica che non può partecipare al giro:"no passo vinare porke so unaskifazza."
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
oggi mi sembri mario quando è 'mbriaco il sabato mattina e mi manda un sms nel quale mi comunica che non può partecipare al giro:"no passo vinare porke so unaskifazza."

Zio attenzione a fare questo tipo di affermazioni che la moglie di andrea potrebbe essere gelosa
è colpa della Transition Covert, fa perdere la testa diventare dislessici, lesbici e rinco mi sa che la metto in vendita perchèc atalloft tu lift et more in te clarc ca t'incarcatu li catubs ......... chiaro no ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è colpa della Transition Covert, fa perdere la testa diventare dislessici, lesbici e rinco mi sa che la metto in vendita

fammi sapere quanto vuoi che ci mettiamo daccordo...

inoltre mettimi da parte una di queste taglia M:




allora...siccome mario e uzzo hanno problemi ad uscire il sabato mattina mi si richiedeva una posticipazione pomeridiana e per me andrebbe anche bene, ma non so ermy cosa ne pensa...mi riservo comunque di decidere domani anche perchè non so come sono messo con la moglie ed inoltre uscire il sabato pomeriggio ed anche la domenica mattina mi si prende un pelino male.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
....ma che è stà forcella "azzurra"...?!? .... se andava un pò più piano, gli si dava uno sguardo...
Andrea si è fatto fare la forcella azzurra, in modo da avere la bici rossa, bianca e azzurra, i colori della bandiera francese, per enfatizzare sulla sconfitta del campione francese Karim Amour!!!!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bene, quindi non contamo proprio na cippalippa!!! sabato mattina ci scateneremosuiVOSTRIsentieri soli soletti?!?!? non saranno più gli stessi .....
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

x me va bene anche la pomeridiana, visto che il venerdi sera sono ard......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho sentito la moglie che mi vorrebbe per sabato pomeriggio...ma se tutti decidono per il giro pomeridiano cercherò di barcamenarmi.

al sergente: mi dispiace, ma se il gruppo decide diversamente mi devo adeguare...tanto voi ormai conoscete la location e riuscite ad arrivarci anche da soli, no?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ragà...ho ri-sentito il comandante...mica lo so se ce la faccio a girare il pomeriggio...al limite girate voi ed io accompagno i romani...chevvedevo dì...a casa non è che comando io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo