Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Ci stà tutto.....ho parlato ammicuggino,lui la strada la conosce,ma mi ha confermato che se non accompagnati da uno che la sa rischiamo di ritrovarci a frittole nel 1492.
Ti chiamo dopo così decidiamo

Mettiamola così:se pagate caffè e cornetto a Bomarzo (e svaghi vari vicino alla superstrada :rosik: ) vi ci accompagno io.Per arrivare a Bomarzo si può andare per boschi in pianura o,se vi va di fare poi un po di salita fino al parco dei Mostri,c'è anche una discesa bella bella cazzosa che arriva sotto (ma sotto sotto) il parco di Corviano.
Se tracciate che tracciate?come tracciate?con chi tracciate?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
te lo appoggio..... Poi riprendiamo la macchina andiamo in faggeta ci facciamo
erma/mammazio/trearchi e poi tu vai per la tua strada e io per la mia e poi la macchina la vado a riprendere poi

top!

la tua macchina poi la usiamo per fare una gangbang al mignottone point sperando che non sia uno shemale!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao andrea ma eventualmente domenica mattina saresti disponibile ad accompagnarci?

per me un fattore discriminante è sapere come si chiama la tipa alla fine del trail...deve avere almeno una h all'interno del suo nome di battesimo, altrimenti non se ne fa nulla!
posso anche accettare una y ma solo in via subordinata...prego informarsi.

tutteddue contemporaneamente sarebbe gradito, grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo