Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

D

Deleted member 85439

Ospite
sesso specifico per esigenze specifiche: non siamo tutti/e uguali, io diversificherei sulla base della constatazione che gli impulsi sono fondamentalmente mentali e si innescano, agiscono ed interagiscono nei confronti di un universo psichico autoindotto in relazione al proprio vissuto storico ed esperienziale....costruzioni archetipiche...iconografie cultural-ideologiche....simbologie della retro-pscicologia onanistica...modellistica standardizzata/massificata e schematizzazioni di feed-back neurologico antropomorfizzate (ma anche no) in fine tuning...doutdessizzazioni gratificanti l'io personale e/o collettivo...plastificazioni morfologiche finalizzate allo scopo emotivo...etc. :roll:

ca........oooo ho magnato adesso mezzo kilo de coratella,nè che ho sbajato?mo me sento in colpa:nunsacci:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ma daverooooo,ancora nun mè sò accorto de stà fase....ma se me sveio:il-saggi::smile::smile::smile:
te vojo bene motooooooooooo:celopiùg:
 

Andrea1972

Biker popularis
20/3/13
50
0
0
Visita sito
Info tecnica: dato che non so' sta' mai fermo co le manacce ho infilato la pompa a bassa pressione della forca, nell'ammo posteriore e il manometro è schizzato a fondo scala.... e ho pure dato due pompatine.....Si sarà starato ?
 

Andrea1972

Biker popularis
20/3/13
50
0
0
Visita sito
ma che bici hai???

strano di solito la pompa per ammo e forca è la stessa,ma non è che hai usato quella delle ruote?
la bici è una kona dawg 2009 e davanti monta una marzocchi 44 RLO che per la regolazione dell'aria richiede pompa a bassa pressione ed è regolata a 60 psi e al posteriore ha un fox float rp2 che probabilmente supera i 100 psi....
La pompa che ho usato è una marzocchi specifica...che arriva a max 100 psi ecco perchè ho paura che si possa essere starato il manometro.:nunsacci:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo chiedere ai più ferrati sui sentieri del Cimino se dalla base del Tre Archi ci sta qualche mulattiera/forestale pedalabile che possa portare di nuovo in cima al Tre Archi senza doversi fare la strada asfaltata...many tnks! :celopiùg:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
magari...che io sappia non esiste.

Grazie moto, il dubbio m'era venuto perchè guardando Google Earth una strada bianca che sale proprio in quella direzione a destra del Tre Archi ci sarebbe...solo che l'immagine della strada a circa 200 metri dalla strada in cima al Tre Archi si perde dentro il bosco dietro ad una proprietà... se anche gli ultimi 200 metri fossero percorribili sarebbe una figata...

oa2d52.jpg


Ci sta il file Google Earth allegato...
 

Allegati

  • Risalita 3 Archi.rar
    7,7 KB · Visite: 4

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie moto, il dubbio m'era venuto perchè guardando Google Earth una strada bianca che sale proprio in quella direzione a destra del Tre Archi ci sarebbe...solo che l'immagine della strada a circa 200 metri dalla strada in cima al Tre Archi si perde dentro il bosco dietro ad una proprietà... se anche gli ultimi 200 metri fossero percorribili sarebbe una figata...


Ci sta il file Google Earth allegato...

interessante!
il vero esperto di quella zona è lo zio...vediamo se lui ne sa qualcosa.
 

lamamma

Biker extra
scusa moto ma più volte abbiamo incontrato delle moto da enduro
sia all'inizio che alla fine dei tre archi.dovrebbero percorrere la strada che interseca il sentiero all'inizio,per capirci quella che và dritta quando noi saliamo a dx sulla contropendenza,e sbucare sulla dx dell'arrivo del Nostro sentiero.
ti risulta?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scusa moto ma più volte abbiamo incontrato delle moto da enduro
sia all'inizio che alla fine dei tre archi.dovrebbero percorrere la strada che interseca il sentiero all'inizio,per capirci quella che và dritta quando noi saliamo a dx sulla contropendenza,e sbucare sulla dx dell'arrivo del Nostro sentiero.
ti risulta?

si, quello che dici è giusto, ma quella via a mio avviso non è pedalabile in salita...e poi mi pare di aver capito dalla mappa postata da mig che per raggiungere questa strada sterrata bisogna in ogni caso farsi qualche metro di asfalto sulla destra dell'arrivo, per cui non ho capito da dove si imbocca...ma magari non ho capito un cazzo e basta.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
scusa moto ma più volte abbiamo incontrato delle moto da enduro
sia all'inizio che alla fine dei tre archi.dovrebbero percorrere la strada che interseca il sentiero all'inizio,per capirci quella che và dritta quando noi saliamo a dx sulla contropendenza,e sbucare sulla dx dell'arrivo del Nostro sentiero.
ti risulta?

Quella si vede pure da Google Earth...ma sembrerebbe un tantino ripida da pedalare...invece quell'altra a destra scorre sul fondo valle salendo di quota più gradualmente!
 

lamamma

Biker extra
ah ok capito.
Quella strada dovrebbe essere quella che inizia dalla curva a gomito che si incontra alla fine del rettilineo che c'è dopo che hai superato la ferrovia(perciò alla fine dei tre archi vai a dx ti fai 600/700 metri di asfalto trovi una curva a gomito che sale a sx e sulla dx c'è questa strada bianca)dobbiamo controllare perchè se veramente arriva in cima abbiamo svoltato anche per la gara del 22.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo