Bene abbiamo trovato un paio di soluzioni ora la decisione spetta al capo-trailbuilder
per me un fattore discriminante è sapere come si chiama la tipa alla fine del trail...deve avere almeno una h all'interno del suo nome di battesimo, altrimenti non se ne fa nulla!
posso anche accettare una y ma solo in via subordinata...prego informarsi.
tutteddue contemporaneamente sarebbe gradito, grazie.
allora io alle 9.15 mi faccio trovare all'uscita della superstrada.
bella situazione oggi...un anellino carino di 10 km fatto due volte con discesino assolutamente delizioso...la prossima volta partiamo da VT per fare anche un po di fondo...grazie della dritta Andrea!
Manfissima
Mercoledi mattina dalle 10 in poi io e lo ziosam siamo sul camposcout per decidere il nostro/vostro futuro.
Ma venite con me, facciamo un giretto partendo dal mama's a fine giro vengo anche io a darvi una manoMercoledi mattina dalle 10 in poi io e lo ziosam siamo sul camposcout per decidere il nostro/vostro futuro.
estratto de valeriana'stanotte ho fatto un sogno: c'ero io che stavo in mezzo al cionna col frontino...il punto preciso era il nuovo salto di legno sulla parte aperta (quello sul flattone), solo che il salto era stato modificato ed al suo posto era stato messo un trampolino...di quelli che si flettono...intorno ad esso c'era un impianto con le casse per la musica (4 casse per l'esattezza) e c'era vittoretto che smanettava col mixer...ad un certo punto arriva lo zio con la bandit e mi dice:"guarda che ti faccio vedere come si fa!" e si mette sopra al trampolino con la bici a saltare sul posto provocando quindi la flessione del trampolino (boing boing) urlando a vittoretto:"mettimi hold the line dei toto!!!"...più avanti c'erano salvo, pietro e krosty che inserivano delle aste nel terreno ed ermanno col perizoma che faceva la lap dance su una di esse...lo zio era in brodo di giuggiole e continuando a saltare sul trampolino (boing boing) strillava a squarciagola:"siiiiii siiiiii cosììììììì"....in questo quadro improvvisamente si presenta lamamma con l'iphone in mano che sentenzia con tono preoccupato:"ragà tocca sbrigasse che tra mezzora piove!"...al che sbuca fuori willy che si pedalava il cionna al contrario con la sua GT che di rimando proferisce:"e allora? non ti è mai capitato di scopare sotto la pioggia?"...io mi sentivo come un pesce fuor d'acqua in quella situazione e non sapevo cosa fare...ho sussurrato:"qualcuno ha una camera d'aria di scorta?"....la serie di immagini si conclude con un tipo mai visto che offre a tutti tranci di pizza e pezzettini di kebab disposti su un grosso vassoio di plastica verde fluorescente...il cibo viene consumato da tutti velocemente ed il vassoio rimane quindi vuoto rivelando la scritta "TLD" al suo interno...rimaniamo così tutti estasiati a rimirare quest'oggetto (lo zio smette addirittura di mangiare e saltare contemporaneamente)...qualcuno mormora:"se solo ci fosse del salmone potremmo stappare una adelscott!"...
mi sveglio, vado in cucina, apro il frigo e mi mangio un whurstel....'fanculo (penso tra me e me)...
'stanotte ho fatto un sogno: .......
mi sveglio, vado in cucina, apro il frigo e mi mangio un whurstel......
Ok! Va bene! D'accordo!
Buona proprietà di scrittura....discreta capacità di sintesi.....buona ritmicità descrittiva.....
.....ma non hai raccontato che ci hai fatto col salsicciotto di carne prima di mangiartelo!
Mercoledi mattina dalle 10 in poi io e lo ziosam siamo sul camposcout per decidere il nostro/vostro futuro.
'stanotte ...............
----- OMISSIS----------
una adelscott!"...
mi sveglio, vado in cucina, apro il frigo e mi mangio un whurstel....'fanculo (penso tra me e me)...
Come non detto, il mio capo ha cancellato la mia richiesta di ferieMa venite con me, facciamo un giretto partendo dal mama's a fine giro vengo anche io a darvi una mano
ad un grande amore può corrispondere potenzialmente in misura uguale e contraria un grande odio...
.....
...
quindi, se io ti amo e tu mi disilludi io posso anche odiarti con la stessa intensità con la quale ti ho amato.