Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lamamma

Biker extra
allora....ad occhio e croce esce fuori tranquillamente un borcionna!!!e poi unaltra cosa...il cionna è occupato ma solo nella parte dopo il toboga iniziale giusto??
primo tratto del borgetto per poi buttarsi sul cionna....non male che ne dite??

Non lo só se è possibile in quanto tutta la fiancata della montagna è invasa dagli alberi ......speriamo di sì.
Comunque io sabato pomeriggio vado a pulire il borgetto,ogni aiuto è sempre ben accetto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario...l'apparenza inganna sempre!
lo sai che dislivello è il mio solito giro a castel d'asso? quello che io pensavo fosse vicino allo zero?

quasi 400 D+

evidentemente quelle vallate sono belle infognate giù in basso ed io partendo da via monte bianco...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
allora....ad occhio e croce esce fuori tranquillamente un borcionna!!!e poi unaltra cosa...il cionna è occupato ma solo nella parte dopo il toboga iniziale giusto??
primo tratto del borgetto per poi buttarsi sul cionna....non male che ne dite??

secondo me è un'ottima idea, anche perchè essiste già la fredda che congiunge i due tracciati....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ricordatevi la cena di questa sera!
Date la Vs disponibilità entro pranzo!!

:smile:

ultima-cena-leonardo-last-supper.jpg
 

lamamma

Biker extra
Messaggio publicitario:
Domani sera dalle ore 21.00 a seguire alla BRUMA in via cesare dobici(dietro l'edicola del Sacrario)ci sarà un summer party con free drink e t-shirt omaggio e per l'occasione sconto 20% su tutta la merce.
Venghino siori venghino!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
invito escursione mtb 14 luglio a fabrica di roma mandate e mail per invio locandina ciao massimo

troppo telegrafico...sii più esplicito..che vuol dire escursione in mtb? e-mail a chi? comunque sappi che per la promozione degli eventi sarebbe il caso che contatti BiciDaMontagna. :celopiùg:

Messaggio publicitario:
Domani sera dalle ore 21.00 a seguire alla BRUMA in via cesare dobici(dietro l'edicola del Sacrario)ci sarà un summer party con free drink e t-shirt omaggio e per l'occasione sconto 20% su tutta la merce.
Venghino siori venghino!

fico.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ahhhhh dimenticavo:
Special guest Joshep Ratzinger l'unico e il solo!!!!

a proposito di Giuseppe...io mi sono sempre chiesto come mai non appare mai...la Madonna ogni tanto si fa vedere da qualche parte...a volte piange, a volte è contornata di aloni splendenti e diversamente colorati, a volte sprigiona odori soavi (solitamente floreali come si addice ad una Signora), a volte rivela segreti più o meno interessanti...insomma si fa viva.

lui no!
perlomeno io non ho mai sentito nessuno che ha detto:"mi è apparso S.Giuseppe e mi ha detto che..."

secondo me è sempre il solito discorso...un uomo le cose se le tiene per se, le donne invece sono più pettegole...non riescono a mantenere i segreti...dopo un pò che gli hai confidato qualcosa va a finire che lo sanno tutti.
 

lamamma

Biker extra
penso che giuseppe(peppe per gli amici) sia il creatore del low profile e che anche da lassù(o laggiù dipende da che parte stà l'osservatore) stia in disparte a mangiare le frittelle omonime(riso e uvetta),che a me personalmente me fanno rajà come una somara gravida.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
penso che giuseppe(peppe per gli amici) sia il creatore del low profile e che anche da lassù(o laggiù dipende da che parte stà l'osservatore) stia in disparte a mangiare le frittelle omonime(riso e uvetta),che a me personalmente me fanno rajà come una somara gravida.

comunque per la serata da bruma, facile che stasera ci faccio un salto...tu a che ora sei li?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo