Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non ho idea di cosa cazzo sia, però lo voglio...si monterà pure da qualche parte! :smile:

402960_430232010361041_1847243963_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi giretto propedeutico maligno, vitto ha devastato la nobby e stallonato la panaracer...va troppo forte sulle rocce e sui canali messi di sbieco...:-)

circa 25 km e 600 mt di dsl+ ma domani sarà un'altra storia ed ho deciso di farla col caimone monocoronato (con la doppia sò boni tutti :smile:) ...la vedo dura, ma al limite mi fermo, mi siedo per terra, mi metto un pò a piangere e poi riparto...magari metto nello zaino un barbeque che così se ci girano i maroni si fanno dù rocchie alla griglia...


p.s.
max...provati oggi i pants che mi hai venduto ieri: DA PAIURA! :celopiùg:

p.p.s.
daniele, ci sei anche tu? daje va, che te levamo la sete coll'osso del prosciutto...

p.p.p.s.
i 3 archi sono sempre una strafigata....inoltre...i taglialegna questa volta hanno lavorato per noi...poco prima dell'imbocco dei sopracitati avete visto cosa hanno fatto?
c'è da farci un pensierino serio sopra perchè secondo me vien fuori una robina freeride mica da ridere....a mio avviso ci si fa un pistino di quelli....BBRRRRRRR!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
alla fine è scappato fuori un giro di circa 40 km e 1500 dsl+
bravi il max e simo...secondo me potere ritenervi soddisfatti.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato in qualsiasi modo alla gara di Gualdo Tadino Enduro Bike Cup, in aprticolare a Michela che ha fatto da supporto e a Mario- che ha fatto da autista e a ZioSam che ha fatto ottima compagnia, inutile dirlo grazie anche a chi ha conseguito il risultato si: divertirsi.

[album]31417[/album]
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato in qualsiasi modo alla gara di Gualdo Tadino Enduro Bike Cup, in aprticolare a Michela che ha fatto da supporto e a Mario- che ha fatto da autista e a ZioSam che ha fatto ottima compagnia, inutile dirlo grazie anche a chi ha conseguito il risultato si: divertirsi.

[album]31417[/album]



grazie a te salvo....pero' la prossima volta il navigatore fallo impostare ad un altro...:smile::smile:
 

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
Il "Grand Tour dei Monti Cimini" è stato qualcosa di incredibile.
Ho fatto pezzi che in passato avevo fatto con la bici in mano e, udite udite, non mi sono sfracellato (quasi) mai.

un grazie speciale a motobimbo che con le sue lezioni di guida mi ha aiutato molto.
in particolare:

Lezione n.1- "Adesso regà c'è un pezzo che lascitutto e giù giù AAAAAAAAAAAAAAH e vai giù capito?"

Lezione n.2 - "Se ti rivedo col ditino sul freno ti do un pugno in testa"



p.s.

quando la sera sono sceso a pulire la bici l'ho trovata con la posteriore a terra.
ho preso una spina di un micron di diametro ma grazie a Bergoglio sono riuscito a tornare a casa.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato in qualsiasi modo alla gara di Gualdo Tadino Enduro Bike Cup, in aprticolare a Michela che ha fatto da supporto e a Mario- che ha fatto da autista e a ZioSam che ha fatto ottima compagnia, inutile dirlo grazie anche a chi ha conseguito il risultato si: divertirsi.

[album]31417[/album]

Grazie a tutti!!
Giornatona all'insegna del divertimento......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo