Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
poesia:

"quando giri con mario"

quando giri con mario, le pietre si spostano
la terra si spiana
le rocce si aprono
le spine si spezzano
le fronde svaniscono
i tronchi si crepano
i rami si flettono
le pozze si asciugano
le curve si drizzano
stagli dietro, vai più veloce...quando giri con mario...

:smile:
vieni dietro a me e vedrai una guida un pò di forza...je metto paura!!!
per tutto il resto c'è fox shox!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmmh....cosa mi si prospetta....sabato amiata e domenica gualdo....sarebbe una roba strafiga, un weekend veramente da sballo...ecco perchè molto probabilmente non farò un cazzo! :smile:

non me lo merito. :omertà:

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Vengo solo se viene motorino e partecipa con me alla gara...

motorino è probabile che venga, motobimbo toccherà legarlo :pirletto:imbagagliarlo, stordillo:fatti-so::ronf: alla PA Brracus quanto A-Team doveva portarlo in aereo, buttarlo nel cassone del furgone e risvegliarlo a Gualdo Tadino :smile:
Poi adesso ha anche il motivo "tecnico" per non venire, ha una delle sue 30 biciclette rotta senza cambio :celopiùg:

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
se viene motorino e partecipa alla gara corro nudo....

orca paletta dopo aver speso 9 milioni di dollari per fare le magliette corri nudo ?!!?!? :soffriba:

Enduro-Furlo_011-500x333.jpg

Però sarebbe da organizzare una gara "nature" Ermyyyyyyyy

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ci sono periodi nei quali mi pare di essere come il protagonista di "american beauty"...avete presente kevin spacey che confessa che il momento clou della sua giornata è quando si spara la pippetta mattutina sotto la doccia?

questo è uno di quei momenti, per cui non rompete i maroni e fatevi le vostre garette del cazzo...abbeveratevi dei vostri effimeri momenti di gloria...confrontate il tempo per andare da A a B, da C a D e da E a F, fate la vostra somma del cazzo e prendetevi la coppetta da esporre tra le chincaglierie che poi costituiranno motivo di orgoglio nel salottino della vostra vecchiaia.

"lo vedi cosa facevo...una volta ero forte!"
"oooooh....ma che bravo...."
"beh...ero dotato di talento...nessuno mi stava dietro!"
"vabbè va, sei strafigo...però adesso apri quel cazzo di bottiglia che altrimenti mi rompo i coglioni"
"ok, però poi dopo ti racconto le mie imprese..."
"se proprio devi..."

:smile:

lamamma

Biker extra
domanda....qualcuno sa se i tronchi li hanno levati su al cionna??
borgetto parte iniziale fino a dove avevano gia tagliato come è messo???:nunsacci:
sono andato a vedere giovedi mattina...... il cionna è ancora occupato.
Il borgetto è libero nel tratto iniziale e finale(che non è più un sentiero ma una strada) ma nel mezzo (a occhio perchè non ci sono arrivato) è nella stessa situazione del cionna.
La nota positiva è che stanno lavorando su quella zona e quindi non dovrebbe mancare molto.
Se capiti sù e ci sono i boscaioli tenta di capire che tempi hanno,quando sono andato io non ho trovato nessuno a cui chiedere.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
uno dei ragazzi con i quali siamo usciti domenica ci ha detto che quest'inverno si è fatto il borgetto e che era interamente percorribile anche se un pò sporco di ramaglie...secondo lui quindi il disboscamento "grosso" con i tronchi in mezzo al pistino non lo ha interessato come invece è successo per il cionna.

lamamma

Biker extra
uno dei ragazzi con i quali siamo usciti domenica ci ha detto che quest'inverno si è fatto il borgetto e che era interamente percorribile anche se un pò sporco di ramaglie...secondo lui quindi il disboscamento "grosso" con i tronchi in mezzo al pistino non lo ha interessato come invece è successo per il cionna.
bella...tocca organizzà pe annà a pulì.
intanto ringraziando sempre colui che ci guarda dall'alto mi ha appena chiamato emiliano dall'amiata che gli hanno smacchiato sull'unico sentiero lungo che avevano preparato(dio benedica i taglialegna) e che dunque sabato stiamo a casa.
Dunque domenica mattina per chi vuole ore 8.30 al mama's io e simone andiamo a fare il giro lungo(quercia faggeta al bivio tessera del tifoso ermafrodite collegamento trearchi pallone quercia).
Chiaramente tutti invitati, e chiaramente siccome non ho mai fatto un giro così lungo atmosfera molto rilassata.
daje e ridaje.
Stavolta niente orari contingentati e cazzi vari.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Dunque domenica mattina per chi vuole ore 8.30 al mama's io e simone andiamo a fare il giro lungo(quercia faggeta al bivio tessera del tifoso ermafrodite collegamento trearchi pallone quercia).

eh no caro...il giro lungo non è questo, bensì quello che prevede (dopo albivio) l'ermafrodite/chiesetta e relativa risalita per poi fare una seconda volta l'ermafrodite ed infine i 3 archi. :loll:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
sono andato a vedere giovedi mattina...... il cionna è ancora occupato.
Il borgetto è libero nel tratto iniziale e finale(che non è più un sentiero ma una strada) ma nel mezzo (a occhio perchè non ci sono arrivato) è nella stessa situazione del cionna.
La nota positiva è che stanno lavorando su quella zona e quindi non dovrebbe mancare molto.
Se capiti sù e ci sono i boscaioli tenta di capire che tempi hanno,quando sono andato io non ho trovato nessuno a cui chiedere.

allora....ad occhio e croce esce fuori tranquillamente un borcionna!!!e poi unaltra cosa...il cionna è occupato ma solo nella parte dopo il toboga iniziale giusto??
primo tratto del borgetto per poi buttarsi sul cionna....non male che ne dite??

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo