Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
in bocca al lupo per i nostri due forti rider a Palazzuolo...SPACCATE TUTTO!


Nonostante giove pluvio (seconde me non era solo giove, ma anche marte, plutone e altri), gli atleti Vierbesi hanno concluso la unica prova speciale tutti interi (Pietro una piccola ammaccatura da caduta, ma sembra nulla di preoccupante), portando a casa ben due terzi posti di categoria (Pietro e ZioSam) ma vorrei ricordare altri due atleti viterbesi di adozione, Daniele e Marco Fidalgo che hanno ben difeso le posizioni.

Adesso la stagione agonistica si sta concludendo e sto finalmente cominciado a pensare ad andare in bici e a darvi una mano nella manutenzione dei sentieri, già da questo week end (non chiedetemi di girare in faggeta subito con la bici, devo prima rimettermi in forma).

Grazie ancora a tutti quelli che hanno aprtecipato alla manutenzione e pulizia dei sentieri.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Nonostante giove pluvio (seconde me non era solo giove, ma anche marte, plutone e altri), gli atleti Vierbesi hanno concluso la unica prova speciale tutti interi (Pietro una piccola ammaccatura da caduta, ma sembra nulla di preoccupante), portando a casa ben due terzi posti di categoria (Pietro e ZioSam) ma vorrei ricordare altri due atleti viterbesi di adozione, Daniele e Marco Fidalgo che hanno ben difeso le posizioni.

Adesso la stagione agonistica si sta concludendo e sto finalmente cominciado a pensare ad andare in bici e a darvi una mano nella manutenzione dei sentieri, già da questo week end (non chiedetemi di girare in faggeta subito con la bici, devo prima rimettermi in forma).

Grazie ancora a tutti quelli che hanno aprtecipato alla manutenzione e pulizia dei sentieri.

mitici!!!!
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Allora,innanzi tutto volevo salutare i due ragazzi che domenica si sono aggregati a noi ma che non mi ricordo come si chiamano (uno ha una Jekyll e l'altro una Specy,credo Enduro) che purtroppo hanno girato per lo Zeus causa brutto tempo e non hanno proseguito con noi verso il trail mammazio che abbiamo rifinito sabato.Poi noi,dispersi nella nebbia fitta come in un sabba infernale non siamo riusciti a trovare il Pistillo (nemmeno il nostro :hahaha:) ed abbiamo tagliato verso l'Ermafrodite dall'asfalto,qui la sorpresa:in alto nebbia e acquetta,qui l'Arizona =Magie della Faggeta.Per tutti del nostro gruppo era la prima volta sull'Ermafrodite e...wow!!diciamo che in 3+1 ci siamo divertiti a fionda 1+1 un po meno.Il +1 che si è divertito di meno è stato Sergio,quello che sabato con la sega tirava via tutti gli spuntoni dei rami ed....è cappottato sull'ultimo spuntone della discesa :rosik: .
Piccolo feedback sul Mammazio:il nostro era un gruppo molto eterogeneo con due full da 150 27.5 (Bronson e Mojo) una Full da xc da 29 (Epic) un frontino da 27.5 e due da 29,con gente che spingeva forte :-|,scapocciava :omertà: o guidava accorto :ronf: .
Parte alta:veloce e divertente ma poco guidata,ma giustamente ha detto Lamamma che lì non vale la pena lavorarci per via dei prossimi tagli del bosco
parte bassa:molto più divertente ma alcune curve sono troppo strette ed in velocità non si chiudono (c'è da "stenderle un pochino,sabato a piedi sembravano perfette ma poi c'è da considerare il raggio di sterzata della bici ed infatti ieri tutti ci siamo dovuti fermare per girarci,una su tutte quella che porta a girare il masso grosso in salita)
Il passaggino che abbiamo fatto sulla destra del sasso da scavalcare in discesa non funziona,è troppo stretto,quindi la pedana è necessaria.
L'acqua di oggi credo sia stata una mano santa!!!!
Il Tre Archi era in uno STATO DI GRAZIA :sbavon::sbavon: SALTAVAMO COME SCIMMIE.
Quindi ancora GRAZIE GRAZIE e GRAZIE.Appena serve sporca manovalanza fischiate!

PS: nei temi di Italiano a scuola non scrivevo più di tre righe (sbagliate)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quindi ancora GRAZIE GRAZIE e GRAZIE.Appena serve sporca manovalanza fischiate!

NO NO NO NO NO....grazie infinite a voi ed al nuovo spirito che ci avete iniettato!

secondo me siete riusciti (voi pedalatori) a recuperare con la vostra allegria, brillantezza e positività, una condizione che per noi (stronzi), era quasi compromessa dalla nostra stessa inerzia e autocommiserazione.

di questo io vi sono personalmente grato, ma sono convinto che tutti gli altri che fanno gravity pedalato lo siano altrettanto...il futuro dell'MTB viterbese è nelle nostre mani e noi sapremo farci le seghe che la nostra fantasia merita...e credo che ne meriti parecchia. :smile:

credo che insieme possiamo fare cose sul Cimino che neanche il Signore Iddio avrebbe mai solo sognato nei suoi più sfrenati deliri, per i suoi figli...ed io non sono neanche credente!
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Faremo cose....che nemmeno i boscaioli!
Poi ci denunceranno
E noi faremo dimettere tutti i consiglieri della Comunita' Montana
ed il Sindaco di Soriano dato in pasto a Sallusti
:rosik:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
gente vi seguo da qui... dall'estremo sud
sono commosso (e mi taglio dalle risate)
da tanto entusiasmo
e da tanta ritrovata poesia :up:

siete grandi :free:
e spero di venire a trovarvi in faggeta
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Nonostante giove pluvio (seconde me non era solo giove, ma anche marte, plutone e altri), gli atleti Vierbesi hanno concluso la unica prova speciale tutti interi (Pietro una piccola ammaccatura da caduta, ma sembra nulla di preoccupante), portando a casa ben due terzi posti di categoria (Pietro e ZioSam) ma vorrei ricordare altri due atleti viterbesi di adozione, Daniele e Marco Fidalgo che hanno ben difeso le posizioni.

Adesso la stagione agonistica si sta concludendo e sto finalmente cominciado a pensare ad andare in bici e a darvi una mano nella manutenzione dei sentieri, già da questo week end (non chiedetemi di girare in faggeta subito con la bici, devo prima rimettermi in forma).

Grazie ancora a tutti quelli che hanno aprtecipato alla manutenzione e pulizia dei sentieri.

Grazie Salvo.... con il tuo supporto è stato più facile....!!
adesso goditi il meritato riposo.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Allora,innanzi tutto volevo salutare i due ragazzi che domenica si sono aggregati a noi ma che non mi ricordo come si chiamano (uno ha una Jekyll e l'altro una Specy,credo Enduro) che purtroppo hanno girato per lo Zeus causa brutto tempo e non hanno proseguito con noi verso il trail mammazio che abbiamo rifinito sabato.Poi noi,dispersi nella nebbia fitta come in un sabba infernale non siamo riusciti a trovare il Pistillo (nemmeno il nostro :hahaha:) ed abbiamo tagliato verso l'Ermafrodite dall'asfalto,qui la sorpresa:in alto nebbia e acquetta,qui l'Arizona =Magie della Faggeta.Per tutti del nostro gruppo era la prima volta sull'Ermafrodite e...wow!!diciamo che in 3+1 ci siamo divertiti a fionda 1+1 un po meno.Il +1 che si è divertito di meno è stato Sergio,quello che sabato con la sega tirava via tutti gli spuntoni dei rami ed....è cappottato sull'ultimo spuntone della discesa :rosik: .
Piccolo feedback sul Mammazio:il nostro era un gruppo molto eterogeneo con due full da 150 27.5 (Bronson e Mojo) una Full da xc da 29 (Epic) un frontino da 27.5 e due da 29,con gente che spingeva forte :-|,scapocciava :omertà: o guidava accorto :ronf: .
Parte alta:veloce e divertente ma poco guidata,ma giustamente ha detto Lamamma che lì non vale la pena lavorarci per via dei prossimi tagli del bosco
parte bassa:molto più divertente ma alcune curve sono troppo strette ed in velocità non si chiudono (c'è da "stenderle un pochino,sabato a piedi sembravano perfette ma poi c'è da considerare il raggio di sterzata della bici ed infatti ieri tutti ci siamo dovuti fermare per girarci,una su tutte quella che porta a girare il masso grosso in salita)
Il passaggino che abbiamo fatto sulla destra del sasso da scavalcare in discesa non funziona,è troppo stretto,quindi la pedana è necessaria.
L'acqua di oggi credo sia stata una mano santa!!!!
Il Tre Archi era in uno STATO DI GRAZIA :sbavon::sbavon: SALTAVAMO COME SCIMMIE.
Quindi ancora GRAZIE GRAZIE e GRAZIE.Appena serve sporca manovalanza fischiate!

PS: nei temi di Italiano a scuola non scrivevo più di tre righe (sbagliate)

Xcisti, enduristi e Downhiller.... è giunto il momento di unire le forze per sentierizzare la faggeta....!!!!!!
Un percorso ben fatto è divertente per chiunque, io sono pronto anche lavorare per creare percorsi fattibili con sella alta, quindi poco pendenti magari, anche anelli di pochi km, ma non vorrei trascurare quelli più tecnici e difficili per chi vuole veramente imparare ad andare in bici....
con questo entusiasmo torneremo presto ad avere un paradiso dietro casa e meta dei biker di tutta Italia.
 

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
Allora,innanzi tutto volevo salutare i due ragazzi che domenica si sono aggregati a noi ma che non mi ricordo come si chiamano (uno ha una Jekyll e l'altro una Specy,credo Enduro) che purtroppo hanno girato per lo Zeus causa brutto tempo e non hanno proseguito con noi verso il trail mammazio che abbiamo rifinito sabato.Poi noi,dispersi nella nebbia fitta come in un sabba infernale non siamo riusciti a trovare il Pistillo (nemmeno il nostro :hahaha:) ed abbiamo tagliato verso l'Ermafrodite dall'asfalto,qui la sorpresa:in alto nebbia e acquetta,qui l'Arizona =Magie della Faggeta.Per tutti del nostro gruppo era la prima volta sull'Ermafrodite e...wow!!diciamo che in 3+1 ci siamo divertiti a fionda 1+1 un po meno.Il +1 che si è divertito di meno è stato Sergio,quello che sabato con la sega tirava via tutti gli spuntoni dei rami ed....è cappottato sull'ultimo spuntone della discesa :rosik: .
Piccolo feedback sul Mammazio:il nostro era un gruppo molto eterogeneo con due full da 150 27.5 (Bronson e Mojo) una Full da xc da 29 (Epic) un frontino da 27.5 e due da 29,con gente che spingeva forte :-|,scapocciava :omertà: o guidava accorto :ronf: .
Parte alta:veloce e divertente ma poco guidata,ma giustamente ha detto Lamamma che lì non vale la pena lavorarci per via dei prossimi tagli del bosco
parte bassa:molto più divertente ma alcune curve sono troppo strette ed in velocità non si chiudono (c'è da "stenderle un pochino,sabato a piedi sembravano perfette ma poi c'è da considerare il raggio di sterzata della bici ed infatti ieri tutti ci siamo dovuti fermare per girarci,una su tutte quella che porta a girare il masso grosso in salita)
Il passaggino che abbiamo fatto sulla destra del sasso da scavalcare in discesa non funziona,è troppo stretto,quindi la pedana è necessaria.
L'acqua di oggi credo sia stata una mano santa!!!!
Il Tre Archi era in uno STATO DI GRAZIA :sbavon::sbavon: SALTAVAMO COME SCIMMIE.
Quindi ancora GRAZIE GRAZIE e GRAZIE.Appena serve sporca manovalanza fischiate!

PS: nei temi di Italiano a scuola non scrivevo più di tre righe (sbagliate)

io sono quello bello con la Jekyll!
grazie di nuovo a voi!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
momento dell'outing (poi mi passa):

ma lo volete sapere chi cazzo sono veramente io???!!!
sono una cazzo di pallina dentro ad fottuto flipper di merda...qualcuno tira quel pomellino stronzo e poi lo lascia andare...ed io parto a fionda e vengo sballottato e sbatacchiato a destra e sinistra senza poterci fare assolutamente un cazzo...(DING DENG SBANG) spero solo che il fottuto flipper faccia TILT (perchè il c......e ubriaco che ci gioca ha esagerato) per potermene tornare affanculo in quel bucodiculo dal quale sono partito e che ci sia un cazzo di blackout che oscuri la città per sempre! (che ne so...gli alieni o qualche altro fattore esogeno del cazzo).
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
momento dell'outing (poi mi passa):

ma lo volete sapere chi cazzo sono veramente io???!!!
sono una cazzo di pallina dentro ad fottuto flipper di merda...qualcuno tira quel pomellino stronzo e poi lo lascia andare...ed io parto a fionda e vengo sballottato e sbatacchiato a destra e sinistra senza poterci fare assolutamente un cazzo...(DING DENG SBANG) spero solo che il fottuto flipper faccia TILT (perchè il c......e ubriaco che ci gioca ha esagerato) per potermene tornare affanculo in quel bucodiculo dal quale sono partito e che ci sia un cazzo di blackout che oscuri la città per sempre! (che ne so...gli alieni o qualche altro fattore esogeno del cazzo).

SENZA PAROLE
:smile::smile::smile:
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
momento dell'outing (poi mi passa):

ma lo volete sapere chi cazzo sono veramente io???!!!
sono una cazzo di pallina dentro ad fottuto flipper di merda...qualcuno tira quel pomellino stronzo e poi lo lascia andare...ed io parto a fionda e vengo sballottato e sbatacchiato a destra e sinistra senza poterci fare assolutamente un cazzo...(DING DENG SBANG) spero solo che il fottuto flipper faccia TILT (perchè il c......e ubriaco che ci gioca ha esagerato) per potermene tornare affanculo in quel bucodiculo dal quale sono partito e che ci sia un cazzo di blackout che oscuri la città per sempre! (che ne so...gli alieni o qualche altro fattore esogeno del cazzo).
Grazie a te il mio riposo forzato post operatorio e piu piacevole
Moto te vojo bene!!!!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo