Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ho chiamato quelli di seniobike che organizzano la gara....stanno gasatissimiiiiii!!!
bel giro quello che hai fatto...non vedo l'ora di farlo insieme e go-pro accesa!!!!:i-want-t::specc:
fantastico, dopo Palazzuolo ti devi rilassare, lo faremo insieme dopo aver ripristinato e ricostruito nuovi Trail. L'ermafrodite adesso è veramente il top, oggi avevo bisogni di povare una madifica alla forka e l'ho fatto fino alla chiesetta, veramente troppo bello.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Salve ragazzi,siamo 4/5 crosskrautari pentiti (almeno in parte :-| )che qualche volta veniamo a scorticarci in Faggeta.Sabato mattina possiamo (e vogliamo) darvi una mano a lavorare sui trail.Un pò di attrezzatura c'è e un pò si può sempre rubare.Fateci sapere quando andate e cosa dobbiamo portare,poi sento anche Salvatore
Rockandroll :bum-bum-:

INNANZITUTTO GRAZIE
Dare una mano a mantenere i sentieri in faggeta è fondamentale per tutti e tuti ne avremo un giovamento.

Io lo dico da tempo i crosscoutristi sono una razza in via di estinzione ehehehh:smile::hahaha: scherzo

GRAZIE INFINITE!
Salvo credo che sarà in tutt'altre faccende affaccendato questo we e quindi rimanete sintonizzati qui per ulteriori ragguagli.

Si penultimo (rimane solo finae ligure) impegno questo weekend a Palazzolo poi dalla settimana prossima bicicletta e pulizia trails e se non lo faccio vi prego non rivolgetemi più la parola
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...dalla settimana prossima bicicletta e pulizia trails e se non lo faccio vi prego non rivolgetemi più la parola

non preoccuparti Salvo, lo sappiamo tutti che sei occupato in 2000 faccende...come giustamente dice lo zio (che è troppo avanti psicologicamente) ognuno fa quello che può fare e non è il caso di costringere nessuno a fare nulla.

io personalmente sono strafelice che si stia creando uno spirito di collaborazione che inizia a coinvolgere anche elementi che fino ad ora erano estranei al gruppo di Viterbo freeride (mi piace chiamarlo così anche se in realtà non esiste).

questo significa che nonostante tutte le mitragliate che ci hanno sparato addosso, nonostante si siano dovuti seppellire parecchi morti tra le nostre file, siamo ancora vivi e possiamo contare (lo vedremo) su nuove forze che apprezzano ciò che è stato fatto fino ad oggi...la spontaneità dell'intento collaborativo di questi nuovi ragazzi è commovente e mi fa pensare che in fondo quella sera in cui ci vedemmo per la prima volta in birreria diversi anni fa, non eravamo solo un gruppetto di stronzi visionari ma...
ma....
ma....
ma...
un gruppetto di stronzi e basta.

:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
[MENTION=106765]lamamma[/MENTION]

oggi ho sentito il messìa...mi ha detto che per lui è indifferente dove andiamo a lavorare ovvero possiamo fare sia l'ermafrodite/chiesetta, dove in effetti c'è poca roba da ultimare/sistemare, sia sul mammazio dove c'è da dare una pettinata...il messìa mi ha anche gratificato dicendomi che sul mammazio possiamo fare come cazzo ci pare perchè Lui è per il libero arbitrìo.
ha aggiunto inoltre di non concentrare troppo le forze qualora ce ne fossero in sovrabbondanza.

quindi, colto da folgorazione ascetica, dopo averlo sentito, sono andato sulla terrazza di studio, ho sdraiato uno strofinaccio in terra e mi sono inchinato verso il sole.

alleluja.

p.s.
mi ha anche detto altre cose, ma fanno parte del segreto confessionale...
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi prima di tutto grazie della disponibilita.
Diciamo che in una squadra di quattro serve un decespugliatore due rastrelli e una zappa.
Comunque tra domani e venerdi facciamo il punto dei lavori da fare e vi diciamo cosa portare in modo da evitare carichi inutili,visto che c'è un po da camminare.
Ricordatevi,acqua guanti e pantaloni lunghi.
Ma che site matti???? :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::-P:-P:-P
Scrivete a che ora e dove vi vedete
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

[MENTION=106765]lamamma[/MENTION]

oggi ho sentito il messìa...mi ha detto che per lui è indifferente dove andiamo a lavorare ovvero possiamo fare sia l'ermafrodite/chiesetta, dove in effetti c'è poca roba da ultimare/sistemare, sia sul mammazio dove c'è da dare una pettinata...il messìa mi ha anche gratificato dicendomi che sul mammazio possiamo fare come cazzo ci pare perchè Lui è per il libero arbitrìo.
ha aggiunto inoltre di non concentrare troppo le forze qualora ce ne fossero in sovrabbondanza.

quindi, colto da folgorazione ascetica, dopo averlo sentito, sono andato sulla terrazza di studio, ho sdraiato uno strofinaccio in terra e mi sono inchinato verso il sole.

alleluja.

p.s.
mi ha anche detto altre cose, ma fanno parte del segreto confessionale...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
non preoccuparti Salvo, lo sappiamo tutti che sei occupato in 2000 faccende...come giustamente dice lo zio (che è troppo avanti psicologicamente) ognuno fa quello che può fare e non è il caso di costringere nessuno a fare nulla.

io personalmente sono strafelice che si stia creando uno spirito di collaborazione che inizia a coinvolgere anche elementi che fino ad ora erano estranei al gruppo di Viterbo freeride (mi piace chiamarlo così anche se in realtà non esiste).

questo significa che nonostante tutte le mitragliate che ci hanno sparato addosso, nonostante si siano dovuti seppellire parecchi morti tra le nostre file, siamo ancora vivi e possiamo contare (lo vedremo) su nuove forze che apprezzano ciò che è stato fatto fino ad oggi...la spontaneità dell'intento collaborativo di questi nuovi ragazzi è commovente e mi fa pensare che in fondo quella sera in cui ci vedemmo per la prima volta in birreria diversi anni fa, non eravamo solo un gruppetto di stronzi visionari ma...
ma....
ma....
ma...
un gruppetto di stronzi e basta.

:smile:
ti amo!!!
 

lamamma

Biker extra
allora il programma di domani prevede:
Ritrovo per tutti alle ore 08.00(mi raccomando la puntualità per rispetto degli altri)
da nando al pallone(il bar),grassa colazione,inventario del materiale umano e degli attrezzi,e si và.
Per il gruppo lumucone ,portate il decespugliatore con la lama, se siete in quattro e uno manovra il decespuglio gli altri necessitano di due rastrelli e una zappa,se la avete portate anche una pala.
Io porto il decespugliatore e due rastrelli( già impegnati da boston e gin bike).
gaston se vieni porta il rastrello.
a domattina.
per info il mio numero è 3388446994 massimiliano.
io domani avrò una t-shirt con scritto doing it right.
Parola d'ordine:
DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo