Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La cosa positiva è che hanno quasi tolto tutti i tronchi e a breve si potra riaprire definitivamente il cionna.
In piu secondo me si puo fare anche una linea un po piu pendente che parte dal parco enduro e si va a collegare direttamente dove adesso inizia i 3/4 di cionna!!!!

tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
previs1.gif
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
io qualcosa oggi ho fatto.....
allora partendo dal venus....
fino al doppietto è tutto pulito poi ho tracciato tutta la parte dopo fino a collegarmi ai 3\4 di cionna....
ora vi chiedo (sempre se ne avete voglia) di organizzarci e non rimane che definire la linea piu bella da segiuire e togliere i rami ( no tronchi...) e la pista è aperta!!
cosi facendo ci troviamo due alternative:

-o partire dal parco enduro e fare venus-cionna...
-o quando sara' pulito aprire il vecchio cionna!!!!

quando volete io sono a disposizione per andare a pulire la nuova traccia!!!1:celopiùg::celopiùg:

p.s. inoltre i tronchi li hanno tolti quasi tutti!!!!
a breve possiamo riaprire anche il cionna!!!!
e andiamooooooo

anche domani se siamo una bella squadra..... :spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
GRANDIOSO!
organizziamo una mega spedizione e creiamo l'allaccio venus/cionna...è una grande idea!

domani però io DEVO PEDALARE!
sono messo una merda e se sto fermo un'altra settimana butto tutto e mi iscrivo ad un corso di cucina.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok!!!
cmq le fettucce ci sono quando vogliamo andiamo su e lo puliamo!!! allora domani ci si vede su in faggeta!!!

certo...se ora l'obiettivo è questo la prossima settimana si va su e si apre il nuovo pistino in attesa della riapertura definitiva del cionna 4/4.

per domani io vorrei tanto sapere quest'altri drogati che cazzo vogliono fare...io se non sento nessuno, a 'na certa mi metto in bici e parto da solo.
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
io qualcosa oggi ho fatto.....
allora partendo dal venus....
fino al doppietto è tutto pulito poi ho tracciato tutta la parte dopo fino a collegarmi ai 3\4 di cionna....
ora vi chiedo (sempre se ne avete voglia) di organizzarci e non rimane che definire la linea piu bella da segiuire e togliere i rami ( no tronchi...) e la pista è aperta!!
cosi facendo ci troviamo due alternative:

-o partire dal parco enduro e fare venus-cionna...
-o quando sara' pulito aprire il vecchio cionna!!!!

quando volete io sono a disposizione per andare a pulire la nuova traccia!!!1:celopiùg::celopiùg:

p.s. inoltre i tronchi li hanno tolti quasi tutti!!!!
a breve possiamo riaprire anche il cionna!!!!
e andiamooooooo

anche domani se siamo una bella squadra..... :spetteguless:
SPECIAL-Allora per sabato prossimo potremmo venire anche noi in 4/5 come la scorsa settimana
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Io purtroppo amici miei questo e il prox fine settimana sono impegnato a zuriano per sagra delle castagne (col virus).
Sarei operativo da lunedì a giovedì se qualcuno vuole andare a pulire.

Belllaaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo