Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Oggi, dopo aver avuto la conferma di poter essere libero da lavoro il prossimo we e poter quindi andare a Palazzuolo, mi sono preso il lusso di farmi un'uscita seria in bici, un pò per voglia di girare e un pò er paura di soffrire troppo tra le belle speciali della domenica.
Ho quindi pedalato fino al l'ermafrodite, che adesso é veramente bello, talmente bello che finisce subito, la vegetazione cresciuta intorno lo ha reso più definito. Il mammazio é ancora allo stato brado, necessita di una leccata generale e di rivedere qualche passaggio troppo incazzato.
Tre archi sempre bellissimo... Non invecchia mai.
Quello che mi ha fatto preoccupare é il trasferimento tra Ermafrodite e mammazio, la vegetazione lo sta già richiudendo..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti, scusate se posto così a caso, ma il thread è lunghissimo ormai, mi piacerebbe trovare una combriccola attiva per fare 2 pedalate in compagnia, mi pare di capire però che siete belli navigati come allenamento ed inoltre non so se le mie doti da discesista e una bici da xc possano essere sufficienti per starvi dietro, ma indicativamente, arrivato alla piazzetta della faggeta dove c'è il ristorante da quale parte devo scendere per provare il sentiero per mtb che fate voi?

Un saluto a tutti

qui di navigati ce n'è ben pochi a meno che non si parli di internet...
dal ristorante devi risalire fino in vetta al Cimino e da li trovi l'inizio di un trail (accanto ad un grosso fascio di ramaglie cadute) che ti conduce verso alcuni dei nostri tracciati, poi ce ne sono altri da altre parti.
sono tutti molto facili e possono essere percorsi con qualsiasi mezzo...certo, una xc pura non è il top per fare discesa ma secondo me non è un problemone da noi.
se ti interessa uscire una volta insieme per collocarli spazialmente, frequenta questo 3d per scoprire quando si organizza un'uscita di gruppo.

p.s.
comunque, che io sappia, c'è già un gruppetto di caprolatti che frequenta la faggeta (perlomeno una volta li vedevo spesso), ma non posso essere più preciso.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Oggi, dopo aver avuto la conferma di poter essere libero da lavoro il prossimo we e poter quindi andare a Palazzuolo, mi sono preso il lusso di farmi un'uscita seria in bici, un pò per voglia di girare e un pò er paura di soffrire troppo tra le belle speciali della domenica.
Ho quindi pedalato fino al l'ermafrodite...

zio...sei di un tenero quando dici così...quello che tu definisci "un'uscita seria" è un semplice riscaldamento per qualcuno e non alludo certo a Shurter... :smile::celopiùg:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Oggi, dopo aver avuto la conferma di poter essere libero da lavoro il prossimo we e poter quindi andare a Palazzuolo, mi sono preso il lusso di farmi un'uscita seria in bici, un pò per voglia di girare e un pò er paura di soffrire troppo tra le belle speciali della domenica.
Ho quindi pedalato fino al l'ermafrodite, che adesso é veramente bello, talmente bello che finisce subito, la vegetazione cresciuta intorno lo ha reso più definito. Il mammazio é ancora allo stato brado, necessita di una leccata generale e di rivedere qualche passaggio troppo incazzato.
Tre archi sempre bellissimo... Non invecchia mai.
Quello che mi ha fatto preoccupare é il trasferimento tra Ermafrodite e mammazio, la vegetazione lo sta già richiudendo..



ho chiamato quelli di seniobike che organizzano la gara....stanno gasatissimiiiiii!!!
bel giro quello che hai fatto...non vedo l'ora di farlo insieme e go-pro accesa!!!!:i-want-t::specc:
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Salve ragazzi,siamo 4/5 crosskrautari pentiti (almeno in parte :-| )che qualche volta veniamo a scorticarci in Faggeta.Sabato mattina possiamo (e vogliamo) darvi una mano a lavorare sui trail.Un pò di attrezzatura c'è e un pò si può sempre rubare.Fateci sapere quando andate e cosa dobbiamo portare,poi sento anche Salvatore
Rockandroll :bum-bum-:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salve ragazzi,siamo 4/5 crosskrautari pentiti (almeno in parte :-| )che qualche volta veniamo a scorticarci in Faggeta.Sabato mattina possiamo (e vogliamo) darvi una mano a lavorare sui trail.Un pò di attrezzatura c'è e un pò si può sempre rubare.Fateci sapere quando andate e cosa dobbiamo portare,poi sento anche Salvatore
Rockandroll :bum-bum-:

GRAZIE INFINITE!
Salvo credo che sarà in tutt'altre faccende affaccendato questo we e quindi rimanete sintonizzati qui per ulteriori ragguagli.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Salve ragazzi,siamo 4/5 crosskrautari pentiti (almeno in parte :-| )che qualche volta veniamo a scorticarci in Faggeta.Sabato mattina possiamo (e vogliamo) darvi una mano a lavorare sui trail.Un pò di attrezzatura c'è e un pò si può sempre rubare.Fateci sapere quando andate e cosa dobbiamo portare,poi sento anche Salvatore
Rockandroll :bum-bum-:



grazie mille!!!
se continuiamo cosi ci possiamo permettere pure di riaprire qualche trail nuovo...sul versante dove hanno tagliato e che quindi nn ripassano piu...la prox settimana vado su e lo traccio!!!!poi tutti insieme iniziamo i lavori!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie mille!!!
Se continuiamo cosi ci possiamo permettere pure di riaprire qualche trail nuovo...sul versante dove hanno tagliato e che quindi nn ripassano piu...la prox settimana vado su e lo traccio!!!!poi tutti insieme iniziamo i lavori!!!

cazzo siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.
la "i" con il punto esclamativo "!" accanto formano una specie di 69 visuale...non è un caso. :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

vorrei che trovassi una roba che quando torna AB a farci visita ci dice:"ma voi siete matti"... :smile:

p.s.
a parte gli scherzi...ci manca roba veramente tecnica, quindi se riesci a trovare una linea gajarda per me è il top...sfruttiamo questo momento di momentaneo entusiasmo per i lavori che poi non tornerà fino a chissà quando...
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Allora ad oggi noi possediamo:decespugliatore (a lama e filo),motosega (ma non so come funziona,è di mio padre :-) ),rastrello,pala e zappa.Fateci sapere cosa dobbiamo portare
 

lamamma

Biker extra
Ciao ragazzi prima di tutto grazie della disponibilita.
Diciamo che in una squadra di quattro serve un decespugliatore due rastrelli e una zappa.
Comunque tra domani e venerdi facciamo il punto dei lavori da fare e vi diciamo cosa portare in modo da evitare carichi inutili,visto che c'è un po da camminare.
Ricordatevi,acqua guanti e pantaloni lunghi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
volevo lanciare un appello: LOVE LOVE LOVE!

- perchè?
- perchè freeride is love?
- ma no, che cagata...'ste cose vanno bene per il marketing.
- e allora perchè?
- perchè love is all u need?
- ahahah...altra cagata...ma che cazzo ne sai u?
- allora forse perchè all u need is love?
- maffammilpiaceree....non rivoltare la frittata.
- ok, lo so...allora è perchè LOVE è fico anche se uno non ha la più pallida idea di cosa cazzo è?
- esatto! Love è fico in qualsiasi cappellino ed in qualsiasi maglietta lo scrivi.
- ma sei di un cinico...
- io?
- ...
 

Robbie82

Biker novus
11/9/13
8
0
0
Capranica, VT
Visita sito
qui di navigati ce n'è ben pochi a meno che non si parli di internet...
dal ristorante devi risalire fino in vetta al Cimino e da li trovi l'inizio di un trail (accanto ad un grosso fascio di ramaglie cadute) che ti conduce verso alcuni dei nostri tracciati, poi ce ne sono altri da altre parti.
sono tutti molto facili e possono essere percorsi con qualsiasi mezzo...certo, una xc pura non è il top per fare discesa ma secondo me non è un problemone da noi.
se ti interessa uscire una volta insieme per collocarli spazialmente, frequenta questo 3d per scoprire quando si organizza un'uscita di gruppo.

p.s.
comunque, che io sappia, c'è già un gruppetto di caprolatti che frequenta la faggeta (perlomeno una volta li vedevo spesso), ma non posso essere più preciso.
Grazie 1000 per le info, ma aspetta credo di aver capito male devo arrivare su al passo del cimino? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo