Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si zeus e albivio sono da pulire ma tuttora fattibili...il problema è che lo zeus e albivio mesa che durano poco.....maledetti taglialegna..

e noi creiamo un nuovo trail che chiameremo: lo "zeus batte al bivio"

boccafica - 30 euro
amore - 50 euro
amore in camera - 80 euro
amore completo - 100 euro

:smile:
 

lamamma

Biker extra
Se sabato ultimiamo i lavori sulla parte bassa direi di festeggiare venerdi 4 ottobre con una night ride seguita da una cena/birrata all toghether.
Il tutto è subordinato alla presenza di uzzo,se non c'è lui non si fà niente(cerchiamo di farlo sentire in colpa così viene).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quello che sarebbe veramente cool?
organizzare una meccanizzatina per domani (prima che arrivi la merda)...si comincia nel pomeriggio non prestissimo, discese fino all'imbrunire e 'fanculo tutti.

un paio di ermafrodite, chiesetta, mammazio e 3 archi finale...e 'fanculo tutti un'altra volta con la birra da dany!

perchè sarebbe? perchè questo cazzo di condizionale?
perchè non lo faremo.
e perchè non lo faremo?
perchè siamo stronzi.
e perchè siamo stronzi?
perchè abbiamo altri cazzi da pelare.
e perchè abbiamo altri cazzi da pelare?
perchè siamo omologati.
e perchè siamo omologati?
perchè viviamo in questa merda.
e perchè viviamo in questa merda?
già...perchè?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Le riunioni si tengono nel retro del grandori il sabato sera,così mentre di fuori si manifesta l'omologazione per eccellenza,nella stanzetta si raccontano le proprie esperienze di omologati pentiti.

sabato che si fa? si continua sul mammazio o si ripulisce la chiesetta?

lo zio che comanda?
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Io direi di pulire la chiesetta ,tanto c'è da decespugliare solo il primo tratto quello fino al bosco,e poi se c'è tempo a scendere si pettina il mammazio,a seconda di quanti siamo possiamo pure fare due squadre.

Io purtroppo venerdì (tutto il giorno) e sabato mattina devo lavorare!
Ci sarei domenica sia per pulire o girare!
Attendo comandi supremi! :il-saggi::il-saggi:
 

Robbie82

Biker novus
11/9/13
8
0
0
Capranica, VT
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se posto così a caso, ma il thread è lunghissimo ormai, mi piacerebbe trovare una combriccola attiva per fare 2 pedalate in compagnia, mi pare di capire però che siete belli navigati come allenamento ed inoltre non so se le mie doti da discesista e una bici da xc possano essere sufficienti per starvi dietro, ma indicativamente, arrivato alla piazzetta della faggeta dove c'è il ristorante da quale parte devo scendere per provare il sentiero per mtb che fate voi?

Un saluto a tutti

P.S. io sono di Capranica, se passate fate un fischio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo