Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Numero 1.
Signori martedi amiata freeride apre solo per noi per ora siamo in tre chi vuole venire si facci sentire che lo prenoto.
Domattina sgambatina ore 8.15 mama's chi viene?

zio #1 come sempre!
lo puoi provare a battere, ma lui ti fa il controgiro e te lo mette in culo...ieri mi ha tolto 44 grammi sulla covert...tutta ferraglia che non serve a nulla e che faceva girare male la trasmissione...non ce n'è per nessuno, ha un'esperienza che non si raggiunge...lo stesso mago s'inchina al suo passaggio...

io all'amiata non ci posso venire perchè devo sbrigare 2000 cazzi con la moglie che poi si parte per Ischia...però poi da lì andar su è uno sputacchio...

per quanto riguarda domani io ci sarei pure ma devo avvertire tutti che oggi ho fatto un giro (i soliti 40 kilometrini e 1000 D+ del cazzo) ed ho sperimentato dopo un bel pò di tempo un'emozione che non provavo da tempo: LA PAURA...e per di più totalmente immotivata.

attualmente vado più forte in salita che in discesa il che è tutto dire...sul VPF e sui 3 archi, ossia roba che conosco a memoria e potrei fare bendato, mi sono scoperto a scender giù come un dilettante allo sbaraglio...così non va.

non è che stò dicendo che prima scendevo forte (me ne guarderei bene)...stò solo dicendo che se qualcuno mi avesse visto oggi, mi avrebbe scambiato per qualcun'altro che ha appena iniziato ad andare in bicicletta, se non foss'altro che ero molto cool...anni e anni di esperienza poseristica...probabilmente mi è rimasto solo questo.
 

lamamma

Biker extra
zio #1 come sempre!
lo puoi provare a battere, ma lui ti fa il controgiro e te lo mette in culo...ieri mi ha tolto 44 grammi sulla covert...tutta ferraglia che non serve a nulla e che faceva girare male la trasmissione...non ce n'è per nessuno, ha un'esperienza che non si raggiunge...lo stesso mago s'inchina al suo passaggio...

io all'amiata non ci posso venire perchè devo sbrigare 2000 cazzi con la moglie che poi si parte per Ischia...però poi da lì andar su è uno sputacchio...

per quanto riguarda domani io ci sarei pure ma devo avvertire tutti che oggi ho fatto un giro (i soliti 40 kilometrini e 1000 D+ del cazzo) ed ho sperimentato dopo un bel pò di tempo un'emozione che non provavo da tempo: LA PAURA...e per di più totalmente immotivata.

attualmente vado più forte in salita che in discesa il che è tutto dire...sul VPF e sui 3 archi, ossia roba che conosco a memoria e potrei fare bendato, mi sono scoperto a scender giù come un dilettante allo sbaraglio...così non va.

non è che stò dicendo che prima scendevo forte (me ne guarderei bene)...stò solo dicendo che se qualcuno mi avesse visto oggi, mi avrebbe scambiato per qualcun'altro che ha appena iniziato ad andare in bicicletta, se non foss'altro che ero molto cool...anni e anni di esperienza poseristica...probabilmente mi è rimasto solo questo.
apparte che essere vestiti nella maniera giusta già è un buon inizio,ma la paura và e viene senza un senso logico.
C'è un punto all'amiata che ho fatto la primissima volta che ci sono stato,poi non ci sono più riuscito(o meglio dire provato),ho rifatto quest'anno a giugno con il trail non pulito,e invece ieri non ci sono riuscito, perché? boh..................
probabilmente se c'era motobimbo che diceva dajeeeeee giuuuuuuuuuu dai cazzoooooooooo lo facevo.....boh.................................

ok....vado a lavare la bici............
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.... ed ho sperimentato dopo un bel pò di tempo un'emozione che non provavo da tempo: LA PAURA...e per di più totalmente immotivata.

..

...ma la paura và e viene senza un senso logico.
............

Scusate se dissento! Ma la paura è sempre motivata è segue una logica assolutamente ferrea, che può non piacere, ma ce l'ha eccome: conservare l'organismo!
@marcobimbo....ieri con taluni, siamo stati a girare per le varie PS a Tolfa, che se possibile sono state rese ancora più appuntute di quanto già non lo fossero lo scorso anno e per quel che mi rigurarda, sin dal primo ripidone della PS4(?) ho subito avuto un per niente buon feleeng (paura di schiatarmi per capirci)....e non ostante non sia stata una sensazione esaltante ha comunque svolto la sua funzione.


....
non è che stò dicendo che prima scendevo forte (me ne guarderei bene)...
Aaahmbhé!:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Scusate se dissento! Ma la paura è sempre motivata è segue una logica assolutamente ferrea, che può non piacere, ma ce l'ha eccome: conservare l'organismo!

le tue analisi sono sempre assai accurate...me lo vedi un futuro alla troy lee design a disegnare roba che indosserà poi qualcun altro?

vabbè...facciamo alla ufo dai...

p.s.
ma...se non famo i ripidoni noi che famo mountainbaich, chi cazzo li deve fare? :nunsacci:

p.p.s.
e...se uno ad un certo punto, i ripidoni si caga sotto a farli, può ancora dire che va in mountainbaich?

p.p.p.s.
tu ad esempio...cosa dici a quelle che ti vuoi trombare? (te lo chiedo solo per sapere se dopo averlo fatto sei ancora in pace con te stesso...) :smile::celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...me lo vedi un futuro alla troy lee design
Un futuro alla Troy lee non saprei, ma a troie sicuramente!!:smile::smile:
....

p.s.
ma...se non famo i ripidoni noi che famo mountainbaich, chi cazzo li deve fare? :nunsacci:

....
Chi se la sente! E poi ad ogni età le sue fasi!
.......p.p.s.
e...se uno ad un certo punto, i ripidoni si caga sotto a farli, può ancora dire che va in mountainbaich?
......
Absolutamente chessì!

p.p.p.s.
tu ad esempio...cosa dici a quelle che ti vuoi trombare? (te lo chiedo solo per sapere se dopo averlo fatto sei ancora in pace con te stesso...) :smile::celopiùg:
Intendi dire cosa gli dico se quando sto davanti alla ripidona poi non riesco a andare giù fino in fondo senza defaillances?
Nulla! Lì l'unico problema è mollare troppo i freni e arrivare giù in fondo troppo velocemente (per loro!!):smile::smile::smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
allora com'è andata la giornata di freeride? :celopiùg:

Beh! posso dire che anche quest'anno ho fatto la mia uscita in mtb preferita e indimenticabile, l'anno scorso Guarcino con il Tosty e te, e quest'anno all'Amiata da dove mancavo da un pezzo.

Trail sempre fantastici e ottima compagnia, girato benissimo senza nessun rischio e mi sono divertito ho fatto due discese lunghe e 3 corte poi pranzo al risorante, rientro con pausa gelato a San Lorenzo Nuovo.

Bello andare così in bici senza faticare e divertendosi.... da rifare.

Domenica mattina sgambatina da scarico La Quercia, calvario- passo montagna e ritorno alle 12 ero al mamas per l'aperitivo.... così mi piace andare in bici.:free::yeah!:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si, anche io voglio fare la "sgambatina da scarico"...poi tiro lo sciacquone e scompaio nella fogna...è il mio posto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora bimbetti...io domani mattina mi faccio l'ultima sgambatina viterbese e poi me ne vado affanculo in ferie dove non ho collegamento, per cui in bocca al lupo a tutti per le proprie cose (qualsiasi esse siano) e ci rivediamo all'inferno.
 

lamamma

Biker extra
allora bimbetti...io domani mattina mi faccio l'ultima sgambatina viterbese e poi me ne vado affanculo in ferie dove non ho collegamento, per cui in bocca al lupo a tutti per le proprie cose (qualsiasi esse siano) e ci rivediamo all'inferno.
Riposati perchè al tuo rientro ti ritroverai iscritto(e costretto a partecipare) a tutte le gare nel giri di 300 km e allora capirai che l'inferno non è poi così male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo