Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lamamma

Biker extra
[MENTION=55115]mario-[/MENTION]

ho visto che hai postato la traccia della gara su FB dalla quale risultano 1355 mt D+.

mi sa che il tuo garmin strafigo non vale molto di più del mio polar economico (che però non ho utilizzato per quel giro)...secondo me è grasso che cola se si arriva a 1000.
Guarda che il garmin è così sensibile che calcola anche tutte le volte che mario aziona il telescopico ed ecco che da 720 arrivi a 1350
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
[MENTION=55115]mario-[/MENTION]

ho visto che hai postato la traccia della gara su FB dalla quale risultano 1355 mt D+.

mi sa che il tuo garmin strafigo non vale molto di più del mio polar economico (che però non ho utilizzato per quel giro)...secondo me è grasso che cola se si arriva a 1000.

Anche a me al polso dava poco piu di 800 m, conta che partivo da viterbo quindi ho circa 50/70m di dislivello in piu, pero poi dando la correzione professionale di i quota su garmin connect é uscito quel risultato, che amche a me risulta assurdo. Non so che dire non voglio credere che 500€ di gps gia svalvoli per quanto di botte ne abbia prese tante!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Anche a me al polso dava poco piu di 800 m, conta che partivo da viterbo quindi ho circa 50/70m di dislivello in piu, pero poi dando la correzione professionale di i quota su garmin connect é uscito quel risultato, che amche a me risulta assurdo. Non so che dire non voglio credere che 500€ di gps gia svalvoli per quanto di botte ne abbia prese tante!!!

può dipendere anche da che tipo di garmin è....quelli barometrici sono molto sensibili alle condizioni meteo....

Ne ho avuti diversi ed uno (edge 705) neanche con gli aggiornamenti segnava il giusto....in fondo sono strumenti elettronici ed ogni tanto....kaput!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzi ieri dovevo portare su mio figlio a togliere le fascette sulla Fiorita, ma ha diluviato e siccome l'ha presa già una volta .... meglio lasciar perdere.

Cortesemetne se passate con le bici, togliete un pezzettino di fascetta per ognuno in modo che ripuliamo e ripristiniamo tutto come deve essere, non vi chiedo molto solo un piccolo stop, togli un pezzo e via, e pian piano ripuliamo.

Grazie per la eventuale collaborazione.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Ragazzi ieri dovevo portare su mio figlio a togliere le fascette sulla Fiorita, ma ha diluviato e siccome l'ha presa già una volta .... meglio lasciar perdere.

Cortesemetne se passate con le bici, togliete un pezzettino di fascetta per ognuno in modo che ripuliamo e ripristiniamo tutto come deve essere, non vi chiedo molto solo un piccolo stop, togli un pezzo e via, e pian piano ripuliamo.

Grazie per la eventuale collaborazione.
Se vado ci penso io
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma che per caso tra sabato e domenica c'è qualcuno che si fa un grantour sul versante canepinese con i guitti e tutto il resto?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sicuramente andiamo...io il giro già lo conosco più o meno tutto..da quanto ho capito hareso la discesa del cimitero una figata ed anche la discesa che scende dal monastero è stata sistemata credo che valga la pena di andare

vediamo se si riesce a racimolare qualche viterbese per arrivare sin lì...io non posseggo mezzi di locomozione con 4 ruote.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Se può interessare x sabato avevo sentito ermanno x andare al soratte

vediamo se si riesce a racimolare qualche viterbese per arrivare sin lì...io non posseggo mezzi di locomozione con 4 ruote.

Dai organizziamo per sabato, porto le due PIVOT da provare.

Comunque per Venerdì sera, programma:
Aperitivo presso il Negozio BiciDaMontagna.com e presentazione bici PIVOT, potrete toccare con mano la fantastica FireBird da enduro con ruote da 27,5 e la super leggera enduro Mach 5,7 in carbonio, entrambe con sistema sospensioni DW-link

Poi giro per le stradine di Viterbo con scale e scalette.

Cominciamo ad aprire elenco prenotazioni per venerdì e per sabato al soratte,

Fate lista a seguire

Venerdì
- io
- la mamma

Sabato
- io
- motobimbo

aggiungetevi
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Dai organizziamo per sabato, porto le due PIVOT da provare.

Comunque per Venerdì sera, programma:
Aperitivo presso il Negozio BiciDaMontagna.com e presentazione bici PIVOT, potrete toccare con mano la fantastica FireBird da enduro con ruote da 27,5 e la super leggera enduro Mach 5,7 in carbonio, entrambe con sistema sospensioni DW-link

Poi giro per le stradine di Viterbo con scale e scalette.

Cominciamo ad aprire elenco prenotazioni per venerdì e per sabato al soratte,

Fate lista a seguire



Venerdì
- io
- la mamma

Sabato
- io


- motobimbo

aggiungetevi




Se non ero in Sicilia le avrei provate volentieri, mi incuriosisce parecchio quella biga...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo