ma non è che ti serve una mano? guarda che tra tronchese e pappagallo me la cavo abbastanza beneIo non è che faccio questo sport per guadagnarci sopra , potrei benissimo lavorare e guadagnare 2/300 a sabato
ma non è che ti serve una mano? guarda che tra tronchese e pappagallo me la cavo abbastanza beneIo non è che faccio questo sport per guadagnarci sopra , potrei benissimo lavorare e guadagnare 2/300 a sabato
Ragazzi i trail(tranne il cionna su cui sta lavorando il gruppo di pietro)sono molto "fogliosi" si pensava con carlo di andare sabato mattina a pulire il granpicchio,ma anche gli altri non sono messi bene,se riusciamo ad essere un bel gruppo ci dividiamo e in una mattinata magari riusciamo a fare anche tre archi e campo scout o anche albivio.
Chi ha voglia di venire faccia un sondaggil tra parenti e amici se rimedia uno o piu soffiatori.
Grazie
raga si pensava di ritornare ad orbetello tra due domeniche.
chi viene?
Non sanno più che pesci prendere ... a me comunque sembrano prediligere sempre i CEFALI ... e, come tutti i cefali, mirano ad infilartisi nel c...o!imposta IMU terreni agricoli "ex montani"....a Viterbo lo sono tutti (come per altri 3456 comuni italiani)....tutti esentati fino ad oggi....ma ora si deve pagare.....scadenza 26 gennaio....OGGI.....venerdì 23 sera si riunisce il Consiglio dei Ministri che decide la proroga al 10 febbraio ridefinendo le norme che ne disciplinano l'imposizione....norme che si basano sull'altimetria che come si sa è un criterio impositivo assolutamente EQUITATIVO....cosa si paga? l'intera imposta per il 2014....ma ancora no....ancora è da capire cosa, quanto e come...e sulla base di che....il bilancio dello Stato e dei Comuni....i trasferimenti tra i medesimi....
ed io?
io non capisco un [email protected] più ormai...
che robba!!!imposta IMU terreni agricoli "ex montani"....a Viterbo lo sono tutti (come per altri 3456 comuni italiani)....tutti esentati fino ad oggi....ma ora si deve pagare.....scadenza 26 gennaio....OGGI.....venerdì 23 sera si riunisce il Consiglio dei Ministri che decide la proroga al 10 febbraio ridefinendo le norme che ne disciplinano l'imposizione....norme che si basano sull'altimetria che come si sa è un criterio impositivo assolutamente EQUITATIVO....cosa si paga? l'intera imposta per il 2014....ma ancora no....ancora è da capire cosa, quanto e come...e sulla base di che....il bilancio dello Stato e dei Comuni....i trasferimenti tra i medesimi....
ed io?
io non capisco un [email protected] più ormai...