caro marco non hai capito che è morto il movimento gravity di viterbo così come è morto anche questo 3d,ma forse è morta anche la bicicletta ormai rimangono solo i soldi ed i cronometri
Caro mario mi spiace leggere queste tue parole.
Se tu per" movimento gravity" intendi quel gruppo di persone(willy marco ermy lo ziosam e mi scuso con chi non cito) che hanno iniziato la realizzazione dei primi sentieri con lo scopo di divertirsi e stare insieme,forse hai ragione,sono cosciente anch'io(nonostante io sia arrivato quando questo gruppo era già di fatto sciolto) del fatto che quello"spirito" non c'è più,ma sono altrettanto sicuro che noi abbiamo raccolto la loro eredità,da li siamo partiti,e abbiamo dato nuova luce alla faggeta,cosa non facile dopo che il taglio aveva distrutto i vostri fiori all'occhiello cionna,ma sopratutto eracle e venus.
Se ben ricordi 4 anni fa dopo il taglio del cionna la situazione era disperata,avevamo solo la parte bassa di albivio/zeus, tre archi e fiorita,siamo stati mesi senza salire in faggeta perchè non c'era motivo di farlo.
Poi grazie alla passione dello ziosam di pietro di costantino, di salvatore ,anche mia,e più recentemente di Carlo e Francesco piano piano andando a lavorare invece di pedalare abbiamo riportato la faggeta al suo antico splendore(e forse anche qualcosina meglio).
Il 13 marzo inaugureremo il nuovo granpicchio e avremo così collegato la cima della faggeta con i tre archi sfruttando tutto il dislivello negativo su sentiero senza nessun trasferimento.Io stesso(cosi come altri) è un mese che non tocco bici pe portare a termine i lavori,è un mese che non stò con la famiglia più di mezza giornata nei week-end.Tra ottobre e dicembre tutti,e dico tutti,i sabati dalle 6 alle 12 mi sono fatto i sentieri soffiatore alla mano per permettere a VOI di girare su sentieri sicuri e divertenti.
Tu dici che il movimento è morto,io dico che il movimento è cresciuto e maturato.
Tu dici che non c'è più passione ma solo soldi e cronometro,io soldi non ne ho visti,anzi ne ho rimessi e del cronometro non me ne fotte niente.
Al contrario ho visto tanti local divertirsi grazie alla passione di pochissimi senza elargire mai nemmeno un "grazie" ,come se tutto fosse dovuto,usanza che invece è molto radicata in chi viene da fuori che capisce il lavoro sui senieri perchè a casa loro non lo fà nessuno.
Passo e chiudo!