Invito chi in settimana passa dalle parti del campo scout a provare le varianti per avere dei feedbacks.(anche se poi non ce ne frega niente).
Torno e trove questa gradita e fantastica sorpresa, una statua a lamamma e a lucumone. o-oo-o
grazie.
Tanto sapete già com'è andata a Sestri, ma ve lo ridico: Fabio ha pagato una brutta caduta il sabato che gli ha fatto perdere una marea di tempo e anche se ha fatto i miracoli domenica per recuperare, non è riuscito ad arrivare meglio di 72esimo. Ottimo il risultato di Monia di Simone e di Andrea Simone 271 e Andrea 272. Sicuramente Monia farà meglio ha le qualità. Ottimo Marco Fidalgo che ha fatto 18esimo assoluto e terzo di categoria, categoria dove corre Ducci che era secondo assoluto. Peccato per Emanuele che una brutta caduta domenica lo ha costretto al ritiro. Non ultimo gradita telefonata di ZioSam che mi annunciava la stravittoria di Stefano alla gara XC a Viterbo.
Peccato per la mancanza degli altri, ne ho parlato con qualcuno, senza offesa per quelli presenti in gara che mi ha fatto molto piacere avere con noi. Ma mi sono mancati Pietro, Tasso e Guapo tre delle pietre miliari del Team, spero di cuore di riaverli presto con noi.
Ho parlato con la gente del SUperEnduro e mi hanno detto cose molto carine su di noi (Viterbesi dell'enduro) riguardo la gara e i percorsi, ho mostrato le foto via Facebook che inserivano lamamma e lucumone e gi ha fatto i complimenti Guala per il loro impegno.
Adesso si pedala un pò e si continua tutto il resto.