Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Se serve un aiuto logistico o manuale, eccomi :celopiùg:

sabato mattina lavoriamo se hai tempo e voglia ci vediamo verso le nove al fontanile che sta sulla strada per salire in faggeta.

Non dispiacerebbe neanche a me poter darvi una mano, anzi, faccio anche qualche conoscenza nuova...
Ho iniziato da non molto ad andare in bici, quindi diciamo che sono " un novello ", ma la voglia non mi manca, sopratutto se serve per rendere un evento ancora più bello. In settimana dovrei andare da BicidaMontagna a prendere delle cose, e semmai faccio 2 chiacchiere con Salvatore.

Comunque complimenti per l' idea e la riuscita di portare una tappa del SE a Viterbo :}}}::}}}::}}}:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
I need to feel your heartbeat heartbeat
So close feels like mine all mine
I need to feel your heartbeat heartbeat
So close it feels like mine all mine

I remember the feeling my hands in your hair, hands in your hair
I remember the feeling of the rhythm we made, the rhythm we made
I need to land sometime right next to you
Feel your heartbeat, heartbeat right next to me.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Se serve un aiuto logistico o manuale, eccomi :celopiùg:

GRAZIE, NON IMMAGINI CHE FAVORE FAI A TUTTI, BASTA POCO PER STAR BENE TUTTI CON I TRAILS

@carlettostoner
carlè so che sei pure impegnato sul TTC....
In primavera inoltrata ce lo facciamo un salto ad aiutare con zappa e poi a provare a nastro sui trails fino a riemepirci di birra la sera?

Se po fa avoja!

nO, NO, LA BIRRA NO,MI SPIACE MA NON LA REGGO:smile:

Non dispiacerebbe neanche a me poter darvi una mano, anzi, faccio anche qualche conoscenza nuova...
Ho iniziato da non molto ad andare in bici, quindi diciamo che sono " un novello ", ma la voglia non mi manca, sopratutto se serve per rendere un evento ancora più bello. In settimana dovrei andare da BicidaMontagna a prendere delle cose, e semmai faccio 2 chiacchiere con Salvatore.

Comunque complimenti per l' idea e la riuscita di portare una tappa del SE a Viterbo :}}}::}}}::}}}:

OK TI ASPETTO, MI TROVI IN GENERE SEMPRE IL POMERIGGIO.
 

lamamma

Biker extra
Ok appuntamento definitivo ore 9.00 fontanile.
Se una mattinata in compagnia di altri biker vuoi passare,ma sopratutto su dei bei trail vuoi girare,in faggeta vienici ad aiutare.una zappa o un rastrello devi portare,ma basta anche solo la voglia di lavorare.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ma come sono le condizioni da quelle parti...qui piove beatamente!!
Domani? Si rischia di annegare nel fango?
No perchè qui a Roma in questo momento sta proprio diluviando è il "sentimento" di un po' tutti è di accannare per sta volta!
Domani non so se ce regge di arrivare sino a VT per girare nel fango!
Nel caso domani Salvatore ti faccio uno squillo e vediamo se riesco a contattare pure Carletto...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ronciglione - Monte Fogliano e Monte Venere - Legambiente & Co. chiedono di bloccare ogni tipo di intervento

“Basta tagliare gli alberi alla faggeta!”

[url]http://www.tusciaweb.eu/2014/02/basta-tagliare-gli-alberi-alla-faggeta/[/URL]

poi ci meravigliamo che l'acqua scava canali profondi un metro e più, e meno male che siamo noi con le bici a "rovinare" il territorio compromettendo lo scorrimento delle acque piovane. Incendi e Napalm credo abbiano procurato meno danni di un team di taglialegna.

Meno male che abbiamo appreso la lezione di pulire i sentieri cancellati dai taglialegna ripristinandone la percorribilità, almeno per i prossimi 13 anni siamo tranquilli, ma di certo sono una piaga, solo che le amministrazioni comunali fanno cassa vendendo la legna, poi siccome chi frequenta i boschi sono una trascurabile quantità di voti e non tutti vedono allora vai tagliate. :twisted:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
- il signore è il mio pastore, nulla mi mancherà.
- quale signore?
- il Signore con la S maiuscola.
- e allora perchè l'hai scritto minuscolo?
- perche me so sbajato.
- mmmh....sei sicuro che ti sei sbagliato solo su quello? sul verbo al futuro ci vuole l'accento oppure l'apostrofo?
- boh, mò non mi ricordo...ma quanto sottilizzi!!!!
- e quella virgola? sei sicuro che ci andava messa?
- aho...mò hai rotto il cazzo! mi stai togliendo tutta l'intensità alla frase per sciocche questioni di formalità grammaticale!
- allora lo vedi che qualcosa ti manca?
- che cosa?
- il diploma di terza media forse...
- fanculo! c'ho quello della squola radioelettra...e poi che cos'è questo snobbismo?
- non è snobismo è solo che ti voglio sensibilizzare su come scrivi.
- sensibilizza stocazzo!
- volgare!
- stronzo!
- il tuo vocabolario è limitato!
- ah si? ed allora forniscimi un sinonimo di "stronzo"
- pezzo di merda.
- ok, però "stronzo" è più conciso.
- sulla i di conciso ci va l'accento o l'apostrofo oppure ci va solo il puntino?
- a cagare!
- appunto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo