Se serve un aiuto logistico o manuale, eccomi
sabato mattina lavoriamo se hai tempo e voglia ci vediamo verso le nove al fontanile che sta sulla strada per salire in faggeta.
Se serve un aiuto logistico o manuale, eccomi
@carlettostoner
carlè so che sei pure impegnato sul TTC....
In primavera inoltrata ce lo facciamo un salto ad aiutare con zappa e poi a provare a nastro sui trails fino a riemepirci di birra la sera?
Se po fa avoja!
Non dispiacerebbe neanche a me poter darvi una mano, anzi, faccio anche qualche conoscenza nuova...
Ho iniziato da non molto ad andare in bici, quindi diciamo che sono " un novello ", ma la voglia non mi manca, sopratutto se serve per rendere un evento ancora più bello. In settimana dovrei andare da BicidaMontagna a prendere delle cose, e semmai faccio 2 chiacchiere con Salvatore.
Comunque complimenti per l' idea e la riuscita di portare una tappa del SE a Viterbo
Se una mattinata in compagnia di altri biker vuoi passare,ma sopratutto su dei bei trail vuoi girare,in faggeta vienici ad aiutare.una zappa o un rastrello devi portare,ma basta anche solo la voglia di lavorare.
Allora domani mattina 8 30 al mama's?
Allora domani mattina 8 30 al mama's?
Yes, come detto io ci sarò, se trovo chi vi accompagna andrò a dare una mano in faggeta altrimenti vi porto in giro io
Si confermato anche per noi e siamo in 4 da Roma + 1 da Arezzo...
Io nn so se sto solo o con altri 2 ma io in ogni caso vengo lo stesso!
occhio alle buche in faggetA!!!!
Occhio ai Carabinieri in bici con i coglioni girati che nello zainetto idrico portano sempre la pistola d'ordinanza....
Ne parlavo oggi con Andrea Bruno al telefono e ci raccontavamo i reciproci acciacchi ...... Sam stiamo invecchiando